Vai al contenuto

Mi manda una sua foto senza apparente motivo


stamina

Messaggi raccomandati

stamina

Ciao a tutti

C'è questa ragazza, HB 8, con la quale non ho molta confidenza ma nell'ultimo periodo siamo stati molto più a contatto. Lei è una tipa molto chiusa che spesso se ne sta sulle sue, da difficilmente confidenza e tende a ridurre la conversazione allo stretto necessario.

Premesso che un po' l'ho fatta ''sciogliere'', l'altra sera mi ha inviato una foto di lei e di una sua amica che non conosco. Io le ho risposto la mattina dopo perchè ero andato a ballare. Che significa? Come mi comporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Se ti manda foto, vuole farti entrare in confidenza con lei. HB8 solitarie non le ho mai viste, a meno che non abbiano qualche problema....

Link al commento
Condividi su altri siti

stamina

Se ti manda foto, vuole farti entrare in confidenza con lei. HB8 solitarie non le ho mai viste, a meno che non abbiano qualche problema....

Non solitaria ma chiusa, strana.

Mi chiama e mi chiede dei favori, io non cedo e non mi risponde più. Dice ad un amico di vederci giù (sapevo che scendevo anche io) e poi non scende. Le mando un messaggio e non mi risponde... Come mi comporto?

Il freeze è inutile secondo me, non è ancora attratta abbastanza. Voglio farle capire che mi piace e che ci voglio provare, ma senza dimostrarmi needy. Insomma metterla sullo scherzo...

P.S mi manda la foto ma quando provo ad entrare in confidenza si chiude... Ma che significa???

Modificato da stamina
Link al commento
Condividi su altri siti

jonas john j

Io personalmente questo genere di ragazze le evito. Sono capitate anche a me di simili. Tieniti aperto a sue possibili "aperture", ma fregatene di sta qua. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...