Vai al contenuto

Lei torna... 10 anni dopo


Messaggi raccomandati

Salve a tutti, di nuovo

Torno qui a riscrivere dopo diverso tempo perché ancora non esco da questo tunnel buio in cui sono entrato. Sono ossessionato da lei, non riesco a dimenticarla. Dopo esserci lasciati ricadiamo in una trombamicizia per un paio di mesi, fino a dicembre, quando decido di chiudere tutto perché la cosa mi fa troppo male. Adesso sento di non avere niente, mi manca lei, continuamente la figuro nel pensiero e non faccio altro, tutto il giorno. Credo sia una vera e proprio ossessione. Nel mentre sento un'altra ragazza, quasi per disperazione, sapendo perfettamente che è un ripiego e la sto semplicemente usando per dimenticare (come se si potesse) quella prima. Ho fatto bassezze per riaverla che non racconto per vergogna e non voglio più comportarmi così.

In definitiva, accetto consigli, di qualsiasi genere, per uscire dal tunnel della ex, per vedere una luce che al momento non vedo.

Mi rimetto a voi.

La misura dell'importanza di qualcosa è il quanto si è disposti a fare per ottenerla.

Quanto è importante lei?

Prendi una sua foto, guardala, ogni giorno, ogni fottuto giorno, alla stessa ora, per almeno un'ora, meglio due.

E distruggiti, pensa a lei a tutto quello che ti piace di lei, a quanto la rivorresti, a tutti i momenti belli che avete passato assieme e a quelli che vorresti passare in futuro con lei.

Ucciditi, come mai hai fatto in vita tua, poi finite le due ore alzati e fatti la tua giornata.

Il giorno dopo, stessa ora, voglio rivederti la a guardare la sua foto, a pensarla a morirci dietro, a pensare a voi, a lei e a quanto sia unica.

E ancora il giorno successivo, ancora, ancora e ancora.

Tu fallo, poi dimmi cosa accade..

Forse ti accorgerai veramente qual è la misura della sua importanza.

L'istinto di sopravvivenza vince sempre, lo capirai presto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Osso

La misura dell'importanza di qualcosa è il quanto si è disposti a fare per ottenerla.

Quanto è importante lei?

Prendi una sua foto, guardala, ogni giorno, ogni fottuto giorno, alla stessa ora, per almeno un'ora, meglio due.

E distruggiti, pensa a lei a tutto quello che ti piace di lei, a quanto la rivorresti, a tutti i momenti belli che avete passato assieme e a quelli che vorresti passare in futuro con lei.

Ucciditi, come mai hai fatto in vita tua, poi finite le due ore alzati e fatti la tua giornata.

Il giorno dopo, stessa ora, voglio rivederti la a guardare la sua foto, a pensarla a morirci dietro, a pensare a voi, a lei e a quanto sia unica.

E ancora il giorno successivo, ancora, ancora e ancora.

Tu fallo, poi dimmi cosa accade..

Forse ti accorgerai veramente qual è la misura della sua importanza.

L'istinto di sopravvivenza vince sempre, lo capirai presto.

D'accordo, mi hai convinto, ci provo.

Poniamo il fatto che la relazione di per sé la sto superando, la mia paura è la seguente: ho paura che il suo fantasma aleggi per sempre nelle mie relazioni future. Ho già fatto follie per lei, ho paura che un domani magari starò con un'altra, torna lei e mollo tutto di nuovo. La paura che lei possa tornare. Voi l'avete mai avuta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...