Vai al contenuto

indosso il completino sgualcito di me stesso e cerco di arrivare a sera


Messaggi raccomandati

Joel Barish

La domenica è il giorno peggiore. Il tempo si dilata e gratta spietato alle sinapsi dei ricordi. Presto sarà di nuovo natale. Ci rivedremo. Occhi negli occhi. Ed io non saprò come affrontare la vacuità di uno sguardo che non ama più.

Grazie della comprensione compagni di questo cammino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flash!

Quando vi vedrete per favore non farti vedere distrutto, avvilito, triste, bisognoso perchè questi stati d'animo non l'attireranno a te.

In questi giorni che mancano datti da fare, cambia look, compra vestiti nuovi, mettiti un nuovo tipo di profumo.

Fa vedere che sei cambiato e che sei una nuova persona, anche se non lo sei.

Il nuovo attira sempre.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Quando una donna dice "no", è "no" e non ci sono cazzi amico.

Pensa a te stesso, ci sono passato anche io. Ora ti sembrerà impossibile. La tua vita ti appare inutile lo so, non riesci nemmeno a respirare. Conosco quella sensazione.

Prima o poi passerà. Passerà perchè non c'è altra soluzione. Ora sei da solo come lo siamo stati tutti qua dentro.

Riparti da te stesso.

Ma lo devi volere innanzitutto.

Dai che ce la fai!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Quando una donna dice "no", è "no" e non ci sono cazzi amico.

:rofl: :rofl: :rofl:

L'unica donna decisa è quella degli scacchi, se viene mossa con mano esperta.

Amico, ora sei all'inferno... goditelo. Non scalciare per uscire, non correre a perdifiato cercando di scappare dal lupo che ti insegue con occhi rossi e denti affilati come pugnali.

Fermati.

Respira.

Girati.

Tendi la mano al lupo, e diventa tu stesso lupo.

Nulla come la perdita di una donna può far crescere un uomo, se sopravvive a tale perdita. Tu sopravviverai, e sarai più forte di prima. Piangere è il minimo, riempire di pugni un muro fino al sangue è nella norma, puoi finire pure in ospedale per un esaurimento, puoi pregare i tuoi Dei di toglierti la vita... io personalmente ho fatto tutto ciò.

Poi, un bel giorno, dopo settimane, o mesi, aprirai gli occhi e ti accorgerai di essere immortale, in quanto già morto e resuscitato.

Sarà un bel giorno, per te.. ma per ora, piangi, disperati, graffiati a sangue, avvelenati di vodka (ma prima, affida coltelli, lame ed armi da fuoco se ne hai ad amici fidati - "Un seduttore moderno non deve mai avere in casa due cose contemporaneamente: una pistola e una bottiglia di whiskey" cit), entra all'inferno e comincia a chiamarlo "casa".

Non è un uomo chi scappa dal dolore, è uomo chi comincia a ingoiarlo e ne trae forza.

Buona fortuna.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

:rofl: :rofl: :rofl:

L'unica donna decisa è quella degli scacchi, se viene mossa con mano esperta.

Amico, ora sei all'inferno... goditelo. Non scalciare per uscire, non correre a perdifiato cercando di scappare dal lupo che ti insegue con occhi rossi e denti affilati come pugnali.

Fermati.

Respira.

Girati.

Tendi la mano al lupo, e diventa tu stesso lupo.

Nulla come la perdita di una donna può far crescere un uomo, se sopravvive a tale perdita. Tu sopravviverai, e sarai più forte di prima. Piangere è il minimo, riempire di pugni un muro fino al sangue è nella norma, puoi finire pure in ospedale per un esaurimento, puoi pregare i tuoi Dei di toglierti la vita... io personalmente ho fatto tutto ciò.

Poi, un bel giorno, dopo settimane, o mesi, aprirai gli occhi e ti accorgerai di essere immortale, in quanto già morto e resuscitato.

