Vai al contenuto

La psicologia può essere un arma soprattutto se inversa per riprendere contatti con la ex?


kiradany89

Messaggi raccomandati

kiradany89

Ciao questo è il mio dilemma...

non vi nascondo che ultimamente sto pure studiando la legge dell'attrazione perchè è un mondo che mi sta incuriosendo parecchio.

Comunque la mia domanda è questa..intanto lei mi ha lasciato 2 mesi e mezzo fa .motivazione della rottura? non aveva piu fiducia in me...ma non di corna eccetera...ma avevo il vizio che dicevo cavolate ogni tanto...(che cosa infantile)..comunque entriamo in pausa perche le dico che e una situazione strana , durante la pausa i mi manchi e i ti amo da parte sua non sono mai mancati...arriva il giorno del verdetto e zac..troncato...senza vedermi senza volermi affrontare....mi sono comportato come la maggior parte dei ragazzi disperati.. fiori a casa...lettere..sms ..aspettarla sotto casa dicendole di scendere...

morale? ti denuncio se continui ,vengo bloccato su whatsapp e poi dopo qualche giorno sbloccato..me ne accorgo..la ricontatto dicendole posso dirti una cosa e lei dimmi...messaggio chilometrico su cio che provo ecc...e poi mi riblocca...adesso dopo 2 settimane mi ha sbloccato nuovamente su whatsapp...le chiedo come sta e lei molto bene tu e io..ho finito di lavorare sono stanco..per rompere il ghiaccio le ho detto hai visto che bella giornata? e lei ma perche mi contatti ancora? e io ..perche mi andava..e lei a me da fastidio riceverli...non le ho piu risposto..

allora...tattiche? consigli? si puo tentare l'impresa del secolo con l'unica ragazza che io abbia mai amato cosi tanto in vita mia e tutt'ora la sento sempre accanto a me??

si puo optare per la psicologia inversa?

avete qualche conversazione tipo per provare a parlarle un po?

da quello che ho sentito dire di questo forum siete tutti dei veri e propri maghi....

cosa posso fare per riattaccare bottone ma nello stesso tempo farle credere che è lei a volerlo fare?

mi ha sbloccato da whatsapp...io sono convinto che dentro di lei c'e ancora la mia ragazza che mi ama e che sia stata quella piccola parte del suo subconscio a volermi sbloccare...

vi ringrazio in anticipo :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

amico, no..

lascia stare..

cancella il num, butta foto e ricordini vari, cambia tutti i giri/ locali/ posti dove puoi incontrarla

trovati qualcosa che ti appassioni, trova altre donne e bona.

lasciale far la sua vita e no, non scriverle per dirle che non le scriverai più... sparisci e basta.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

ma allora per quale arcano motivo puo avermi sbloccato su whatsapp? cmq ho optato per il freeze ovvero nn mi faccio sentire e nn mi faccio vedere infatti l'ho bloccata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora per quale arcano motivo puo avermi sbloccato su whatsapp? cmq ho optato per il freeze ovvero nn mi faccio sentire e nn mi faccio vedere infatti l'ho bloccata

non star a pensarci.. può farlo per n mila motivi che nessuno può sapere e, parer mio, visto che sarebbe meglio eliminarla dalla tua vita, non dovrebbe nemmeno importarti..

più che bloccare, cancella num e contatti suoi vari email, altri cell, tel fisso..

così quando cadrai e vorrai mandarle quei 200 messaggi ad effetto che davvero risolveranno la vostra storia, non potrai farlo.... e ti eviterai l'ennesima batosta.

finché hai possibilità di contatto, non è chiusa, è in stand by...... e questo significa ricaderci, ancora ed ancora ed ancora..

e lo dico perché TUTTI ci siamo passati..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Dovrebbe essere il contrario... Dovrebbero essere loro a stare male per noi ! Bah il genere femminile mi sorprende ogni giorno di piu .. Prima mentre il rapporto è on vogliono i gesti piu assurdi.. Poi se vuoi riconquistarle si lamentano buh

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

non star a pensarci.. può farlo per n mila motivi che nessuno può sapere e, parer mio, visto che sarebbe meglio eliminarla dalla tua vita, non dovrebbe nemmeno importarti..

più che bloccare, cancella num e contatti suoi vari email, altri cell, tel fisso..

così quando cadrai e vorrai mandarle quei 200 messaggi ad effetto che davvero risolveranno la vostra storia, non potrai farlo.... e ti eviterai l'ennesima batosta.

finché hai possibilità di contatto, non è chiusa, è in stand by...... e questo significa ricaderci, ancora ed ancora ed ancora..

e lo dico perché TUTTI ci siamo passati..

Chi se ne frega della batosta .. A me interessa riprenderci quella confidenza ... Non si puo fare una conversazione tipo in maniera tale che la colpisco al subconscio ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Mariougo

Ti spiego una legge, pseudo legge equipotente a quella dell' attrazione:
Piu sei indifferente nei suoi confronti e piu lei ti cerchera.
Pensaci un attimo, cosa ti spinge a scriverle ogni volta? forse il fatto che lei si dimostri cosi irraggiungibile?
E se fosse lei a cercarti, ti comporteresti come un malato in clinica o il tuo comportamento denoterebbe serietà?
Mystery fa l' esempio dello spago e del gatto, il gatto insiste nel prendere lo spago finche glielo sventoli davanti, ma appena riesce a prenderlo gia non prova piu interesse verso il suddetto spago.
Quello che devi fare è andare avanti, uscire con altre persone, farla ingelosire, non pensare a lei sempre, o meglio se credi nella legge pensaci, ma solo a livello di pensiero, non chiamarla contattarla o presentarti a casa sua, lei in questo momento ti HA, ti possiede come un bel libro gia letto, messo nell' ultimo cassetto del comodino...impolverato ormai da anni...

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

Figurati non funziona con quelle che ti danno il palo e pensi che funzioni con una ex.

Più fai pressing più scappano.

Sai cosa serve? il vecchio caro catenaccio calcistico. Cioè difendersi tutti dietro. Aspettare e non attaccare. Usare le ripartenze se ci sarà lo spiraglio un giorno (e questo dipende da lei).

L'energia devi spenderla su una nuova. So che è dura ma è così. Ci vuole un'impresa per far cambiar loro idea. Suerte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Beh io sto provando a freezare per 40 giorni ma nello stesso tempo continuo a vivere :) ho scaricato l ebook come riconquistare la ex ed e interessante se volete lo metto anche a disposizione. Il mio errore e stato quello di essere stato presente non potendole far sentire la mia mancanza

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Beh io sto provando a freezare per 40 giorni ma nello stesso tempo continuo a vivere :) ho scaricato l ebook come riconquistare la ex ed e interessante se volete lo metto anche a disposizione. Il mio errore e stato quello di essere stato presente non potendole far sentire la mia mancanza

Se lo postassi o me lo mandassi sarebbe utile :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...