Vai al contenuto

Perchè non mi blocca su whatssapp?


Flash!

Messaggi raccomandati

Flash!

Ciao gente, ho avuto come uscente una ragazza per due mesi.

Poi lei pensa che l'abbia tradita e non vuole più nulla da me.

Io per due mesi le ho fracassato i coglioni su whatssap ed anche qualche chiamata.

Le domande rimangono.

Perchè mi toglie da fb ma mi tiene su whats?Perchè non ha il coraggio di bloccarmi su whats nonostante l'abbia tempestata di messaggi tutti i giorni per due mesi di fila? Perchè sopportami se non vuole sapere nulla di me?Perchè leggere i messaggi che le invio?Perchè non mi dice che non prova nulla?Perchè non mi dice di non scriverle +?

Perchè sul serio le ho rotto i coglioni per due mesi, mi stupisco io stesso del perchè non mi ha bloccato o detto di smetterla.

Faccio questa domanda perchè so che le ragazze non si fanno i problemi a bloccare le persone che le importunano su whats. Lei stessa aveva bloccato un suo caro amico perchè la rompeva, o aveva detto di smetterla di scrivergli a dei tipi che la importunavano. Perchè lei non lo fa con me?

Solo in un occasione mi ha minacciato dicendomi chi se non la smettevo mi avrebbe bloccato, alche io risposi che non mi avrebbe

cambiato la vita perchè io ho la coscienza apposto. Da quel momento in poi non me lo ha più rinfacciato.

Ipotesi?

Modificato da Flash!
Link al commento
Condividi su altri siti

Script

Secondo me le probabilità sono due: o non gli interessi proprio, e si è dimenticata di averti bloccato su fb, oppure vuole vedere come reagisci. Nel secondo caso vuole che le chiedi proprio "Ma perché non mi hai bloccato anche su whatsapp?".

Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

perchè anche se ti blocca su WP, tu puoi sempre bombardarla di sms o chiamate e forse a lei non conviene

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

oppure vuole vedere come reagisci. Nel secondo caso vuole che le chiedi proprio "Ma perché non mi hai bloccato anche su whatsapp?".

quoto. non cascarci!

Link al commento
Condividi su altri siti

TheSeducer

Perché è così bello per una donna avere orbiter che le ronzano intorno, ed essere sempre sicura che siano a disposizione

Ma come saprai dal punto di vista sessuale le possibilità di squoterla sono vicine allo zero, e il rispetto e la considerazione di te vanno a farsi benedire

Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Anche se ti bloccano sono sempre giocabili poi dipende dai casi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Script

Fregatene proprio. Partendo dal presupposto che sia interessata un minimo di te, se te ne freghi, stai certo che a lei roderà molto la cosa, soprattutto se puoi mandarle anche sms normali e chiamate. Agendo così hai buone probabilità che il suo interessi aumenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Betterback

Stai dietro un hb per due mesi per davvero?!! Io ci sto al massimo una settimana, se non mi caga, nexto! Meriti di meglio! Ce ne sono di hb in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...