Vai al contenuto

Lei torna... 10 anni dopo


Messaggi raccomandati

Connor

Nella vita ci sono cose che vanno fatte,anche se probabilmente ti porteranno al dolore. Al dolore atroce,alla morte spirituale ed emotiva.

Questa è una di quelle.

Un domani tutti quanti arriveremo al capolinea e,nell'ultimo momento,nell'ultimo istante,assaporeremo i momenti belli. I ricordi dei momenti belli. Ed i momenti belli,la maggior parte,sono conditi dalle magnifiche donne.

Anche quelle che ci hanno fatto più male. Anche le assassine emotive.

Anche il più cinico che ride delle one-itis,in questa valle di lacrime,con una macchina del tempo a disposizione,tornerebbe senza indugi all'inizio di qualsiasi atroce ossessione che ci ha condotti,poi,nell'oblio.

Le prime giornate passate insieme,i primi baci,le domeniche a letto con la luce soffusa ed il pensiero "lei non è come le altre". L'ansia del secondo bacio.

Intendiamoci,quelle stesse persone (come tutti noi) tendono a diventare freddi Terminator,irriconoscibili e spietati,quando finisce (anche se,a volte,finisce per finta). Ti macellano l'anima,all'improvviso,e ti conducono verso la miserabile verità dei rapporti umani.

Però è esperienza da fare.

Ora,questa ragazza per te,in qualche modo,è sempre stata importante. Non che ora sia una signora,ma era veramente una bambina,10 anni fa. Lo è anche ora,ma qualche idea LEGGERMENTE più chiara,la possiede. Come te,del resto.

Hai un'opportunità unica per sapere,conoscere ed assaporare quel meraviglioso dolore che solo determinate dee speciali sanno dare.

In aggiunta,le dee che ci portiamo dietro dall'infanzia,danno quel particolarissimo dolore che sa di tramonto della giovinezza.

Sa di diventare uomini,per quel che significa.

Devi assolutamente viverti quest'esperienza.

Fra un mese,un anno,un secolo,sarai di nuovo qui.

Terrorizzato,deluso,distrutto,vuoto.

Non importa,è un qualcosa che devi fare.

Devi cedere. E' assolutamente giusto fare la cosa sbagliata,questa volta.

Un abbraccio e goditi tutto quello che viene. Anche il peggio.

Lo rimpiangerai. Rimpiangerai il cuore che batte forte. Rimpiangerai ogni illusione. Rimpiangerai l'ansia di conoscere qualcosa di nuovo.

Ora scusami,amico mio,ma sto per piangere e sento il bisogno di infilarmi qualcosa nell'ano,causa squilibrio d'estrogeno.

Un abbaccio,e dai un bacio alla tua infanzia che se ne va da parte dello Zio Bane.

:*

Standing ovation, lacrime e... sembravi piu' cattivo a leggerti prima, vecchio Bane...

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Per me, non c'è nulla di male a ritrovare una ex di 10 anni fa.... la cosa importante però è che adesso tu la viva come un ragazzo di 27anni.... il che è completamente diverso che da ragazzini quando vi siete conosciuti.

La parte che mi mette invece in allarme a seconda di quanto scrivi è quando dici che con lei, ti senti uno scolaretto, come quando avevi 15 anni, che lei era il termine di paragone, che ti prende abbestia.....

Devi essere in controllo della situazione. Mai dare alla donna tutto questo potere....

Per il resto non è una situazione assurda.... magari può uscirne una storia bellissima chissà...

Io ti consiglio.... provaci, ma provaci come un maschio Alfa e controlla la situazione, non farti mettere "la figa in testa" da lei, altrimenti potresti pentirtene di averla rivista!

Buona Fortuna :db:

Modificato da XPredatorX
Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

@XpredatorX: purtroppo è la parte che mette in allarme anche me! Diciamo che, quando stiamo insieme, riesco a dominare la situazione e sono sicuro di non essermi ancora inzerbinato. Non do a vedere minimamente quello che in realtà sto provando, diciamo che la parte del 15enne me la sto vivendo da solo proprio per, come dici tu, evitare di dare a lei troppo potere. Per ora ci cerchiamo in maniera equa, un po' io un po' lei anche se fosse per me, la chiamerei ogni secondo e starei tutto il giorno con lei. Cosa mai, veramente mai, successa prima con una ragazza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Scusa se mi permetto, ma non ho capito tu te la sei fatta in questi giorni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

No. È una settimana che non la vedo (e la cosa è cominciata tre settimane fa), per impegni lavorativi miei e suoi. Per questo ci sentiamo molto al telefono/chat.

Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Allora tu ora a una cosa solo devi persare...Fartela...poi dopo pensi a tutto il resto..e a tutti gli step successivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

Mi trovi pienamente d'accordo! Anche perché, sarà che sono della "vecchia guardia", tutto 'sto parlare a me non piace, mi da sempre l'impressione che la friendzone sia dietro l'angolo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Edawen

Chiudila e velocemente, stai investendo tantissimo, lo si percepisce benissimo tra le righe. Almeno in caso di un suo palese rifiuto (che poi vabbè, se sei qui sai benissimo che un rifiuto non è mai un rifiuto xD) stoppi qui senza tanti danni collaterali. Comunque secondo me potevi già chiudertela senza problemi quando hai scritto "lei ci sta ma io mi blocco e non riesco ad andare avanti.", quest'anno me ne sono bruciate 3 per non averci preso dentro nella piccola finestra che si era creata, se tornassi indietro col cazzo che starei li a pensarci due volte xD! Quindi se ancora non si e stufata ad aspettare una tua mossa, escalation emotiva -> chiusura - > chi vivrà vedrà :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

Hai pienamente ragione! Infatti vorrei chiudere non appena la rivedo. Purtroppo quando mi sono bloccato è stato proprio la prima sera e non era davvero pronto. Ovviamente a tornare indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sebabomber

Mi è capitata quasi la stessa cosa, per destino, per magia, a distanza di 6 anni..con una che abita all'estero e che non vedevo dal giorno in cui prese l'aereo dicendo che non sapeva se mi amava ancora...ora me la vivo, la distanza rende tutto più difficile, ma si sa...se l'amour <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...