Vai al contenuto

ex che vuole stare da sola?


Sheldon_Cooper73

Messaggi raccomandati

bull72

La confusione sussiste quando hanno più membri tra le mani

Assolutamente sì.Se una donna vuole riflettere da sola la coppia non esiste più.Lei è gia andata.Ha già riflettuto.Sta solo pensando come scaricarti e scaricarsi i sensi di colpa.Per cui un bel"vafanculo"e girare i tacchi.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Sheldon_Cooper73

Scusate raga, ma tra feste e altro ho avuto da fare! Passato un mese da quando mi sono mollato con lei ho diverse considerazioni: la prima è che comunque anche se voi (e pure io) avete pensato che lei potesse avere qualcun altro in realtà a un mese di distanza non ha nessuno! Ora sono 2 settimane che non ci sentiamo (cioè da natale) è quando ci eravamo sentiti quel giorno mi aveva prima chiesto se stavo realmente bene ecc ecc poi mi ha ribadito i soliti concetti cioè che mi pensava ma che per lei era normale come cosa,che pure lei ripensava ai momenti insieme ma che voleva stare sola e che è sincera quando dice che in futuro potremo ritornare assieme (ovviamente non gli ho detto che l'avrei aspettata infatti ora mi sto rifrequentando con una mia vecchia fiamma). In queste 2 settimane sia io che lei non ci siamo sentiti ma vedo da facebook cHe comunque non è felice dato che posta stati e canzoni un po così...come dire malinconici e anche una canzone d'amore (i don't want miss a thing che credo la conoscano pure le pietre). Boh non so chè fare...lei non mi è mai sembrata sicura al 100% della sua scelta anche se quando ne avevamo parlato sembrava irremovibile! In più c'è anche il fatto che fra una ventina di giorni ricominceremo a vederci per forza perché ricominciano le lezioni e siamo nello stesso gruppo di amici.Quindi non ho idea di cosa fare e di come comportarmi.. anche perché il freeze appunto non lo potrò attuare in questo caso ... opinioni sulla situazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sheldon_Cooper73

Cmq stasera sono uscito con la mia ex (dato che in settimana avevamo parlato ed avevamo stabilito un uscita per poter parlare per una volta di persona).

abbiamo passato davvero una bella serata ridendo e scherzando(eravamo in un pub dove usciamo quando stavamo assieme e sembrava davvero di essere ancora una coppi), parlando anche di quella che sono stati i motivi per cui mi ha mollato ecc.

Usciti nel parcheggio in realtà ho cercato pure di baciarla ma non ha voluto motivando che comunque pensa che vorrà tornare con me( con i soli ti motivi e cioè che non vuole impegnarsi ora, che vuole rimanere sola..e infatti non ha ancora nessuno).

Mi aspettavo che sarebbe andata così e non sono poi tanto sorpreso! L'unica cosa che mi ha turbato è stato il fatto che davvero ieri sera siamo stati bene (come sempre quando stavamo assieme) . Ora lo sbattimento vero sarà che dovendola vedera ogni santo giorno in università non sarà facile dimenticarla! In più ho anche paura che man mano che stiamo nello stesso gruppo cominci a comsiderarmi un amico, cosa che in generale non rouscirei ad essere! Voi che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Namasdei

Fratello è finita !!!

Se avesse voluto te si sarebbe fatta scopare dovunque !!

Perché vuoi ancora essere il suo zerbino???

Hai un minimo di amor proprio???

Mandala a fare in culo e pensa a te stesso !!

Non serve a nulla rivangare il passato, chi ti lascia non ti vuole, imprimi nella tua mente questo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon_Cooper73

Ma infatti hai frainteso nel senso dopo l'uscita di ieri so perfettamente che è finita! Il mio problema è vederla ogni giorno in università dato che sta sempre nel mio gruppo!cioè farò una fatica enorme a dimenticarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sheldon_Cooper73

ma secondo voi perché oggi che spno ricominciate le lezioni lei mi evita completamente! Tipo che si mette lontano a lezione e mangiare per dire e sembra che mi faccia un favore a rispondermi quando ci parliamo. Cioè era stata lei a chiedermi di rimanere in buoni rapporti e ora è lei che non mi tollera e che ha il dente avvelenato e mi ignora (Senza che io abbia fatto nulla peraltro) salvo poi lanciarmi battutine e frecciatine qui e là. Dopo quello che era successo in passato non pensavo neppure di cercare di provarci ma mi da un po fastidio il suo comportamento ..era stata lei a dirmi che voleva avere una bella amicizia. ..boh...perché mi evita in sto modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.Lei ti ha chiesto di rimanere buoni amici per i sensi di colpa.Una volta che ha scaricato i sensi di colpa lei si sente bene.E ormai te non ti considera neanche.Molto probabilmente l'altro lo ha idealizzato e tu gli sembri una mosca.E magari dentro di se quando ti guarda si domanda"ma come ho fatto a stare con lui"

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon_Cooper73

Sì condivido maaa me lo ha riconfermato una settimana fa che le sarebbe piaciuto non ignorarsi e onestamente io riesco anche a stare con lei scherzando in gruppo. ..la cosa che non capisco è che passa alcuni momenti ad ignorarmi ed altri no! Stasera per dire mi caga scherza ecc oggi pome mi ignorava...booooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Rivincita30

Rimango dubbioso sempre quando le donne ti chiedono di rimanere amici.

Non si può rimanere amici di una persona che ti ha lasciato. Mai. O forse dopo tanti anni e dopo "aversi fatto una vita dopo di lei".

Qualunque storia ti lascia qualcosa dentro e rivederla come amica è impossibile.

Io sono del motto, meglio lasciarsi e non vedersi mai più. L'amicizia non è per me.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sheldon_Cooper73

Ma tu avresti assolutamente ragione nel tuo discorso. Ma io e la mia ex non possiamo non vederci perchè siamo nello stesso gruppo in università.

onestamente piuttosto che passare un altro anno e mezzo a tenerci il broncio preferirei avere un buon rapporto pure io...ma poi lei si comporta come ieri dove mi ha ignorato...salvo poi cagarmi ..ridendo e scherzando con me quando parlavamo tutti sul gruppo di whatsapp! Non la capisco molto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...