Vai al contenuto

Mi manca lei.


Messaggi raccomandati

Andrea.1995

Avete ragione tutti quanti.. ma è possibile che in pochi giorni l'amore si sia trasformato in odio e sentimento di rivincita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Credo che questo sia successo perchè il dolore che ti ha causato lasciandoti ti spinge a "fargliela pagare". Reazione istintiva e normale, ma penso che qui a te interessi non stare più male. Sfrutta questa cosa per crescere come persona, ed a non vivere nel fantasma di lei e sperare che torni, perchè lei non tornerà.

Per esperienza personale posso dirti che passerà, soffrirai ancora un po', e poi avrai altre esperienze. E ti dirò di più, più fai esperienze, più te ne sbatterai le palle di quando finirà ancora.

La riproduzione umana è qualcosa di ciclico, con un inizio (vi mettete insieme) ed una fine (termine della relazione). Se provi a vederla così, lei perderà tutte le caratteristiche di "speciale". Saremo pure unici, ma alla fine siamo sostituibili ed intercambiabili.

La mia dura franchezza è solo un modo per smuoverti, non ferirti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Secondo voi bloccarla su Facebook sarebbe un'azione sbagliata? Dimostrerei immaturità e che io sono ancora sotto il suo "controllo"? Oppure meglio l'indifferenza e lasciarla lì dov'è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

non devi pensare a quello che pensa lei, ma a quello che fa star bene te.

Se ti fa male vedere che scrive / mette foto ecc, toglila da fb altrimenti continui a farti inutili seghe mentali...

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Secondo voi bloccarla su Facebook sarebbe un'azione sbagliata? Dimostrerei immaturità e che io sono ancora sotto il suo "controllo"? Oppure meglio l'indifferenza e lasciarla lì dov'è?

NON DEVI FARLO IN FUNZIONE DI UN SUA PROBABILE REAZIONE, SEI ANCORA SOTTO IL SUO CONTROLLO .... GIUSTAMENTE E' UNA COSA MOLTO FRESCHA E ANCORA NE DEVE PASSARE ACQUA SOTTO I PONTI !! QUINDI FAI QUALSIASI COSA CHE RITIENI OPPORTUNA X SFUGGIRE A TALE CONTROLLO . E IL RESTO NON CONTA NULLA !! PENSA SOLO A TE STESSO IN QUESTO MOMENTO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Ieri mattina, dopo 15 giorni di freeze, lei mi contatta dandomi gli auguri di Natale e dicendo inoltre "comunque se ti va di vederci, ci incontriamo" (per chiudere da vicino suppongo).. ho visualizzato senza però dare mai una risposta, cosa devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Ragazzo, non ha senso la tua domanda. data la tua giovane età ti sei inzerbinito (come forse è normale che sia alla prima esperienza affettiva) per lei e come spiegato bene anche nel manuale di Franco, se diventanto piano piano poco appetibile ai suoi occhi perdendo giorno dopo giorno di virilità e mascolinità al suo sub conscio.

Pertanto, qualunque cosa tu decida di fare (risponderle, incontrarla, mandarla a fanculo, ignorarla completamente) sappi che non avrà senso se prima non lavori su te stesso cercando di imparare dai tuoi ahimè errori e non ripetendoli più.

Hai già annullato una volta la tua personalità per lei (hobby, amicizie, interessi), mentre lei alla fine non ha annullato niente per te.

Good Luck Young Boy !

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Ma io ho già capito i miei errori, ci sto riflettendo da settimane e cercherò ovviamente di non ripeterli più.. scusami la domanda stupida, ma perché lei non si è annullata per me così come ho fatto io per lei? Eravamo comunque entrambi alla prima esperienza..

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Io credo che ai messaggi ed ai contatti di lei occorra rispondere: la non risposta significa che tu non sai gestire un dialogo e quindi denota crisi.

Cosa penseresti di una a cui piaci che, in caso di semplice buon Natale, ti volta le spalle e scappa?

Ha ragione Gengis Khan nel parlare di ricostruire il proprio valore ai suoi occhi e credo che il primo passo sia fare in modo di affrancarci dal suo "cosa può pensare" e agire come una persona equilibrata. Nella migliore delle ipotesi, a prescindere dal magma che ci divora dentro, agire come una persona equilibrata è la via migliore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Hai ragione King,però lei non mi ha dato semplicemente gli auguri di Natale ma ha chiesto di vederci per "chiarire".. non so che rispondere onestamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...