Vai al contenuto

Dopo 2 anni mi ha dato un calcio nel didietro!


nothingchange

Messaggi raccomandati

imperfetto

Non pensavo neanche io di ridurmi così. Sto prendendo ansiolitici a causa s!ua.. deve pagare.

Lascia perdere le vendette allontanati da lei altrimenti ti farai solo del male. La rivincita credimi è solo riconquistare la propria serenità' e iniziare una nuova vita senza di lei. Coraggio che ce la fai.

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Nothing, non è certo colpa sua,se sei arrivato a questo punto e a prendere ansiolitici.

La colpa è tua ,che sei arrivato a tollerare tutti i suoi capricci.

Poi sicuramente lei con questo tira e molla ci ha messo del suo,ma se non scompari diventerai molto presto il suo burattino.

Se la rivuoi devi sparire,non ci sono cazzi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Quello che mi chiedo è perche mi abbia abbracciato e permesso di baciarla se per lei non conto nulla. Questa sera mi manca particolarmente, non le manderò gli auguri di Natale e sicuramente non riceverò i suoi. Sono sparito già per un mese e non ha portato a nulla, lei deve essere costretta ad incontrarmi, se voglio cambiare le cose. Vorrei un'ultima scopata con lei. Che cazzo posso farci? Non è meglio di altre, ma io amo lei e di ragazze ne ho avute.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lascia stare le scopate con lei.Lei ti tiene per le palle.Dimenticala e magari tra qualche anno le la scopi ancora quando non te ne frega piu nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Amico ti capisco perfettamente, mi trovo in una situazione molto simile alla tua. Per me sono passati 2 mesi e ancora alterno momenti di tranquillità e lucidità a momenti di nostalgia in cui farei di tutto per riaverla indietro.

Quello che ho capito adesso che se la rivuoi devi migliorare te stesso, riprendertela adesso è controproducente se non impossibile.

Non abbiamo più il potere contrattuale di un tempo. Non ci percepiscono più come il maschio che le ha attratte all'inizio. Dobbiamo recuperare prima di tutto quello.

Buona fortuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Ti scrivo il primo pensiero che mi è venuto in mente dopo aver letto la tua storia: lasciala perdere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

So che avete ragione, ma è difficile quando sei tanto innamorato di qualcuno. Sono trascorsi due mesi e sabato l'ho rivista, ma ora non sento neanche più la sua amica da quel giorno, a loro parere sono loro le persone normali. Io oggi non faccio gli auguri a nessuno. Buon Natale a voi, il mio é pessimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Nothing starci male è normale, sacrosanto, un tuo diritto. Cosa che invece nom è un tuo diritto è equivocare sulle scelte altrui, se ti ha lasciato soffri, ripeto tuo sacrisanto diritto, ma accetta le scelte altrui, vendetta e risentimento non ti portano da nessuna parte, e accettare quello che il destino ti ha riservato è il rpimo passo verso la tua guarigione, senza domandarsi i perchè percome perquando del caso. Siamo uomini dotati di libero arbitrio, non bambini che perso il giocatollo frignano per riaverlo, si è comportata da stronza? Cancellala dalla tua vita, stacci male, ma accetta anzi abbraccia il dolore, se no come vedi con amiche cene e quant'altro non fai che incasinare ulteriormente la situazione.

In bocca al lupo bro

Link al commento
Condividi su altri siti

Non abbiamo più il potere contrattuale di un tempo. Non ci percepiscono più come il maschio che le ha attratte all'inizio. Dobbiamo recuperare prima di tutto quello.

Giusto, cosa succede? O meglio cosa e' successo di così grave durante la relazione da sbancare così il nostro valore per QUELLA persona?

Come e' possibile avere un profilo interessante, un game ed un frame robusti e realistici, ricevere apprezzamenti ed interesse, dari da fare, mostrare energia , coraggio iniziativa, non inzerbinarsi più,,e niente ... lei NON ti vede come ti vedeva all'inizio e come ti vedono le altre NELLO STESSO MOMENTO!

Personalmente, guardate che e' da panico pensare (ho fatto una mano di conti oggi, dopo l'ennesimo scambio di messaggi in cui ho percepito, ma ho cercato di non dare corda, l'ennesimo trattamento di compatimento e sufficienza, mascherato da gentilezza e sorrisi) che dopo essere stato rottamato ....(e mi e' andata bene almeno non sono anni di relazione ma poco più di 4 mesi ) ..

in poco meno di due mesi subito dopo la rottamazione..

Sono stato con QUATTRO ragazze nuove di ogni età (due F close e due K close)

Sono stato con DUE ex

Ho rifiutato per mancanza di tempo, almeno altre DUE possibilità.

LEI mi ha chiamato e cercato, per appuntamenti vari ai quali e' venuta , passando parecchie ore insieme ma niente di fatto, appena ho tentato un minimo di kino.

Ha risposto LEI affermativamente alla proposta di fare un viaggio insieme, salvo poi concellarlo all'ultimo momento immaginatevi il mio morale, ed ho anche fatto finta di niente rispondendo più o meno con un OK..

Cioe' come e' possibile che un profilo tutto sommato attraente (parlano i numeri)..sia per LEI , sia pure dopo averla sedotta ed esserci andato a letto scariate volte, diventato !! PER LEI !!! di così scarso valore? cosa cazzo posso avere mai fatto o detto che non ti va, che non mi metti alla prova almeno un altra volta?

C'e' la fila, ma no tu non te ne freghi un cazzo...

Modificato da Canadair
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...