Vai al contenuto

Ho rotto il freeze.


Messaggi raccomandati

Frigobar91

Hai fatto una cazzata, l'hai beccata con un altro e vai a cercare le sue attenzioni per una reflex? scusa eh ma così proprio mi sento in dovere di dire che non va bene, ma per te. Io ho fatto errori, ma una volta deciso il freeze così è stato a meno che non si mandi la famosa lettera/messaggio del "hai fatto bene a rompere con me".

E cosa vuoi che voglia dire? che le ha dato fastidio, però le parole di una donna non vanno mai prese per quello che sono in effetti il fastidio non l'avrei mai fatto notare su fb con uno stato, almeno una donna normale non l'avrebbe fatto a meno che non sia di dubbia intelligenza questa tipa. Comunque stronzatona acclamata da tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

black mamba 74

Esatto. Ieri ho deciso di rompere il freeze e ho contattato la mia ex che non vedo/sento da agosto (beccata in giro con un altro) per sentire che aria tirava. L'ho contattata per chiederle un'info sulla sua reflex e ovviamente lei sa che a me non fotte niente della sua camera digitale visto che se uno ha bisogno di info non le va certo a chiedere alla ex. A quel punto le ho chiesto come sta. Lei molto fredda nella telefonata, rispondeva telegraficamente, forse anche per imbarazzo. Non mi ha chiesto come sto, così ho tagliato e salutato: durata chiamata 3 minuti.

Oggi un mio amico mi ha detto che su fb ha pubblicato questo stato: " Mi è ripresa la smania compulsiva di riordinare.....un bisogno profondo di buttare, cancellare,eliminare, fare spazio......E non è mai un buon segno."

Ovviamente ha scritto questo stato per farmi sapere questa cosa, altrimenti avrebbe fatto a meno di pubblicarla su un social network.

Voi come la vedete?

Sono curioso.

IL FREEZE SERVE ANCHE A RIQUISTARE POTERE CONTRATTUALE DINANZI ALLA PERSONA FREEZATA, NEL TUO CASO HAI PERSO POTERE CONTRATTUALE HAI SUOI OCCHI, POSSIBILMENTE SE CONTINUAVI ERA LEI A FARSI SENTIRE . E TU ERI IN TUTT'ALTRA POSIZIONE , CIOE' DI VANTAGGIO . CONSIGLIO: RICOMINCIA CON IL FREEZE TOTALE E NON INTERROMPERLO .

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Grazie x le risposte. In ogni caso voglio trovare un senso positivo alla chiamata di ieri. Sicuramente anche se è' sbagliato interrompere il freeze, lei ha capito che non è più come ai vecchi tempi quando stavo malissimo. Ora riesco a vivere lo stesso senza lei anche se a volte il pensiero torna lì. Durante la conversazione anche io sono stato telegrafico comunque e ho chiuso io per primo. Per me e' un passo in avanti importante rispetto a mesi fa. Ora torno al freeze ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.LA curiosità è donna.Tu non devi essere curioso di nulla.La curiosità nasconde sentimento.Tu devi dissfarti del sentimento nei suoi confronti.La mia ex ogni tanto sbircia il fb sotto un altro profilo.Me lo raccontano gli amici in comune.Ogni tanto mi contatta anche su un sito d'incontri sotto falso profilo.Ed io so che è lei.E prima la cosa mi divertiva perchè sento che sta male.Col passare del tempo sto diventando indiffeente.Quando gli amici mi parlano cambi il discorso.Ma lo faccio sinceramente.Perchè è una storia consumata.Il mese scorso mi ha chiesto amicizia su fb sotto un altro profilo.Mi sono accorto che era lei.Mesi fa avrei accettato e giocato.Ora non più.Ora non ha piu importanza.Ora mi è indifferente.Quando scrivo qui non scrivo più per lei.Scrivo per me.Per un esperienza che mi sono fatto e che mi ha fatto capire tante cose che prima nemmeno pensavo.Perchè ora sono un altro io.

Io non rompo il freeze mai più ormai.Se la vedo per strada non la saluterei.Ma non perchè sono coinvolto ancora.Ma semplicemente perchè non è una persona degna della mia attenzione.Non è più nulla,Il tempo e il vedere la storia con razionalita e da fuori ha fatto il suo.Una donna che ti dice che ti ama e il giorno dopo ti molla non ti ha mai amato.Per cui vivere la vita e amarle e scoparle come se non ci fosse un domani.Il domani non esiste.Esiste solo il presente.Il domani è one itis.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Ragazzi possiamo freezare quanto vogliamo ma ricordiamoci che ognuno ha il proprio modo di agire di subire di cadere e darsi per sconfitto e di continuare a impazzire per ancora tanto tempo considerate che io sono al secondo giorno di freeze e col cazzo che le faro gli auguri di buon natale !

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

La cosa che più sgomenta, dopo aver letto anche i post di Bane e Aivia è che ormai la nostra società è impostata su false regole morali e di comportamento che la natura umana puntualmente tende a svilire.

Freeze o non freeze il problema da quel che ho potuto estrapolare sta nel fatto che ormai i veri sentimenti delle persone non servono più a niente. Si tratta di un mero gioco di strategia nuda e cruda, con mosse e contromosse. Essere se stessi o portare avanti i propri ideali a quanto pare purtroppo non sembra servire a nulla se non essere emarginati da questo falso sistema di valori apparenti.

Percui agisci come ritieni più opportuno, magari sbagliando ma imparando da solo dai tuoi errori e non avendo il rimpianto di non aver agito secondo il tuo modo di essere. Soffri, rialzati e riprendi. Purtroppo per me è così...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...