Vai al contenuto

indosso il completino sgualcito di me stesso e cerco di arrivare a sera


Messaggi raccomandati

Joel Barish

Cari tutti,

Natale si avvicina. Lei tornerà in città; siamo rimasti che si farà viva per vederci.
Sono in ansia; ho la piena consapevolezza che sarà un incontro di chiusura visto e considerato che sono due settimane che non abbiamo contatti.

Tuttavia in fondo al cuore cullo la perniciosa speranza che possa rivolermi ancora. Non è un pensiero razionale, è solo un latente flash di respiro, mischiato tra i mille bellissimi ricordi e il costante abbrutimento emozionale in cui mi sono adagiato.

Vi chiedo consiglio. Vi chiedo aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Ciao Joel.Io ho 42 anni.Per riaverla hai solo un modo.Smettere di volerla.Ed è probabile che quando non la rivorrai più tornerà lei.Per non rivolerla devi tornare quello che eri prima di conoscerla.Lei è entrata nella tua vita in un momento difficile.Ha avuto quello che aveva bisogno in quel momento e se ne andata.

Lei è il passato.La storia è finita.Quando ti sarai ripreso e non te ne fregherà nulla di lei te la puoi rifare senza impegno.Io ho ricontattato una mia ex di 4 anni fa via fb.E poi le ho proposto di uscire.Ha accettato.Me la sono scopata a dovere.Mi ha messaggiato subito dopo.La sto transformando in FB.Ho anche un altra FB.

Alla nostra età e quando si esce da un LTR e delusioni è il modo migliore per non ricaderci.Tieniti buone diverse girls.E frequentale.Non far entrare più nessuna nella tua vita.A 40 anni sei un uomo maturo e puoi gestire bene le donne.Ci sono in giro parecchie MILF che muoiono dalla voglia.Contattale,flirta e divertiti.Non pensarci a una LTR perchè poi in fondo non è lei che rivuoi ma la LTR.Per dimenticare lei devi dimenticare la LTR.Non volerla.Sei uscito da una LTR fallita e sei caduto in un altra LTR.Vuol dire che la LTR non va bene per te.Almeno per il momento.Per cui prendi la vita come viene,flirta,scopa ma non metterti insieme con nessuna.E vivi da dio.E sarai attraente per tutte quelle che incontri.E tornerà anche lei.E te la riscopi.

Se farai così un giorno la ringrazierai per averti lasciato

Modificato da bull72
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Cari tutti,

Natale si avvicina. Lei tornerà in città; siamo rimasti che si farà viva per vederci.

Sono in ansia; ho la piena consapevolezza che sarà un incontro di chiusura visto e considerato che sono due settimane che non abbiamo contatti.

Tuttavia in fondo al cuore cullo la perniciosa speranza che possa rivolermi ancora. Non è un pensiero razionale, è solo un latente flash di respiro, mischiato tra i mille bellissimi ricordi e il costante abbrutimento emozionale in cui mi sono adagiato.

Vi chiedo consiglio. Vi chiedo aiuto.

Minchia joel ti serve una bella lavata di capo da tutto il forum!!

So già che all'appuntamento ci andrai, che se sarai debole lei infierira e che tornerai qua peggio di ora.

Al massimo potrai riuscirci a scambiare qualche sorriso, qualche ricordo, magari un bacio,ma sarà solo un palliativo.

Se la rivuoi devi fare esattamente il contrario di quello che vorresti fare;

Un giorno prima dell'appuntamento dille che non puoi andarci ,e la saluti.STOP

Si rifarà viva lei sicuramente.

Se non si fa risentire, non cercarla per niente al mondo.

Se la incoroci per strada,saluti e vai avanti.

Se la rivuoi devi essere distante,da lei e da quello che c'è stato tra di voi, altrimenti,come diceva Masini"mi accontento come un cane degli avanzi".

Sicuramente lei si aspetterà un messaggio da te sotto natale,NON scriverle.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Minchia joel ti serve una bella lavata di capo da tutto il forum!!

So già che all'appuntamento ci andrai, che se sarai debole lei infierira e che tornerai qua peggio di ora.

Al massimo potrai riuscirci a scambiare qualche sorriso, qualche ricordo, magari un bacio,ma sarà solo un palliativo.

Se la rivuoi devi fare esattamente il contrario di quello che vorresti fare;

Un giorno prima dell'appuntamento dille che non puoi andarci ,e la saluti.STOP

Si rifarà viva lei sicuramente.

Se non si fa risentire, non cercarla per niente al mondo.

