Vai al contenuto

Deve sapere ciò che faccio indirettamente in PNC?


Krix

Messaggi raccomandati

Krix

Relazione finita dopo 5 anni. Fino a metà gennaio vorrei rimanere in pnc ma avendo un'amica in comune non capisco se sia meglio che lei gli dica vagamente quello che faccio o se sia meglio di no. Ci siamo lasciati con una piccola arrabbiatura da parte mia ma nulla di che penso sia comprensibile, so che lei non è arrabbiata o altro.

Altra cosa, con la questione degli auguri di natale e capodanno?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

19simone89

Servono più dettagli amico.....

Per gli auguri posso risponderti comunque, EVITALI come la peste.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Allora, entrambi 24 anni. Lei una ragazza seria senza fronzoli, ma di sicuro non una tipa decisa. Primi 4 anni fantastici, l'ultimo tra lavoro e altri impegni comuni ci fanno un po' trascurare l'un l'altra e ovviamente lei se ne esce fuori con un discorso del tipo non mi calcoli più ecc ecc..allora da bravo cogl***e mi inzerbinisco con una lettera (mi viene da vomitare). Dopo poco mi lascia dicendo che non prova più niente ma gli richiedo una possibilità e dopo un po' di giorni (nei quali sa che stavo da schifo) accetta..le cose sono cominciate da schifo ma poi ha pianto per noi a seguito di una discussione data dal fatto che mi ero rotto di andare avanti in quel modo e da li è andato tutto benissimo per 3 mesi, quasi mi credevo fuori pericolo quando boom ecco la grande notizia.. Una settimana e mezzo fa. Non è cambiato nulla e vuole altro tempo per vedere se ci manchiamo. Questa volta sono rimasto serio e gli ho detto di no, quindi mi ha lasciato. So che ha pianto, che non esce e che ha chiesto di me e da allora sa solo due cose che ho fatto tramite foto pubblicate dai miei amici su facebook.

Io gli auguri non glieli faccio, mi chiedevo se era il caso di risponderle se dovesse scrivermi lei e cosa fare se dopo gli auguri volesse continuare la messaggiata..

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Comunque la relazione non era noiosa, ridevamo e scherzavamo, uscivamo a farci i nostri giri, avevamo i nostri rapposrti sessuali ecc..lei stessa ha detto che stava benissimo con me..secondo me quelle occasioni in cui sono stato male mi hanno fatto scendere di alpha nonostante le cose dopo siano andate a gonfie vele..premetto che oltre a me e alla mia compagnia ha 5 o 6 amiche e basta.

Mi chiedevo se potevo fargli arrivare notizie sul mio cambiamento tramite una di esse e mi chiedevo come fargli capire che non sono a casa a piangere per lei e che non sono a sua disposizione perché stando a quello che mi dice l'amica lei chiede se esco ma solo perché non vuole che stia male..

Insomma deve capire che sto andando avanti se tra poco voglio uscire dal pnc e vedere le sue reazioni nel risentirmi..

Come potrei sfruttare la situazione al meglio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Ora sono nella fase nella quale sto tornando alpha..sto già cercando di flirtare per quel che mi riesce, esco con gli amici e faccio palestra. Ora però mi sorge un dubbio.

Se la sento fra una settimana per un caffé? Ho visto un video su questo forum dove veniva detto che l'imprinting che si ha di una persona può essere dimenticato dopo 21 giorni. Quindi se mi rivede meno needy e forte come un tempo potrebbe riscattargli qualcosa..

Modificato da Krix
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Sperimentato sulla mia pelle, è troppo presto, aspetta ancora, non sei pronto. Lo dico per te, non per lei. Le donne non sono stupide, soprattutto una che ti conosce perchè è già stata con te. Aspetta almeno un mese, se non di più. Dagli amici fatti vedere tranquillo e non mandare persone amiche a riferire cose, stai sicuro che se vedono un cambiamento in te, lo diranno anche a lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Grazie della risposta.

I miei amici non gli riferiscono nulla, mentre una mia amica con cui parla è dalla mia parte quindi potrei far riferire a lei..

Gli ha già detto che mi vede tranquillo..

Cosa potrei dire di dirle? Io pensavo al look e al comportamento (che effettivamente sono cambiati veramente..mi sento molto maturato nell' aver affrontato questa situazione)..altrimenti potreste consigliarmi voi.

In particolare volevo aspettare capodanno per fargli riferire dall'amica e dopo qualche settimana fare la solita prima telefonata esploratrice e poi la seconda per fissare..

Modificato da Krix
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Non fare riferire nulla a nessuno, anche se sono amici tuoi. Non mettere in mezzo altre persone. Stai in freeze ancora per un po'. Io ho sbagliato tutto, ti sto consigliando in maniera lucida, tu non lo sei. Per questo ti dico continua a lavorare su te stesso. Fai finta che lei sia morta. Solo così puoi avere qualche possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Beh ovviamente quando si vedranno gli chiederà se mi ha visto mica voglio dirgli di dirle qualcosa da parte mia..ma solo guidare la sua risposta..

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Non la vuoi una cosi.

Ti manca perché c'era feeling ed intimità. Ma non la vuoi. Sai da cosa lo capisco? Hai sottolineato che vuole solo te, che oltre te ha solo 6 amiche. Lo sai perché non la vuoi? Perché aveva solo te.

Noi donne non vogliamo gli uomini zerbini. Voi meno che mai donne zerbino.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...