Vai al contenuto

la Ninfetta che non si fa piu sentire..


brandy89

Messaggi raccomandati

rospo

La fiamma dura molto poco e tocca sfruttarla finchè è viva. Quel giorno dovevi scoparla, non i giorni a seguire. Purtroppo pretendiamo che le tipe abbiano la nostra stessa coerenza, la realtà ci insegna che non è così in modo molto franco. Quando pretendiamo perdiamo.

Se non avevi dove andare o non la baciavi o come minimo la portavi in auto o prendevi una camera d'albergo con una scusa qualunque giusto per concederle una scusa per non farla sentire un troione e quindi costringerla a non accettare di salire. Una scusa qualunque era più che sufficiente tipo il gattino mi ha sfrattato di casa o mi si è rotto il riscaldamento qndi per un paio di giorni sto in albergo saliamo 5 minuti che freghiamo qlcs dal frigo bar, lo addebitiamo alla camera di fianco e poi fuggiamo! Intanto siete entrati in camera e olè!

Leggiti questo: http://www.italianseduction.club/forum/t-26539-mystery-e-morto-la-nuova-frontiera-della-seduzione-italiana/page-27#entry1201314

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Qui si ride.... Ieri mi ha scritto io gli rispondo ironico e lei risponde facendo sexiting hahaha uno scambio di 2\3 battute e poi silence...

Prima della fine dell'anno devo faro day3. Ho in mente gia un piano. Oggi fisso il day.

Chi la duro la vince!

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Quel giorno Rospo, non era possibile fare come dici tu in tutti i sensi, se non la baciavo facevo la figura del pirla, perché era baciabile altre volte. Lei lo voleva intanto che camminavamo nel parco lei ansimava da tanto si era eccitata prima nel bar...

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Quel giorno Rospo, non era possibile fare come dici tu in tutti i sensi, se non la baciavo facevo la figura del pirla, perché era baciabile altre volte. Lei lo voleva intanto che camminavamo nel parco lei ansimava da tanto si era eccitata prima nel bar...

Il punto non è se quel giorno la dovevi baciare o meno. È chiaro che se esce con te è per scopare con te. Il punto è che non avendo dove portarla non dovevi baciarla infatti ti sei complicato solo la vita come vedi.

Modificato da rospo
Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Il punto non è se quel giorno la dovevi baciare o meno. È chiaro che se esce con te è per scopare con te. Il punto è che non avendo dove portarla non dovevi baciarla infatti ti sei complicato solo la vita come vedi.

Ma sei serio?
Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Ma sei serio?

Che ti devo dire...sì. La scoperta è dell'autore del thread che ho linkato più sopra. La mia prova sul campo ha confermato il concetto quindi mi sento di suggerirlo. Il punto di vista potrà sembrare molto categorico ma guarda caso se una tipa sparisce ci sono sempre di mezzo due metri di lingua in bocca, gran voglia di scopare ma purtroppo sesso rimandato.

Link al commento
Condividi su altri siti

rospo

Di fatto il bacio rompe quella tensione sessuale che l'ha portata a desiderarti e quindi ad uscire con te. Se dopo il bacio non si conduce un'interazione fino al sesso lei razionalizzerà e game over.

Se non si sa dove portarla meglio rimandare il bacio.

Link al commento
Condividi su altri siti

EricStratton

Eh, la teoria sembra bizzarra....ma a pensarci bene, in alcuni casi, in effetti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Allora..sentita per telefono ieri, sembrava in buona. Gli ho chiesto per oggi ma non poteva. Domani parte per fare l'ultimo.

Mi ha scritto lei ora che domani deve per forza partire e che ci vediamo l'anno prossimo.

Gli ho risposto che e' una monella e che la prendo a sculacciate. Mi risponde.. Mi sembra giusto!!

Secondo me e' positive...si e' qualificata.

Ora non so se rispondere o meno alla sua qualifica..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...