Vai al contenuto

Ho bisogno del vostro aiuto per capire...


Messaggi raccomandati

bull72

Questa categoria di donne si comportano tutte così.Si mettono d'avanti a te e iniziano a piangere,dicono che sanno che non avranno mai un rapporto così,che nessuno le amera come te,che non avrebbe mai voluto che finisse così e tante altre zazzate.E piangono.Piangono perchè hanno d'avanti un uomo che hanno passato anni,che le provocava emozioni e in quel momento vedono un pupazzo che non le suscita nessuna emozione se non compassione.Si.Provano compassione.Tu sei meno dell ultimo zerbino che le ronza intorno.

Per cui è finita.Girarsi i tacchi e sparire.

Non sei cambiato tu.E'cambiata lei.Perchè ha incontrato un'altro che le fa provare le emozioni che tu non le fai piu provare.Non è una scelta di testa.E nemmeno di cuore.Ha seguito le sue emozioni.E le sue emozioni la mandano in confusione.Non c'è di male che una donna confusa.Ti rovina la vita.Mollala e sparisci.Altrimenti sei spacciato.

L'hai tradita,giocato d'azzardo.Ti sei comportato male.Ma non ti ha lasciato per quello.Sarebbe andata ugualmente anche se l'avvessi trattata da principessa.

FORZA E ONORE!

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Ma queste donne che ci sono state accanto per anni, quindi l'hanno fatto per passatempo? Oltre all'amore svanisce anche l'affetto così, da un giorno all'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Quello che devi capire è che non tutti hanno la stessa capacità di amare, volersi bene, rispettarsi ecc.

Siamo tutti diversi anche in questo. "Amano" a modo loro, in un modo probabilmente diverso dal nostro, fatto di possesso, attrazione, emozioni e basta.

Probabilmente non sanno che vuol dire provare un affetto profondo verso l'altro, anche quando la storia finisce.

Tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

L'amore eterno è una mera illusione. L'unica cose piacevole è osservare che parecchi uomini comunque ci sperano (inutilmente) ancora ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

La mia ex parlava di rimanere in buoni rapporti, poi ha cambiato idea. Seduttori ma che significano le frasi: "Non posso starti vicina ora, perche non ce la faccio" "Ora voglio stare sola, non voglio nessuno". L'ho rivista dopo mesi che non mi sentiva e non l'ho mai tempestata di sms o chiamate..

Modificato da nothingchange
Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

La mia ex parlava di rimanere in buoni rapporti, poi ha cambiato idea. Seduttori ma che significano le frasi: "Non posso starti vicina ora, perche non ce la faccio" "Ora voglio stare sola, non voglio nessuno". L'ho rivista dopo mesi che non mi sentiva e non l'ho mai tempestata di sms o chiamate..

Dicono a tutti le stesse cose. Quello che dicono non ha alcuna importanza. Le loro parole sono semplicemente un tentativo di razionalizzazione delle loro emozioni. Poteva dirti che ti odiava, o ti amava follemente(come è successo a me), ma non cambia assolutamente niente.

Se un uomo parla, puoi ascoltarlo, se lo fa una donna, tutto quello che dice è solo espressione di quello che prova in quel preciso momento.

Forza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Questa categoria di donne si comportano tutte così.Si mettono d'avanti a te e iniziano a piangere,dicono che sanno che non avranno mai un rapporto così,che nessuno le amera come te,che non avrebbe mai voluto che finisse così e tante altre zazzate.E piangono.Piangono perchè hanno d'avanti un uomo che hanno passato anni,che le provocava emozioni e in quel momento vedono un pupazzo che non le suscita nessuna emozione se non compassione.Si.Provano compassione.Tu sei meno dell ultimo zerbino che le ronza intorno.

Per cui è finita.Girarsi i tacchi e sparire.

Non sei cambiato tu.E'cambiata lei.Perchè ha incontrato un'altro che le fa provare le emozioni che tu non le fai piu provare.Non è una scelta di testa.E nemmeno di cuore.Ha seguito le sue emozioni.E le sue emozioni la mandano in confusione.Non c'è di male che una donna confusa.Ti rovina la vita.Mollala e sparisci.Altrimenti sei spacciato.

L'hai tradita,giocato d'azzardo.Ti sei comportato male.Ma non ti ha lasciato per quello.Sarebbe andata ugualmente anche se l'avvessi trattata da principessa.

FORZA E ONORE!

Questo post dovrebbe essere letto da tutti quello che soffrono per una stronza.

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

vedete che Bane vi ha scritto tutto quello che c'era da scrivere

non c'è molto da aggiungere

Link al commento
Condividi su altri siti

alphabeta

La mia è tornata dopo 14 mesi è un marcamento stretto da parte mia.

È durata 8 mesi. Mi diceva che era felice di avermi ritrovato, che ci saremmo sposati (ha 35 anni) e voleva un figlio da me.

Ma...alle parole mai seguiti i fatti.

Pian piano è sparita e poi mi ha lasciato di nuovo.

Quindi come dici tu, saggio Bane.

Invece la ex di mio fratello è tornata. Si sono sposati e hanno due figli. Forse ci sono variabili che ci sfuggono?Mah.

ci sono tante variabili

esistono quelli che stanno per divorziare , venire agli avvocati poi si calmano e vanno avanti

ci sono quelli che si spaccano i piatti addosso ogni giorno

poi magari ci sono coppie felici che si mangiano il gelatino e passeggiano felici senza mai un litigio

e poi esistono le persone che si sono rotte il caz#o di tutto e vogliono solo stare tranquille senza tante rotture di pal.e perchè quelle della vita di tutti i giorni già bastano e avanzano

voi decidete a quale categoria volete appartenere - non ci crederete ma è una scelta che dovete prendere voi

salutoni :)

Modificato da alphabeta
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Ma io non capisco una cosa.. Reload ha detto che per tutta la durata della sua relazione è stato "stronzo", sfuggente, non ha mai perso interessi e amicizie, non l'ha mai messa su un piedistallo.. insomma, ha tenuto sempre alta la tensione.. allora perchè è finita? Perchè l'ha mollato? Credevo ciò accadesse quando si diventa mosci, banali, zerbini.. quando si fa di lei il centro del proprio mondo perdendo interessi e tutto.. se potete chiarirmi questo dubbio per favore..com'è che si deve essere veramente?

Modificato da Andrea.1995
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...