Vai al contenuto

Siamo soli!


AALLEEEXXX

Messaggi raccomandati

AALLEEEXXX

Ci penso, non è semplice. Magari so anche chi voglio diventare, un vero uomo, e senza filosofeggiare: per fare ciò che voglio mi servirebbe un lavoro piacevole, che non mi tolga troppo tempo e che mi dia abbastanza cash. Purtroppo la scuola, la famiglia, gli amici hanno i riflettori puntati sui soliti posti fissi, tutto programmato e non credo che siano scelte loro o comunque basate su di loro. Con questa disinformazione, mi devo muovere da solo a scovare ciò che fa per me. A me piace l'arte in generale, interagire con le persone, conoscere sempre nuove cose...

Avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci penso, non è semplice. Magari so anche chi voglio diventare, un vero uomo, e senza filosofeggiare: per fare ciò che voglio mi servirebbe un lavoro piacevole, che non mi tolga troppo tempo e che mi dia abbastanza cash. Purtroppo la scuola, la famiglia, gli amici hanno i riflettori puntati sui soliti posti fissi, tutto programmato e non credo che siano scelte loro o comunque basate su di loro. Con questa disinformazione, mi devo muovere da solo a scovare ciò che fa per me. A me piace l'arte in generale, interagire con le persone, conoscere sempre nuove cose...

Avete qualche idea?

Io ho iniziato eliminando dalla mia vita le persone che mi tolgono energia e mi fanno sprecare tempo, scegliendo persone a cui posso dare il 100% di me stesso essendo naturale, ovviamente in cambio ottengo lo stesso da loro. Sono pochi ma buoni, tanto so che piano piano si incrementeranno. Io ti consiglio di cominciare modificando una tua abitudine negativa, sostituendola con una positiva. Pensa a qualcosa che non ti piace e cambialo con qualcosa di positivo, ripetendo il processo per 3 settimane ;)

Modificato da Isaia
Link al commento
Condividi su altri siti

In generale sono poche le persone che cercano di migliorarsi e più sono avanti con l'età e più sono rigidi e ancora meno sono gli uomini che sono disposti a guardarsi dentro. Io lo sto facendo e sto cambiando radicalmente anzi sto diventando la persone che sono sempre stata.

Link al commento
Condividi su altri siti

AALLEEEXXX

Allora ho deciso, per questo nuovo anno mi darò degli obbiettivi da raggiungere in tempi limitati.

Devo tenere bene a mente questo:

“Non conosco la formula del successo, ma conosco quella del fallimento: cerca di piacere a tutti."
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...