Vai al contenuto

Lei torna... 10 anni dopo


Messaggi raccomandati

Osso

Nuovo aggiornamento: ieri sera ci vediamo per parlare. Mi ribadisce il fatto che non vuole impegnarsi per nessun motivo, la vedo talmente determinata che decido di non rendere la faccenda più triste di quella che già è e la lascio andare. Mi ferma e dice che è innamorata di me e la cosa la spaventa da morire, trema di paura, letteralmente, si mette a piangere e dice che non riesce a fidarsi di me. Che devo fare adesso? Devo aspettare?

Modificato da Osso
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Io sinceramente una di 10 anni fa nemmeno me la ricorderei.Dopo 10 anni non è piu una ex.E'un altra persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Bull condivido. è un altra persona. scopate di più è fate meno chiacchiere

Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

eh magari, si è talmente chiusa in se stessa che non vuole più vedermi!

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ne dicono di cazzate. Lasciala andare.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

... la cosa la spaventa da morire, trema di paura, letteralmente, si mette a piangere e dice che non riesce a fidarsi di me.

io ormai ho un riflesso condizionato quando si mettono a piangere:

le riverso contro qualsiasi supporto che possa fungere da fouttoir e sbrem.

virgola ti direbbe che devi sfruttare il picco emotivo :)

la cosa non ti garantisce che la tipa non si rifaccia sotto dopo altri 10 anni, pero'...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

Come faccio a sfruttare il picco emotivo che non vuole vedermi? Intanto ho freezato ogni tipo di contatto.

Per farvi capire meglio la cosa: mentre piangeva mi ha baciato, mi ha stretto a se fortissimo, mi ha chiesto di aspettarla e qualche secondo dopo mi dice di andare via, la ribacio, ci sta, si stringe ancora fortissimo a me e poi mi ridice di andare via. Capite perché sono leggermente confuso?

Modificato da Osso
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Volatilizzati.

Falle venire l'ansia.

Scompari una settimana e poi telefonale con un magnifico sorriso in faccia.

Se ti chiede conto di "voi" asserisci LEGGERO come una piuma che ha ragione, che l'ha sempre avuta, che non potete essere altro che amici.

Ostenta sicurezza.

Tranquillità.

Ribalta il tavolo e fa che sia lei a farsi domande e a cercarti.

Non è la cosa migliore. È l'unica.

Oltre a cliccare su next, naturalmente.

Che non sarebbe sbagliato, visto come ci stai.

Buono scivolo.

PS: rileggi 10 volte il post di Bane, prima di decidere

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono la maggioranza, figlie di un'epoca che deresponsabilizza allegramente.

È davvero così? È la società che deresponsabilizza o sono loro (e intendo sia uomini che donne), nel proprio intimo, ad essere veramente tali?

Io credo che una persona, nel corso della sua vita, si formi per un buon 70% in famiglia, attraverso l'impartizione di un'educazione ed un sistema di valori. Col tempo si è perso il significato etimologico delle parole, perciò faccio una grossa differenza tra le due cose: l'educazione è ciò che ti viene presentata direttamente come la serie di nozioni e regole da seguire e imparare per il buon vivere in comunità e ha, dunque, un aspetto puramente sociale. I valori, invece, vengono interiorizzati inconsciamente, attraverso l'osservazione, non si possono "imparare". Quandanche l'educazione dovesse venir mene, i valori saranno sempre intimamente legati ad una persona pronti a giustificarne i comportamenti.

In questi giorni sto leggendo l'Amleto e mi è capitato un passo bellissimo. È l'Amleto padre a parlare al figlio, riferendosi ai fatti accaduti alla corona successivi la sua morte, e dice: "Ma come la virtù non si lascerà mai indurre in tentazione, pur se, con forme celestiali, venga a corteggiarla la licenza medesima, al modo stesso la libidine, anche se sia congiunta ad un angelo splendente, s'accomoderà pur in un letto celestiale e farà preda d'immondizie."

Detto ciò, ho letto tutto il topic. Trovo che sia una cosa davvero affascinante da vivere ma, da come sembrano andare le cose, non posso che concordare con Connor.

Modificato da Foxv
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Intanto hai fatto bene a scopartela, che è' l'unica cosa che può uscire di buono da questa situazione.

Dubito che per come sia andata, la faccenda e' stata al contrario : lei ha scopato te e se n'è andata. In lei si è' risvegliata la perversione di ripassare presso un ex, e devo dirti che è' una perversione che prende anche me.

Non vorrei nessuna storia con una ex ma me le scoperei di nuovo tutte.

Per me non ne esci da questa storia con nulla di buono, quindi ad obiettivo raggiunto, prima che lei ti presenti il nuovo lui, saluta tutti e torna a casa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...