Vai al contenuto

mi sono innamorato ,ma lei non lo sa


alfie22

Messaggi raccomandati

maxmax

Per questo motivo sono belle le relazioni clandestine possono durare anni, anche tutta una vita e il cocktail ormonale è sempre vivo :)

Ma si parla di over 30 o anche 40

Link al commento
Condividi su altri siti

alfie22

Per questo motivo sono belle le relazioni clandestine possono durare anni, anche tutta una vita e il cocktail ormonale è sempre vivo :)

Ma si parla di over 30 o anche 40

mi state dicendo di comportarmi cosi' come mi dicono i miei ormoni ?

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Una bella rilettura di questo passaggio non fa mai male, di tanto in tanto. Consiglio di salvarselo da qualche parte come ho fatto io.

Infallibile cinismo.

E' l'ideale in questi casi.

Mi fai da brain coach?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

l'appuntamento è alle 17 quindi ho tutto il tempo di seguire i vostri consigli :)

Bhe onestamente io prima di invitarla ad uscire avrei almeno aspettato che iniziasse a lavorare per me, diversamente mi parrebbe di far la figura di quello che mette annunci di lavoro per accalappiare donne :)

Poi perdonami la schiettezza.... ma devi assumere questa qua per fare che cosa? Una specie di hostess in un banchetto di qualche fiera se non capisco male, quindi il classico lavoretto da studentessa (pagato poco, saltuario etc..) e tu che fai... la vai a prendere in macchina a casa sua? Ma che roba è? Cioè io anche se cerco gente per un normale contratto full-time faccio venire le persone da me nel mio ufficio e i km se li fanno loro, se non hanno voglia di farli stiano pure a casa che c'è altra gente interessata!!!

Io non mi preoccuperei di cosa fare quando ci esci, se accetta di uscire è un day one e si fanno le solite cose di sempre... ma tu stai facendo un minestrone incredibile tra lavoro e dating

Cioè ora vai da lei per discutere di che cosa???? Eddai diciamo che è solo un pretesto.... :) Ma se vuoi provarci almeno assumila e POI dopo che ce l'hai a diposizioni provi un escalation....

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alfie22

Bhe onestamente io prima di invitarla ad uscire avrei almeno aspettato che iniziasse a lavorare per me, diversamente mi parrebbe di far la figura di quello che mette annunci di lavoro per accalappiare donne :)

Poi perdonami la schiettezza.... ma devi assumere questa qua per fare che cosa? Una specie di hostess in un banchetto di qualche fiera se non capisco male, quindi il classico lavoretto da studentessa (pagato poco, saltuario etc..) e tu che fai... la vai a prendere in macchina a casa sua? Ma che roba è? Cioè io anche se cerco gente per un normale contratto full-time faccio venire le persone da me nel mio ufficio e i km se li fanno loro, se non hanno voglia di farli stiano pure a casa che c'è altra gente interessata!!!

Io non mi preoccuperei di cosa fare quando ci esci, se accetta di uscire è un day one e si fanno le solite cose di sempre... ma tu stai facendo un minestrone incredibile tra lavoro e dating

Cioè ora vai da lei per discutere di che cosa???? Eddai diciamo che è solo un pretesto.... :) Ma se vuoi provarci almeno assumila e POI dopo che ce l'hai a diposizioni provi un escalation....

io ho un'azienda di prodotti cosmetici ,

ed il lavoro offerto era inizialmente per una fiera nella mia citta' poi le ho proposto di potermi affiancare anche lavorando online e-commerce

Link al commento
Condividi su altri siti

alfie22

cmq vi posso dire come è andata la serata di ieri sera ?

mi sono comportato nella maniera piu' naturale cosi' come mi avete consigliato ,abbiamo lavorato al pc facendole vedere alcuni aspetti del lavoro

poi lei di sua iniziativa ,mi ha chiesto di andare in un bar a bere qualcosa .

quando l'ho riaccompagnata a casa le ho chiesto se le andava un uscita per una pizza ha accettato senza farselo dire 2 volte :)

concludo ,di questa cosa sinceramente nn mi aspetto nulla si va avanti per una semplice amicizia poi se sono rose fioriranno

grazie a voi ho capito che programmare le cose nn serve un cazzo ,offusca solo il cervello .....lascio andare le cose nella maniera piu' naturale possibile

Modificato da alfie22
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Tu lo vedi come cinismo, io come meravigliosa applicazione della legge naturale. Questo è un buon punto di partenza ;)

Una meravigliosa applicazione cinica.

Dear Amnesiac,l'autore del post è un inguaribile romantico.Una semplice amicizia...se sono rose fioriranno ecc.ecc..ecc....che facciamo,lo stronchiamo sul nascere?

Per come sono fatta io,si.

Ma siamo vicini a Natale... e io devo espiare diversi peccati.Saro' buona,promesso.

Alfie22,buon divertimento.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Si però se parti da amico non ti aspettare che si muta sola in amore..... Amicizia e Amore hanno due direzioni opposte eh, se non c'è tensione sessuale e come noto ora è passato molto tempo c'è rischio che si rimane bloccati li in friendzone!
Ci sono passato personalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...