Vai al contenuto

Style over 30


mightypirate

Messaggi raccomandati

Jumpy

Faccio una domanda, perché me lo pongo da un po' questo quesito. Mi piacerebbe cambiare un po' il taglio dei capelli. Che cosa consigliate per uno che, per fortuna, li ha ancora tutti ma sono un po' "argentati"?

Anch'io di capelli ne ho tanti... ma proprio tanti e da alcuni anni l'argentato si vede :)

Sul taglio è necessario uno che possa vederti di persona, dipende dalla forma della testa (sia sulla fronte che sui lati che dietro), dalle proporzioni e i lineamenti del viso, dal tipo di capelli.

Fatti consigliare magari dal barbiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Allora, i capelli sono castani, al momento sono corti l'argentato si vede molto meno, quando crescono tendono a "gonfiarsi" in quanto tendono ad ondularsi un po' con l'aumentare della lunghezza. Riguardo la forma del viso diciamo che ho la fronte alta, leggermente stempiato, il viso è da mediterraneo puro (d'altronde sono siculo!) quindi occhi castani, naso dritto, bocca carnosa e una bella barba scura e compatta, che curo molto per nascondere un aspetto che non mi piace, cioè quello di avere la mascella tutt'altro che volitiva, ma un po' corta e tondeggiante...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Winny

Alcune persone sono convinte che il button-down sia il lembo che copre i bottoni frontali nelle camicie eleganti. Magari Winny intende questo. Comunque Winny se è sera non puoi mettere una camicia azzurra. Se hai problemi di luce cerca un bianco più opaco.

Ovvio che intendevo quella. Ho riletto i vari post ma se voi pensavate intendessi i bottoni alle estremità dei colletti, chiedo perdono per il fraintendimento (sbagliavo io a chiamarle così).

Quelle, concordo essere delle oscenità!!! Lasciamole oltre oceano.

Ho dato un'occhiata al sito indicato da Satch. Interessante e sicuramente fatto da professioni. Però non é semplice e molte volte quando usciamo a fare shopping servirebbero consigli mirati e semplici. Il sito é pienissimo di articoli e seguirlo, a mio modestissimo parere, può risultare non agevole. Io, partirei da qualcosa di più semplice.

Io seguo alcuni nomi su istagramm e se volete li riporto.

Per quanto riguarda la camicia bianca, il mio era semplicemente un parere/consiglio. Ovvio che come tutto nella vita potete prenderlo in considerazione o meno. A voi la scelta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
mightypirate

per ora non mi viene altro... poi se vuoi consigli personalizzati... fatti vedere e ti diamo una sistemata... tra le tante "c.... ate" che ho fatto in vita mia ho direttoi una rivista di medicina estetica per parecchio tempo... per cui... a disposizione.... metrosexualmente vostro GK

Ciao GK,

sono non lontano da Padova oggi e domani. Non ci sarà tempo per una sistemata ma magari per un caffè. Puoi scrivermi a [email protected] per scambiare telefono.

Ne approfitto anche per ringraziare tutti quelli che hanno dato utili suggerimenti e che ho applicato.

Grazie e buone feste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...