Vai al contenuto

"Target Avatar II: Profiling" Live Webinar con ^'V'^


TAuRus

Messaggi raccomandati

Grandioso... ho preso soldi non miei per vederlo live e.. il webinar non risulta tra i miei contenuti.

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

a me non funziona nemmeno cavolo! Anche a me dice lo stesso, non va....

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

Mar1o

A voi funziona? Io continuo a vedere "Please stand by. Starting soon..."...

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Secondo me lo rimandano, adesso è partito nuovamente il conto alla rovescia 6:23:13 , fra sei ore e ventitré minuti dice inizia

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo rimandato di una settimana, a quanto pare... certo che avvertire con un attimo di anticipo non sarebbe stato stato sgradito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo rimandato di una settimana, a quanto pare... certo che avvertire con un attimo di anticipo non sarebbe stato stato sgradito.

Meno male!

hihi :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Anche questo rimandato di una settimana, a quanto pare... certo che avvertire con un attimo di anticipo non sarebbe stato stato sgradito.

ATTENZIONE:

Per questioni tecniche la diretta del webinar è rimandata a

DOMENICA 28 DICEMBRE ORE 21:00

Modificato da ExcitingLove
Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

Signori, capisco il disagio, ma avvisare prima del fatto che ci avrebbero tagliato internet a 5 minuti dal webinar sarebbe stato difficile:)

So che AiViA ha lottato per mezz'ora, ma alla fine non c'è stato nulla da fare...

Tra l'altro è il primo webinar che facciamo direttamente sulla piattaforma ONLYONE.tv e quindi so che lo staff ha dato oggi il 100% per sistemare i vari errori e bug.

In ogni caso sappiate che la mail del supporto tecnico è [email protected] e potete scriverci per ogni questione tecnica.

Ripeto, mi dispiace per il disagio, so che sia AiViA che lo Staff hanno fatto davvero tutto ciò che potevano in questo caso... Se per qualcuno ciò fosse un problema insuperabile potete sempre chiedere il rimborso.

Sono sicuro che il 28 AiViA farà un webinar eccezionale, come sempre del resto;)

Un abbraccio e a presto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ExcitingLove

Signori, capisco il disagio, ma avvisare prima del fatto che ci avrebbero tagliato internet a 5 minuti dal webinar sarebbe stato difficile:)

So che AiViA ha lottato per mezz'ora, ma alla fine non c'è stato nulla da fare...

Tra l'altro è il primo webinar che facciamo direttamente sulla piattaforma ONLYONE.tv e quindi so che lo staff ha dato oggi il 100% per sistemare i vari errori e bug.

In ogni caso sappiate che la mail del supporto tecnico è [email protected] e potete scriverci per ogni questione tecnica.

Ripeto, mi dispiace per il disagio, so che sia AiViA che lo Staff hanno fatto davvero tutto ciò che potevano in questo caso... Se per qualcuno ciò fosse un problema insuperabile potete sempre chiedere il rimborso.

Sono sicuro che il 28 AiViA farà un webinar eccezionale, come sempre del resto;)

Un abbraccio e a presto!

Cose che capitano, tecnologia è... Può succedere di tutto, la corrente va via, internet non va, che colpa avete..... Quante volte mal tempo va sempre via la luce, o l'adsl danno problemi di connessione..... Cmq.... Mi chiedevo con la nuova tecnologia onlyone.tv le repliche saranno sempre scaricabili? su vimeo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sto a tediarvi con la cronologia dei problemi che sto avendo col materiale da produrre, avendo pagato un PC nuovo a settembre e non avendolo ancora ricevuto, tra un imprevisto e un contrattempo che meriterebbero un romanzetto, che non meriterebbe d'esser comprato.

Problemi miei, che sto pagando cari, anche dando in outsorcing lavoretti che farei in qualche ora col PC a posto, o mettendoci due notti in cui dovrei lavorare a fare qualcosa che richiederebbe in realtà tre ore.

Il problema è diventato anche altrui quando i driver della scheda di rete hanno iniziato una battaglia personale col sistema operativo, mandandolo in crash di continuo e rendendogli cieca la scheda di rete stessa... proprio a dieci minuti dal webinar...

Problema che sono riuscito a identificare e a fixare solo oggi pomeriggio.

Come alcuni avranno notato, dai primi webinar la qualità si è alzata abbastanza, avendo preso un microfono fantastico, la migliore webcam in circolazione, un router da formula uno ed essendo passato alla fibra ottica.

Tutto molto bello, ma che il mio cesso di PC non sa gestire (la mia scheda video fa lampeggiare anche un filmato normale e se apro una cartella con diversi files di cui mostrare l'anteprima.... esplora risorse smette di funzionare)

Infatti lo scopo non era alzare la qualità "abbastanza" ma alzarla drammaticamente, anche a costo di andare in rimessa tutto il primo anno.

E per questo avevo messo avanti a tutto il nuovo PC.... che sappiamo essere ormai il protagonista scomparso di quel romanzetto poco interessante.

Ma tu, cosa ci guadagni da sta storia?

Ci guadagni due cose:

La prima è che il PC che ho pagato a settembre sarà mio in questione di giorni, e questo comporterà un drastico aumento della qualità dei contenuti multimediali e dei webinar, finalmente allineati alla qualità delle periferiche.

E sappi che se questo sarà possibile è per i webinar che hai comprato in passato e grazie ai quali ho potuto reinvestire nel servizio.

La seconda è che ora sto espandendo qualitativamente e quantitativamente i contenuti di Target Avatar II. Come sai se hai visto il video introduttivo, il webinar doveva essere diviso in due parti.

Quel che risulta da questo sviluppo del materiale è che la prima delle due parti sarà l'intero webinar, mentre quella che doveva essere la seconda parte, ad evoluzione ultimata, sarà Target Avatar III, che uscirà pochi giorni dopo il II e che avrà un prezzo.... speciale.

:-)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...