Vai al contenuto

Deve sapere ciò che faccio indirettamente in PNC?


Krix

Messaggi raccomandati

Krix

Non vuole solo me, altrimenti starebbe con me.

Io mi sono szerbinato e ora non mi sento più needy, solo che stiamo così bene insieme che mi sembra d'obbligo fargli vedere che mi sono ripigliato. Ho anche cambiato modo di fare e sono tornato la persona che ero prima che cominciasse il tutto..questo lo dico consapevolmente e non da pazzo disperato..

Vorrei solo parlargli senza che abbia il timore di ritrovarsi davanti uno che la vuole a tutti i costi, per questo chiedevo se l'amica potesse tornare utile per accennargli precedentemente del mio cambiamento..

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Ragazzi sono passate 3 settimane di 0 contact, mi sento pronto psicologicamente ma vorrei che mi aiutaste. Come mi muovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

gli altri utenti ti hanno gia detto cosa fare.

Sto attraversando lo stesso identico periodo tu, con lo stesso identico tipo di ragazza. A natale e a capodanno mi ha fatto gli auguri. Ho risposto (purtroppo) solo a natale, ma non capodanno.

Sono gia in freeze da 1-2 settimane, ma solo da una cè il no contact. Lo mantengo, e lo mantieni anche tu, perchè 3 settimane non sono nulla. Prima o poi ritorna stai tranquillo

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Finché pensi a come riconquistarla, otterai l'effetto opposto.Pensa a te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Krix

Finché pensi a come riconquistarla, otterai l'effetto opposto.Pensa a te.

Ho pensato a me in queste settimane, amici feste look e sport, ma una strategia dovrò pur averla..

gli altri utenti ti hanno gia detto cosa fare.

Sto attraversando lo stesso identico periodo tu, con lo stesso identico tipo di ragazza. A natale e a capodanno mi ha fatto gli auguri. Ho risposto (purtroppo) solo a natale, ma non capodanno.

Sono gia in freeze da 1-2 settimane, ma solo da una cè il no contact. Lo mantengo, e lo mantieni anche tu, perchè 3 settimane non sono nulla. Prima o poi ritorna stai tranquillo

Nessun contatto dal giorno della rottura e nessun augurio..io pensavo di fare la chiamata come scritto nella guida del forum e poi dopo un altro po' di tempo cercare di uscirci..sono 4 settimane adesso comunque..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...