Se la incoroci per strada,saluti e vai avanti.

Se la rivuoi devi essere distante,da lei e da quello che c'è stato tra di voi, altrimenti,come diceva Masini"mi accontento come un cane degli avanzi".

Sicuramente lei si aspetterà un messaggio da te sotto natale,NON scriverle.

Ti quoto integralmente, fratello!

Joel...come ho avuto già modo di scrivere tempo fa.

Se te la senti, se sai di essere tranquillo e sereno e di non andare "nel balordone" allora vai.

Ma se in cuor tuo hai anche solo uno 0,5% di dubbi...allora STAI A CASA.

Fidati. Il gioco e' duro e va affrontato al top della forma. Se non lo sei (e da quello che scrivi mi permetto di giudicare che non lo sei) allora prenditi altro tempo. Non c'è nulla di male. Anzi.

Affrontare certe cose emotivamente scossi e' come infilarsi una mina antiuomo nel nostro buco piu' sacro. Fidati.

Forza e coraggio.

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Joel Barish

amici cari, la mia è una situazione fatta di piccolissime finestre possibili.

siamo distanti mille km. se non la vedo ora passeranno un mucchio di mesi per la prossima e se ci fosse l'1% di possibilità che qualcosa possa smuoversi tra di noi vedendoci allora mi sentirei perduto a non aver colto una occasione.

E no. non mi sento affatto tranquillo e sereno.

c'è un bellissimo film francese intitolato "welcome" in cui il protagonista cerca di aiutare un ragazzo a raggiungere la sua amata che si trova al di là dello stretto della Manica. per raggiungerla deve attraversare la Manica a nuoto. il protagonista è un istruttore di nuoto separato dalla moglie di cui è ancora innamorato, alla quale a un certo punto - parlando del ragazzo che sta aiutando - dice "Vuole attraversare la Manica per rivederla. E io neanche riesco ad attraversare la strada per fermarti".

Io voglio attraversare la strada amici miei. se andrà male voglio un rimorso, non un rimpianto.

Modificato da Joel Barish
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Se lo vuoi, allora fallo.

A me non rimane altro che augurarti, dal cuore, che vada tutto come vuoi e come ti aspetti.

;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Comprensibile. Ma vai per gradi, ti prego. E preparati al peggio.

A volte il rimpianto peggiore e' quello di aver fatto a pezzi la propria dignita'.

Auguri pero', spero vada bene.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.Lascia stare le cagate dei film.La vita è un'altra cosa.Per questa tipa devi vedere film con altri personaggi...Questa tipa è instabile e non è per LTR.E' andata in giro a scopare mentre stava con te e se ci ritorni ti rovinerà la vita.Che te ne fai di una tipa instabile?Vuoi destabilizzarti?

Lascia stare i rimpianti.Hai perso una persona che non ti serve nella tua vita.Un giorno la ringrazierai.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Ho paura che l'incontro ti faccia a pezzi.

Non devi dimostrare niente a nessuno, se non a te stesso.

Lascia stare.

Molto probabilmente ti ritroverai peggio di prima e con la dignità disintegrata.

Ascolta i consigli...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

Joel quando leggo queste storie spero che non siano vere , che sia uno scherzo

ma so che non lo è - sono vari anni che frequento il forum e ne ho lette , ne abbiamo lette veramente parecchie , non immagini quante

le ragazze sono pratiche , inoltre si fanno prendere facilmente da un'altra situazione -

io ti consiglierei di non vederla , ma a dirsi è facile

vari di noi qui da quello che ricordo hanno passato veramente l'inferno -

leggere queste storie da un lato mi fa male perché mi ricorda cose vissute , dall'altro mi fa capire con quanta frequenza accadono

non voglio darti chissà quali consigli , magari di alleggerirti perché sei troppo preso

posso assicurarti che con il tempo si sta meglio e poi si dimentica

lo so è brutto a leggersi ora ma è così

anche a me lo dicevano tutti qui e così è stato

poi non è detto che lei cambi idea , non si sa mai , le cose a volte sono davvero imprevedibili

ma tu cerca di non farti schiacciare

ricorda e lo abbiamo ripetuto 10.000 volte - non puoi affidare la tua felicità nelle mani di una sola persona perché , purtroppo , questa può lasciarci in qualsiasi momento

e come dice bull 72 e condivido pienamente i tempi sono cambiati e allora bisogna cercare di adattarsi ai tempi

non farti prendere dal mostro dell'età perché quello ora è solo uno dei tanti mostri cattivi che combattono nella tua testa

in gamba

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...