Vai al contenuto

Perchè la mia ragazza dopo 2 giorni, il terzo vuole litigare?


ticco

Messaggi raccomandati

geimsbond

ha voglia... :p

Un brutto litigio finisce sempre con una bella scopata.

Vuoi la ricetta perfetta? Dosa accuratamente questi tre ingredienti: stronzaggine, sesso e romanticismo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi risposte semplicistiche fermati alle risposte del tipo ha voglia, ha il ciclo, non lo sa nemmeno lei e

BLA.

BLA.

BLA.

Le Solite cose che gli uomini dicono quando non ci arrivano. Ma non ci arrivano proprio. (Sto maturando l idea che sia una limitazione legata al genere e quindi dovrò farmene una ragione).

Se invece vuoi la risposta quella vera,quella scomoda e che non terrai in considerazione perché prevede che sia tu in difetto, ascolta : evidentemente ogni due giorni tu fai qualcosa che la disturba. E tu neppure te ne accorgi. Rifletti su questo.

Oppure dai retta ai casanova qui sopra, che è molto più semplice che riflettere.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

23 anni entrambi, 6 mesi

Sono convinto di averti dato dei buoni consigli... e anche geimsbond sopra ...

Sei giovane e mi sembra di capire che sei un ragazzo equilibrato....ti manca solo un po di esperienza....e hai tutto il tempo di questo mondo... leggiti pure il manuale di Franco per farti un'infarinatura spulcia nel forum c'è tanto di quel materiale.....Ma non esagerare andresti in confusione...

E poi fai quello che devi..... tu sai cosa

Link al commento
Condividi su altri siti

geimsbond

Se vuoi risposte semplicistiche fermati alle risposte del tipo ha voglia, ha il ciclo, non lo sa nemmeno lei e

BLA.

BLA.

BLA.

Le Solite cose che gli uomini dicono quando non ci arrivano. Ma non ci arrivano proprio. (Sto maturando l idea che sia una limitazione legata al genere e quindi dovrò farmene una ragione).

Se invece vuoi la risposta quella vera,quella scomoda e che non terrai in considerazione perché prevede che sia tu in difetto, ascolta : evidentemente ogni due giorni tu fai qualcosa che la disturba. E tu neppure te ne accorgi. Rifletti su questo.

Oppure dai retta ai casanova qui sopra, che è molto più semplice che riflettere.

E' sicuramente così, lui ogni due giorni fa qualcosa che la disturba... e, altrettanto sicuramente, neppure se ne accorge.

E magari lui crede pure che quello che fa, le faccia piacere... perchè "lui è solo uno stronzo egoista (ma, dio mio, come mi attizza)".

Modificato da geimsbond
Link al commento
Condividi su altri siti

Triumph

Se vuoi risposte semplicistiche fermati alle risposte del tipo ha voglia, ha il ciclo, non lo sa nemmeno lei e

BLA.

BLA.

BLA.

Le Solite cose che gli uomini dicono quando non ci arrivano. Ma non ci arrivano proprio. (Sto maturando l idea che sia una limitazione legata al genere e quindi dovrò farmene una ragione).

Se invece vuoi la risposta quella vera,quella scomoda e che non terrai in considerazione perché prevede che sia tu in difetto, ascolta : evidentemente ogni due giorni tu fai qualcosa che la disturba. E tu neppure te ne accorgi. Rifletti su questo.

Oppure dai retta ai casanova qui sopra, che è molto più semplice che riflettere.

Grazie martina per il Casanova.... Ma non mi sento di meritarmelo,credimi....

Però sono sicuro di aver maturato un bel po' di esperienza in questi anni e ne ho fatto tesoro.

Sono consapevole anche del fatto che quando due persone discutono non è mai totalmente responsabilità di uno solo....si vive in due...si divide in due...

Non ho mai avuto il piacere di leggere i tuoi interventi... anche se è un po che ti vedo partecipe sul forum....

Ti sarà capitato di confrontarti sui vari meccanismi uomo/donna più volte presenti qui dentro... ti sarai fatta delle idee...

Io non voglio dire chi ha ragione o colpa....nei rapporti....

Ho solo espresso nel post qui sopra l'idea che ormai ho sposato sia per le mie esperienze che approfondimenti....

Non ho la verità in mano....Ma i miei occhi mi parlano....

Io la vedo come una formazione.... capisci come funziona/sei pronto a ogni evenienza= godi al meglio l'esperienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Se vuoi risposte semplicistiche fermati alle risposte del tipo ha voglia, ha il ciclo, non lo sa nemmeno lei e

BLA.

BLA.

BLA.

Le Solite cose che gli uomini dicono quando non ci arrivano. Ma non ci arrivano proprio. (Sto maturando l idea che sia una limitazione legata al genere e quindi dovrò farmene una ragione).

Se invece vuoi la risposta quella vera,quella scomoda e che non terrai in considerazione perché prevede che sia tu in difetto, ascolta : evidentemente ogni due giorni tu fai qualcosa che la disturba. E tu neppure te ne accorgi. Rifletti su questo.

Oppure dai retta ai casanova qui sopra, che è molto più semplice che riflettere.

Non vorrei sembrare maschilista ... ma la parte in neretto quotata sopra riassume un pò un pensiero superficiale tipicamente femminile. . Bisognerebbe invece prender atto che vi è una difficoltà nel rapporto e probabilmente un incomprensione di base che non facilità le cose tra i due !

A quanto mi pare di capire da quello che ha scritto l'autore del post, lui la situazione la vive sereno ... solo che sembra quasi un automatismo il voler "rovinare" dopo alcuni giorni di armonia quell'atmosfera che si viene a creare.

Può anche essere che lui sbagli qualcosa, ma allora perchè Lei CHIARAMENTE non esprime la problematica in maniera tale da trovare un punto di confronto e risolverla ?

La risposta dal mio punto di vista è semplice : non vi è realmente UN PROBLEMA scatenante. Altrimenti sarebbe già tutto bello che risolto o quanto meno l'uomo non starebbe chiedendosi quale sia il problema ! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...