Vai al contenuto

La psicologia può essere un arma soprattutto se inversa per riprendere contatti con la ex?


kiradany89

Messaggi raccomandati

trb

mpare,ma vero dici?

Hai un intero forum per imparare a rimorchiare...e ti vuoi prendere la tua ex?Dopo che ha minacciato di denunciarti?Ma il significato della parola dignità?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Hai ragione e non . Mattiamoci nei panni di lei per un secondo ... Riceviamo scAssamenti di palle in continuazione . La persona si mette sotto casa sua a supplicare di scendere .. Regali e minchiate varie .. Queste cose portano alla rabbia o ira .

Comunque aggiornamento importante il freeze funziona benissimo ! Non sono piu su facebook da 4 giorni tipo idem per whatsapp oggi lei contatta un amica mia per sapere che fine avessi fatto e lei le ha detto che non sa nulla e la mia ex le chiede se e la verita se sa qualcosa perché su fb non mi trova e su whatsapp non entro piu :) il vecchio me l avrebbe subito chiamata ma adesso voglio continuare con il freeze totale per far capire a me stesso cosa voglio e chi sono (meditazione ,arte seduZione ecc..) e per fare cApire a lei che Sono morto e non ha come trovarmi :) siamo al quarto giorno di freeze mi sono prefissato che deve durare almeno 35-40 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

ScusAte il doppio post ho dimenticato che devo farle capire Anche cosa si prova realmente ad essere lontani in quest mAniera senza essere piu cercata e via dicendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Non sono piu su facebook da 4 giorni tipo idem per whatsapp oggi lei contatta un amica mia per sapere che fine avessi fatto e lei le ha detto che non sa nulla e la mia ex le chiede se e la verita se sa qualcosa perché su fb non mi trova e su whatsapp non entro piu :)

E con questo? Ecco alcune possibile spiegazioni:

-Vuole essere sicura che hai finito di stalkerarla

-Vuole non sentirsi in colpa se sei uscito matto per colpa sua (cosa che non le impedirebbe di vantarsi di ciò con le amiche)

-Un po' le faceva piacere essere cercata dallex (facciamo più di un po')

-E se ti sei trovato un'altra? inacettabile....

-....soprattutto perché fino a ieri la cercavi

-che stronzo sei

-fai schifo come tutti i maschi...

eccetera eccetera

Attirare la sua attenzione non vuol dire attrarla. Si attira attenzione anche sdegnando, che può comunque essere un primo segnale di attrazione ma non è detto.

Lasciala perdere, non la giustificare.

Dignità, come dice trb.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

attualmente voglio solo vedere dove puó arrivare tutto qua

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ti posso capire, come tutti su questo forum. Tutti sono stati dissanguati dalla propria ex almeno una volta nella vita. La fase che stai passando é normale, tu le stai ancora dando importanza e anche se lei non lo sa, la tua mente é al corrente di ciò. Posso svelarti un segreto? Ammirale tutte per la loro natura, sorridi e divertiti per quanto possono sorprenderti. Quello che devi fare adesso é pensare a te, quali sono le tue debolezze e cercare di migliorarle un passo alla volta. Queste debolezze sono le crepe del tuo cuore, dove ogni volta che Venere ti affronterà, riuscirà a distruggerti. Impara, cresci, migliorati, amati e accetta la tua natura. Tu vali. Tu hai un demone rinchiuso dentro il tuo essere, risveglialo e vedrai che il dolore sarà la tua forza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...