Vai al contenuto

AMICA PSYCO


black mamba 74

Messaggi raccomandati

black mamba 74

Ma insomma connor come vedi siamo usciti .. Ma non abbiamo concretizzato .. La potevo baciare e non l' ho fatto errore mio .. Quando ci siamo ritrovati da soli in auto ! Cmq nel mentre non siamo usciti .. E io ho commesso una serie di errori x rifarmi dell' occasione persa .. Tra cui il pressare un po'! Abbiamo litigato telefonicamente e io sono arrivato al punto di dirle che era meglio tagliarla li anche x evitare cose peggiori .. E lei non ne ha voluto sapere ..no assolutamente perché a me ci tiene mi vuole bene .. Bla bla ecc. Ok va bene le credo ma il concreto ?? X uscire ogni volta sembra un calvario ! Anche se devo ammettere che qui in questo ultimo mese sembravamo in Alaska .. E non siamo attrezzati x il freddo ! Cmq scuse plausibili o meno... La sua amica mi dice sempre che di me parla benissimo... Ok anche questo .. Ed uscire no ?? Oramai ho cpt che l' interesse c'è altrimenti non usciva .. E poi io mi sono sbilanciato un po' tramite msg .. E lei di contro continua a farsi sentire .. Mi manda buongiorno e buonanotte.. Insomma se non c'era mi avrebbe allontanato ! Però al momento non ho nulla di concreto in mano .. Cosa fare connor ?? Dammi il tuo parere su questa pseudo situazione... Lei mi sembra un po' indecisa ! Cmq io al momento non la lascio perdere perché mi piace molto hb 9,5 ! E poi dopo tutta ste fatiche .. Non mollo arrivati a questo punto. Nel mentre esco con un altra anche se non mi piace molto .. Però ottimo scago / passatempo . Dammi un parere connor ??!!

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

parli di una che descrivi come una santa , magari fotte a destra e sinistra e pensi lo venga a raccontare a te ?

si ti chiama , non vuole perdere l'amico del cuore , quello che gli fa gli squilli

possibile che ancora non avete capito un minimo come ragionano

parlano di principi e del fatto che sono illibate ma possono essere delle luride cagne e ci godono di brutto

inoltre hanno carta bianca per poterlo fare

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Tre pagine del nulla ?? Ei amico .. Nessuno ti ha chiesto di leggere e commentare il mio post ! illibata ?? Non lo penso assolutamente altrimenti neanche ci proverei !! Nessuno a capito come sono fatte ?? Non e' che dicendo che sono tutte troie sei diventato l' esperto di donne ... Credevo il blog fosse italian seduction .. Non uomini che odiano le donne ! Guarda che e' un gioco che non va preso sul serio .. Almeno in questa fase.. Lei tromba a destra e sinistra ?? Fatti suoi .. Non e' tenuta a dirlo a me ! Non sono il suo fidanzato... Ci sta in questa fase che ognuno dica le sue cazzate .. Anche io esco con una .. Non lo vado a raccontare a lei. Grande esperto.. In questa fase bisogna prenderla come un gioco.. Con tranquillità e cercare solo di raggiungere l' obiettivo.. Se si può.. Altrimenti si saluta e ognuno x la propria strada . Stop ! E' una donna non un lavoro !

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

vi racconto la mia situazione: amico da tre anni con una ragazza , con la quale in questo arco di tempo ho man mano che prendevamo sempre piu' confidenza, praticamente detto tutto, dalle storie con le ragazze avute (dove lei si mostrava sempre piu' insofferente e gelosa al disaccordo piu' totale nel frequentare queste ragazze) pero' cercava all'ultimo penso io di darmi consigli sinceri ... al raccontare a lei i miei problemi piu' personali , lavorativi, familiari . dove lei si e' mostrata sempre affettuosa , dolce e iperprotettiva al punto di esagerare e sembrare anche in attacchi di panico/ansia , per questi miei problemi. se non che arriviamo ad oggi dove io ho cominciato a provare dei sentimenti forti nei suoi confronti. lei e' una bella ragazza hb 9,5 . ambita da molti ragazzi , ma con la quale non ci e' riuscito nessuno, tanto che lei a me non ha mai raccontato nessuna storia. ma confermato anche dalle sue amiche , che spesso qunando uscivamo in gruppo (siamo nello stesso gruppo, veniva incitata dalle sue amiche a darsi una svegliata !! lei ha 30 anni , molti che la conoscono fin da piccola parlano di una ragazza timidissima, mai vista con un ragazzo, non usciva mai di casa.. in molti pensano sia vergine !

scusami allora avevo letto male !

ti do atto della tua grande calma e diplomazia , ammetto di non essere al top - se puoi mandamene un po anche da queste parti (di calma )

in gamba amico

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

No no tranquillo nessuna polemica con te ... Siamo maschi e non femminucce con il ciclo . Se guardi la data si riferisce a due mesi fa' ! Dove la cosa era cominciata x me.. Era un amica e la vedevo in maniera un po' sbagliata .. Perché essendo amica non ci avevo pensato più di tanto a come era fatta ! Ora le cose sono molto diverse x me ! E' un obiettivo e quindi la maniera di vederla e' diversa ... Ora ci faccio a come e' fatta ! Cioè e' una come tante altre che magari non fa schifo.. Ma sempre donna e' ! In due mesi cambiano molte cose .. ! Se mi vuoi dare un parere sulla cosa ben venga ! Senza polemiche .. Il blog serve a questo .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

amico il mio parere è che in due mesi non è successo nulla capisci ? potrebbe continuare così per i prossimi mesi

tutta teoria - lei magari non è interessata per nulla o boh , chi sa

il consiglio è di pensare ad altre ragazze o lavorare sull'inner game

magari se nota il cambiamento ci può essere una possibilità che lei lo noti e cambi idea su di te

per come vedo la situazione ora sei tu che insegui lei , che intanto pensa a tutt'altro - questo non porta a nulla

concentrati su di te o pensa ad altre ragazze , è la cosa migliore che puoi fare

lei ha tante opzioni , tu quante opzioni hai ?

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Probabile che e' come dici tu... Perché nel periodo in cui siamo usciti era lei a venirmi dietro . Infatti siamo usciti x questo. Il merito e' stato del freeze . Ma tranquillo che non aspetto più tutto sto tempo .. Se questo fine settimana si può altrimenti niente ! Lascio perdere . Ho una con cui esco come dicevo prima .. Ma non mi fa impazzire diciamo ! Grazie x i consigli amico .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Connor

Quando una ti fa impazzire così senza concretizzare i motivi possono essere diversi ma la cosa peggiore è che la situazione diventa rischiosa per te, visto anche che la stimi 9,5.

Si va in one-itis per molto meno.

Caution!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...