Sarà un bel giorno, per te.. ma per ora, piangi, disperati, graffiati a sangue, avvelenati di vodka (ma prima, affida coltelli, lame ed armi da fuoco se ne hai ad amici fidati - "Un seduttore moderno non deve mai avere in casa due cose contemporaneamente: una pistola e una bottiglia di whiskey" cit), entra all'inferno e comincia a chiamarlo "casa".

Non è un uomo chi scappa dal dolore, è uomo chi comincia a ingoiarlo e ne trae forza.

Buona fortuna.

Quando una donna dice no è no. Se dice che non ti ama non ti ama. Altrimenti qui saremmo tutti felici insieme alle ex. Parla la statistica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rev

Quando una donna dice no è no. Se dice che non ti ama non ti ama. Altrimenti qui saremmo tutti felici insieme alle ex. Parla la statistica.

Se ti dice "non in faccia", tu la ascolti?

Se ti dice "sono fidanzata", tu molli?

Se ti dice "ti odio", tu ci credi?

No, se hai capito come funziona.

Ho visto che hai 30 anni, e quindi, se sei in questo forum e hai 30 anni, hai capito bene come funzionano.

Perchè quindi devi crederle ciecamente quando ti dice "non ti amo"?

Lei può dire "non ti amo" per 1255 motivi, non ultimo è quello che non ha trovato la borsa Gucci falsa che voleva dal suo marocchino di fiducia ed è di cattivo umore..

Puoi scegliere di riprendertela.

Di lasciarla.

Di continuare come MLTR.

Di trasformarla in FB.

Di passare ai maschi..

..o alla necrofilia...

puoi fare molte cose..

..ma credere che lei dica "non ti amo" con piena coscienza, come un punto di non ritorno, non lo puoi davvero fare.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Ne ho 32 di anni e non vedo cosa c'entri.

Non sto parlando di donne che ti dicono di non amarti tanto "per".

Sto parlando di quelle che non ti amano proprio più perchè lo dimostrano coi FATTI.

Tutti gli altri discorsi che hai tirato in ballo non c'entrano niente.

Questo non vuol dire che uno non ci provi lo stesso.

Semplicemente non ci puoi fare un cazzo, ripeto.

E se tornano non è per amore.

Ma per il loro ego.

Poi se sei convinto che ci puoi fare tutto ciò che vuoi ok. Differenti punti di vista.

Ripeto: qua parla la statistica.

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Se ti dice "non in faccia", tu la ascolti?

Se ti dice "sono fidanzata", tu molli?

Se ti dice "ti odio", tu ci credi?

No, se hai capito come funziona.

Ho visto che hai 30 anni, e quindi, se sei in questo forum e hai 30 anni, hai capito bene come funzionano.

Perchè quindi devi crederle ciecamente quando ti dice "non ti amo"?

Lei può dire "non ti amo" per 1255 motivi, non ultimo è quello che non ha trovato la borsa Gucci falsa che voleva dal suo marocchino di fiducia ed è di cattivo umore..

Puoi scegliere di riprendertela.

Di lasciarla.

Di continuare come MLTR.

Di trasformarla in FB.

Di passare ai maschi..

..o alla necrofilia...

puoi fare molte cose..

..ma credere che lei dica "non ti amo" con piena coscienza, come un punto di non ritorno, non lo puoi davvero fare.

Il problema esiste, quando ciò che dice,lo conferma da certi atteggiamenti.

Li si che son cazzi!

Modificato da marlboro848
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alessandrocom1

Sono d'accordo con entrambi una donna se ti diche che non ti ama, può mentire...e mente non solo a voi, ma anche a se stessa....però sono cmq d'accordo sul fatto che se dice no, che ha deciso di lasciarvi...lo ha deciso e non potete fare più nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Il problema esiste, quando ciò che dice,lo conferma da certi atteggiamenti.

Li si che son cazzi!

Concordo!!...io parlo di FATTI e non parole.

Modificato da Marcovh
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...