Vai al contenuto

la Ninfetta che non si fa piu sentire..


brandy89

Messaggi raccomandati

rospo

Allora..sentita per telefono ieri, sembrava in buona. Gli ho chiesto per oggi ma non poteva. Domani parte per fare l'ultimo.

Mi ha scritto lei ora che domani deve per forza partire e che ci vediamo l'anno prossimo.

Gli ho risposto che e' una monella e che la prendo a sculacciate. Mi risponde.. Mi sembra giusto!!

Secondo me e' positive...si e' qualificata.

Ora non so se rispondere o meno alla sua qualifica..

Ti ha chiamato lei o l'hai cercata te?

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

L'ho chiamata io, non ha risposto e mi ha richiamato lei dopo un ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

La pratica conferma il pensiero di Rospo. Non nella totalità dei casi, sia chiaro, ma è certo che la logistica è regina.

Se non si ha modo di proseguire dal bacio al sesso, meglio evitare per intero il day, piuttosto che evitare il bacio, cosa che potrebbe portare altri problemi ancora.

Ovviamente non sto dicendo "se non la scopi entro dieci minuti dal bacio è game over", ma la casistica sul field mostra che caricarle sessualmente e poi non raggiungere il breaking point porta con se il rischio di far subire al gioco un brusco rallentamento se non di farlo cadere completamente.

ma stiamo parlando del bacetto o del limonarle pesantemente fino a farle bagnare??

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

In realtà dai messaggi che ci siamo scambiati dopo che mi ha cercato lei dopo 4 giorni di silenzio..

HB: Hey monello. Sopravvissuto alle storie con il parentado?

Io: Sono un Highlander ora. (faccia a maliziosa)

. E tu culona hai saputo trattenere la tua ingordigia di pandori?

HB: Mangio solo uomini crudi tesoro. Soprattutto se belli e stupidi come te

Io: Questa pietanza per essere degustata deliziosamente, va grigliata a cottura lenta e immersa in un tenero brodino di lenticchie

HB: Uhm... Ah... Io pensavo di gustarlo raw, ma se preferisci queste pratiche non c'è problema!

Io: E' vero tu il caffe lo prendi senza zucchero.

Oggi poi dopo che mi scrive che domani parte io le dico che la.prendo a sculacciate e lei dice : Mi sembra giusto!

Secondo me va bene ..hehe

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

Template

Non rispondere. Va bene così, secondo me è fatta ma mantieni lucidità e una mentalità del "non mi fotte un granché".

È davvero una cazzata stressarsi con ste cose data la facilità con cui si trovano nuove "prede".

Modificato da Template
Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89

Come procedere ora? E' passata una settimana, dovrei farmi sentire io o lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

il randagio

Sto rileggendo mystery dopo svariati anni e ho ritrovato cose che avevo dinenticato. Una tra queste è il ripensamento dell acquirente. Consiglio di darci un'occhiata per nn ritrovarsi più in queste situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

brandy89
Inviato (modificato)

Non ho letto mistery ma altri manuali ( Franco e badboy)

Cosa dice del ripensamento ?

Fatto sta che ieri gli ho scritto e ho fatto un po di role play, sembrava starci..vediamo oggi se riesco avere un date.

Modificato da brandy89
Link al commento
Condividi su altri siti

il randagio

Praticamente quello che ha detto Amnesiac. Il bacio va inteso come mossa per costruire il confort, l intesa e nn deve essere troppo spinto perché se si genera troppa tensione sessuale e poi si interrompe c'è il rischio che a freddo la ragazza si faccia cogliere dai rimorsi per essere andata troppo oltre. Mystery consiglia addirittura d frenarla se è lei a spingersi troppo oltre.

Se invece la fase di confort è gia consolidata e si punta alla scopata, il bacio fa parte dell escalation al sesso e può essere la classica limonata porca con palpate annesse

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Aumento e calibro, finiamo in camera da letto ma non si può far molto perché ha le sue cose. Ergo toccatine qua e là, anche pesanti, ma niente sesso.

Ecco, una cosa che non capisco: se tu, donna, sai di non potere fare sesso e nemmeno varianti per stare bene tutti e due, perché diavolo organizzi l'incontro? Per stare male? Non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...