Vai al contenuto

Curiositá che spero mi togliate....


Messaggi raccomandati

BANE

Finalmente ho l'onore dı avere un commento dal grandissimo zio BANE !!

Il tuo discorso mi è chiarissimo ma vorrei approfondire alcuni aspetti....

A tuo avviso quindi non esistono più opportunitá, ai nostri giorni e nella nostra societá, di avere un rapporto monogamo da entrambe le parti per tutta la vita?

Quali soluzioni hai, visto che secondo te tutte le storie son destinate a terminare per mano di queste gelide arpie, per evitare di soffrire o per evitare se possibile questa rottura?

Inoltre mi stai dicendo che questo beta sottomesso sará primo o poi il prossimo agnello sacrificale? Non si fermeranno mai queste glaciali macchine dI morte?

1) Rapporto monogamo da entrambe le parti per tutta la vita? Non credo sia mai esistito in generale,in ogni epoca!!! Al giorno d'oggi,spinti come siamo alla ruota continua di depravazione,orrore ed abissi superficiali,credo sia utopia serissima.

2) Nessuna gelida arpia. Le ragazze sono fatte in un modo,i ragazzi in un altro. Gli eventuali problemi nascono da entrambe le parti. Sono diverse le modalità di allontanamento,alle volte,e gli schemi che vengono ripetuti,ma le storie finiscono per l'inesorabile scorrere di tempo e realtà.

3) Assolutamente. Lo schema si ripeterà ancora ed ancora ed ancora. Siamo tutti prigionieri della nostra vita e troppo corrotti da educazione ed esperienze per aspettarci esiti diversi in qualsiasi azione.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente ho l'onore dı avere un commento dal grandissimo zio BANE !!

Il tuo discorso mi è chiarissimo ma vorrei approfondire alcuni aspetti....

A tuo avviso quindi non esistono più opportunitá, ai nostri giorni e nella nostra societá, di avere un rapporto monogamo da entrambe le parti per tutta la vita?

Quali soluzioni hai, visto che secondo te tutte le storie son destinate a terminare per mano di queste gelide arpie, per evitare di soffrire o per evitare se possibile questa rottura?

Inoltre mi stai dicendo che questo beta sottomesso sará primo o poi il prossimo agnello sacrificale? Non si fermeranno mai queste glaciali macchine dI morte?

Mi intrometto (e più forte di me) sono debolissimo…Le opportunità sono immense è cercare la situazione già a priori permanente che è fallace. Mi spiego meglio. Ogni volta che conosci una vulva/donna/carisma/vanità/gran bel culo hai delle opportunità pazzesche per crescere come individuo. Più cresci come individuo più la selezione si restringe. Più la selezione si restringe più quello che trovi è maturo a seconda delle tue esigenze.

E come se: diventando più sincero con i tuoi desideri ti succede di avvicinarti ed essere avvicinato con o da persone che sanno di più quello che vogliono. Questo crea certezze? Assolutamente no.

Ma può succedere un fatto estremamente emozionale. La comprensione della mancanza di certezze è una gran certezza. O meglio... il fatto che non vi possa essere un rapporto standardizzato e permanente è una straordinaria straordinarietà.

Insomma puoi stare anni con una semplicemente perché è molto più comodo che stare soli, in se questo rapporto è una gran cagata. Poi finisce e pensiamo che era amore, invece era una gran cagata.

Un rapporto legato alla merda non può finire diversamente.

Quindi : Perché stupirsi?

e sopratutto..

Perché soffrire? Ma non c'è niente da soffrire, solo la conoscenza genera sofferenza. Una volta acquisita è tutto abbastanza chiaro.

Un rapporto può essere monogamo anche per semplice vigliaccheria, come un patto di leso masochismo.

Tutto si riduce in: Che cosa cerchi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...