Vai al contenuto

la Ninfetta che non si fa piu sentire..


brandy89

Messaggi raccomandati

brandy89

Penso anche io. vuole farsi preziosa e farsi cercare...pero io credo di essermi esposto anche fin troppo. Posso chiamarla domani anche se e' il 26 faccio un po di comfort...e tento di fissare un day3. I messaggi potrebbero fottermi..

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Si vabbhe ma sto cazzo. Scusami il linguaggio, ma io veramente non ce la faccio più e ho perso la pazienza, mi sa che mollo il game per un pò. Saranno pure mobili, ma basta.. almeno io non ho pazienza al momento; siamo nel XXI secolo, si ho capito.. la ricerca dell maschio alpha, la prole, il codice genatico, la cura dei piccoli e sticazzi, ma basta. La preistoria e' finita. io non ce la faccio più, vorrei trovare una (una!) che come la lascio al sera la trovo la mattina. Il peggio e' che da seduttori, ormai spesso vediamo subito certi segni che sono sottili ma forti e questo almeno a me , almeno adesso, disgusta.

Come non quotarti? Io dopo svariati anni mi sento molto simile a te, anche se la pazienza ancora (non sempre...) la ho abbastanza ed amo le donne, sono arrivato ad avere un discreto disgusto per il cervello femminile.....

A volte anche se mi rendo conto di aver "azzeccato la giusta strategia del caso" mi sembra di essere Ivan Pavlov con i cani da laboratorio!... due coglioni.......

Mi consola che i beta, hanno 10.000.000 di problemi in più di noi.... oltre a dover aver a che fare con gli scleri delle femmine....mah.... forza e coraggio :anon:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Se poi fa silenzio ancora..bhe..Next!

Questa è musica.

Evita di richiamarla. Hai già fatto il tuo passo. Il secondo è needy. IMHO.

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Una chiamata la faccio, perché dopo 5 giorni di silenzio non e' needy. Chiamandola dimostro di avere valore e dare valore...se non risponde parte il freeze! Dopo quello che e' successo non può averci ripensato,l'ho mandata in estasi.. il silenzio e' il suo modo di fare tira e molla.

Modificato da brandy89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Hahaha ragazzi come vi dicevo si e' fatta sentire lei. Ho fatto bene con lo stare in silenzio. Ora faccio io lo stronzetto. Non gli rispondo subito....magari tra qualche ora la chiamo.

Se invece voglio scriverle.. come trattarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Hahaha ragazzi come vi dicevo si e' fatta sentire lei. Ho fatto bene con lo stare in silenzio.

Veramente.... al mio consiglio di tacere, hai risposto "Una chiamata la faccio, perché dopo 5 giorni di silenzio non e' needy"..... 8-) ...e volevi richiamarla.

Comunque: Come Volevasi Dimostrare. :):)

Ovvio che a questo punto devi fare il prezioso. Legge della Scarsità.

Moderatamente prezioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Original

metto sul piatto la mia solidarietà contro l'umore volubile di qst hb.

brand non mollare un cazzo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La sensazione di frustrazione davanti ai fallimenti è un passo cruciale del percorso che ognuno di noi affronta nel campo della seduzione.

La distinzione tra i vincenti e i perdenti sta proprio qui.

I primi accettano ogni caduta, ne traggono insegnamento e vanno avanti per la loro strada. Fanculo le bizze di qualche ragazzina viziata.

I secondi, concentrandosi sulla tecnica e non sul piacere del gioco, e soprattutto dando peso all'esito delle loro azioni, buttano via tutto ciò che avrebbe potuto migliorare loro stessi per sempre, indipendentemente dal pick up.

Tenete duro, la selezione vi premierà.

P.s: brandy89, il trucco è non pensarla troppo. Tu hai le redini, tu sei il premio che lei deve vincere. Tu decidi di darle il potere di farti stare in apprensione se non si fa sentire.. non farlo. Se la faccenda ti stufa nextala, ma io una sturatina gliela darei a sta tipa.

Modificato da Percival
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...