Vai al contenuto

Dimagrire nelle coscie


Mariougo

Messaggi raccomandati

Mariougo

Non sono solo magri, sono "definiti", che appunto sarebbe il mio obiettivo...
I muscoli delle gambe sono usati ogni giorno per sorreggere il corpo, flaccido intente dunque un muscolo non tonificato molto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono solo magri, sono "definiti

la definizione in un magro vale come le tettone

in una grassa.

leto è 175x69.

poi, liberissimo di ambire al fisico che preferisci,

ma guardiamo le cose nella giusta prospettiva.

buon allenamento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Mariougo sei isterico mica ridere...ma che avranno mai le tue gambe di così malvagio, ti schiacciano le palle mentre cammini? Devi fare i passi più larghi che lunghi perchè altrimenti non riesci a camminare dal tanto che sono ipertrofiche?

Ti spiego perchè non hai le gambe da donna...perchè sei un uomo! Hai un livello di testosterone da uomo e la tua massa muscolare di base sarà quella, sia che ti alleni, sia che non ti alleni...gli uomini hanno le cosce grosse! È la tua conformazione che è così, non ci puoi fare niente, come essere alti o bassi. Vuoi le gambe magre? Devi avercele lunghe! Quanto sei alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

trafal

Ho un fisico asciutto, faccio palestra per definirmi come qualsiasi persona.

Il punto è che una carriera di calcio, unita alla sfida di aumentare i i pesi nei macchinari cosi, solo per chi riusciva a fare di piu ha portato le mie cosce a dilatarsi.

Ora non sono grasse, sono le classiche cosce da calciatore, il problema è relativo ovviamente.

Se adesso volessi iniziare kick boxe per esempio vorrei che le mie gambe diventassero meno pesanti, che si traduce in agilità e potenza (Questo era solo un esempio non datemi consiglio sulla kick boxe per favore).

Mi piacerebbe avere le gambe sottili come i corridori, come detto penso le mie cosce siano formate buonaparte da muscolo, il grasso c'è quel che serve quindi non so cosa fare.

Gonzo se con l' upper intendi la parte alta bhè diciamo che ho le spalle strettine, e sono molto magro, questo causa appunto il "vedersi le cosce grosse", so certamente che devo gonfiare la parte alta in quel caso la proporzionalita diverrebbe a posto.

Non ci sono esercizi anche femminili tipo glutei o step per dimagrire e fare le gambe toniche ma sottili?

Allora, cosa vorresti definire? le ossa?

Mangia e spingi.

ps: le cosce secche e magre personalmente mi fanno schifo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

La perdita di massa muscolare non è così facile da ottenere, tuttavia se guardi tra gli atleti in generale, quelli con i fisici più "definiti"... ovvero estremamente magri e pressoché privi di massa muscolare... sono i maratoneti.

Di base tu vuoi ottenere quella reazione metabolica chiamata catabolismo muscolare, cioè... il tuo corpo non sa più da dove prendere le energie per andare avanti e decide di prenderle dai muscoli.

Pertanto l'attività più sensata, al fine di perdere massa muscolare, sarebbe una qualsiasi attività aerobica molto prolungata nel tempo per sessione.

Se pensi che anche a calcio facevi attività aerobica, bene è quasi vero... solo che il calcio è prevalentemente costituito da scatti... hai presente come sono i centometristi?

Il risultato non è garantito, ma ritengo che questa sia l'unica cosa sensata da provare (se proprio vuoi perdere muscolo nelle gambe, parte che normalmente alle donne piace, così come il culo... scordati il culo sodo, avrai piuttosto una scamorza)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...