Vai al contenuto

Scrivo la prima volta, ho bisogno di aiuto per capire


IlDiavoloVesteDonna

Messaggi raccomandati

sospeso

Facciamoci forza fratello..e due risate non guastano

IlDiavolovesteDonna...mi dispiace ma c'era un altro da un pezzo..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

C'è un altro,sicuramente.

Adesso stà a te e hai due strade:

1)arrovellarti il cervello, cercarla in ogni modo e andare a scavare fino in fondo per sapere la verità, quella che ti abbiamo detto,niente di più ,niente di meno.

2)te ne sbatti,non la cerchi più, la lasci con i suoi sensi di colpa(e fidati che se non la cercherai, un giorno li avrà).

Ora, capisco che in questa condizione,la seconda via,sia pura utopia,perl se tu ci riuscissi avresti tutta la mia stima.

Modificato da marlboro848
Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Ignorala.

Ignorala.E alla fine ignorala.

Se non stai bene al momento è normale,ma di certo non farlo vedere a lei.

È meglio che ti abbia chiuso l'accesso ai social,ti risparmia rosicate e pippe mentali inutili.

Pensa a te stesso,concentrati su i tuoi impegni e obiettivi e possibilmente trovati una ninfomane.

Dopo tutto questo, SE tornerà, fai quello che ti senti. O la mandi a quel paese o...scegli tu.Torneresti con una che è stata tre mesi a scopare con un altro e torna perchè non gli è andata bene?A te la scelta. Scusami per la franchezza,ma la realtà è questa.Anche io in questo momento provo le stesse sensazioni.

In bocca al lupo amico!:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Stessi schemi, stessi stilemi. Nella tua situazione non cambia molto come agirai, la decisione l'ha presa anche se fai freeze no contact etc etc, quello serve solo per la tua dignità E BASTA.

Quindi applicalo, ma non per lei ma per te stesso.

Se vuole sarà lei a parlartene.

In ogni caso vale in questo caso come nel mio il "mollare il ramo per passare ad uno che in quel momento si ritiene più sicuro", magari per colpe nostre o per scompensi ormonali femminili o perché non abbiamo saputo cogliere i "segnali" (e sti cazzi pure in questo caso).

Cosa ne sai? non credere che non le dispiaccia, i sensi di colpa le verranno non ora, ora non riesce a percepire quello che ti ha fatto (anche la mia mi ha lasciato dopo un viaggio assieme).

Chi ti ama ti brama e ti persegue.

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Stessi schemi, stessi stilemi. Nella tua situazione non cambia molto come agirai, la decisione l'ha presa anche se fai freeze no contact etc etc, quello serve solo per la tua dignità E BASTA.

Quindi applicalo, ma non per lei ma per te stesso.

Se vuole sarà lei a parlartene.

In ogni caso vale in questo caso come nel mio il "mollare il ramo per passare ad uno che in quel momento si ritiene più sicuro", magari per colpe nostre o per scompensi ormonali femminili o perché non abbiamo saputo cogliere i "segnali" (e sti cazzi pure in questo caso).

Cosa ne sai? non credere che non le dispiaccia, i sensi di colpa le verranno non ora, ora non riesce a percepire quello che ti ha fatto (anche la mia mi ha lasciato dopo un viaggio assieme).

Chi ti ama ti brama e ti persegue.

Mi piange il cuore a leggere queste cose, ci sono passato dopo 7 anni di fidanzamento e so quanto fanno male viverle.

Purtroppo sono però la norma. Amico, ti prego di seguire quanto ti è stato detto, non cercarla più, sparisci, svanisci nel nulla....ti aspetta un lungo periodo di riabilitazione e il tempo lo potrai accorciare solo dando il massimo.

Ti riassumo qua I consigli che puoi trovare racchiusi nel forum riguardanti ciò che può aiutarti nel quotidiano:

Iscriviti in palestra, esci con gli amici, realizzati o trova un lavoro, se studi concentrati su quello, fai nuove attività.....sei libero amico! Fai esplodere le tue passioni, sii egoista....dai quell'amore che lei non ha apprezzato a te stesso.

Lei è persa, anche se tornerá. Ti prego di non fare l'errore del 99% di noi....non cedere nel contattarla, non chiederle di vedervi e via dicendo....la aiuterai semplicemente a velocizzare il tutto e a farle sparire I sensi di colpa oltre al fatto che le darai una forza enorme per proseguire nei suoi intrallazzi.

Non meriti questo, ringrazia ogni giorno dio o chi per esso per avertI fatto sparire da vicino questo scarto umano prima di eventuale matrimonio e figli annessi.

Ora ti sembrerá follia....domani lo farai davvero da solo. A tutto c'è una risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

c'è un altro molto probabilmente

aveva già deciso da tempo aspettava solo il momento giusto

Link al commento
Condividi su altri siti

uno_qualunque

Leggiti il primo post del thread che aprii qui --> http://www.italianseduction.club/forum/t-39819-il-mio-contributo-alla-causa/

Sintetizzando al massimo:

- hai finito con l'essere scontato e a non rappresentare più una sfida per lei: hai perso il valore che avevi a inizio relazione

- ha cominciato a sentirsi insoddisfatta, ma il suo malessere non te l'ha mai comunicato apertamente e tu credevi che tutto filasse liscio

- esattamente nel periodo di minor frequenza di rapporti sessuali ha conosciuto un nuovo ragazzo o più d'uno con un valore percepito più alto del tuo da cui si è sentita attratta

- ti ha tradito e poi lasciato oppure ti ha lasciato e poi tradito oppure ti ha lasciato e mai tradito ma comunque non è più attratta da te

Il ciclo, ti assicuro, è sempre lo stesso.
Per avere anche solo qualche chance che lei ritorni devi:
- sparire letteralmente e non contattarla mai più per riprenderti quanto prima e per recuperare il valore che hai perso

- migliorare, cambiare aria, frequentare altre donne

- incontrarla per caso e comportarti in maniera assolutamente pacifica e disinteressata

Così facendo c'è la possibilità che torni da te. Ma occhio: dovresti poter convivere con la consapevolezza che è stata con un altro.
Inoltre... finisce di nuovo e, spesso, con un finale peggiore di prima.
Meglio fare tesoro dell'esperienza appresa per iniziare relazioni più soddisfacenti con altre donne.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

La mia faceva cosi.qundo litigava con lui tornava da me.Quando litigava con me tornava da lui.A quanto so ci ha mollati entrambi e va con un altro.Non pensare a lei.Torna uomo e fatti i cazzi tuoi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...