Vai al contenuto

Datemi una mano (One-Itis / Frienzone / Ultima chanche).


Messaggi raccomandati

Bonny

Voglio ricontattarla, sono troppo innamorato... È da una settimana che non la sento e non voglio mostrarmi needy. Non so che fare, voglio sorprenderla, è diventata una sfida per me ormai... voglio conquistarla ma non so come :(

Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Ma tu non devi "sorprenderla", devi "attirarla", che è diverso. Nessuna donna è attratta da una persona in quanto "sorpresa" perché l'attrazione non è un processo razionale. Dovessi anche metterci dieci anni, finché non la attirerai lei non ci starà. Non ci sono scorciatoie.

Modificato da barese senza accento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny

Aggiornamento

Un paio di giorni fà gli ho mandato gli auguri di buon anno, niente di elaborato, una semplice immagine con scritto buon anno (molto sobria).

Lei mi risponde : "Buon anno bonnyyyy?????".

Adesso sto continuando con il freeze... Ma la mia domanda è se non gli importasse niente avrebbe risposto in modo più formale... 5 faccine con il bacino sono tante, fosse solo una...

Altra novità oggi ho pubblicato una foto del mio gatto su Facebook (lo uso per agganciare ragazze e fidatevi è una calamita XD) e lei ha messo mi piace. Non so come comportatmi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Mi ricordi me :) la mia one itis, dopo un mese e mezzo di freeze, mi ha scritto da lei sia gli auguri di natale che di capodanno, con ben tre baci cadauno.

Inoltre posso dirti che ci siamo conosciuti per via dei nostri gatti e se l'avessi ancora su fb, di sicuro ogni foto dei miei gatti avrebbe il suo mi piace.

Morale, scopa con un altro.

Chi ti vuole, ti cerca. Acta non verba.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny

Ma tu non devi "sorprenderla", devi "attirarla", che è diverso. Nessuna donna è attratta da una persona in quanto "sorpresa" perché l'attrazione non è un processo razionale. Dovessi anche metterci dieci anni, finché non la attirerai lei non ci starà. Non ci sono scorciatoie.

Come posso attirarla se la sto freezando (quello che faccio per ora è mettere stati su facebook o foto varie di gite, uscite come per dire non ho bisogno di te)? Se rompessi sto freeze come dovrei fare per attirarla se lei è sempre stata poco disponibile (minchia di secchiona)? Il problema è quasi stanarla, esce poco e quando lo fa va con le sue amiche... Lei mi ha detto che non vuole uscire con nessuno che possa provare sentimenti per lei perché non se la sente...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

In effetti il problema si pone quando il rapporto viene interrotto del tutto.

Anche se tu ti rifai una vita,lei non lo verrà a sapere o se lo saprà fondamentalmente un cazzo se ne fregherà.

Cosa che dovresti fare tu.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Bonny.Devi capire che l'attrazione non ha il bottone.Non è una cosa che si comanda.O c'è o non c'è.E tu in questo caso non puoi fare nulla.Lascia perdere le strategie di riacquisto o di seduzione.L'attrazione è una cosa chimica sopratutto.Per cui se vuoi essere vincente nella seduzione devi giocarti quelle a cui piaci.Quelle che si sentono attratte.Una donna che è attratta da te ti farà impazzire a letto.Tu starai bene.

Se ti concentri su una ex che non ti vuole più o una donna che tu non attrai è solo tempo perso.Per cui buttati su quelle che ti danno un cenno di interesse.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Sono meno drastico di bull72 ma sostanzialmente la menata è quella. Davvero l'attrazione non si comanda. O meglio si può anche comandare, ma solo se hai il pieno controllo delle tue sensazioni e dei tuoi mezzi, e soprattutto se alla base c'è un minimo di chimica almeno sul piano umano.

Che rapporto hai con questa ragazza? Semplice cordialità? O c'è un rapporto vero, di amicizia vera, per cui lei sta davvero volentieri con te, e/o è disposta a fare qualche sbattimento per te?

Non farti ingannare dalla questione della FZ o non FZ. La FZ è forse l'argomento più fuorviante di tutta la teoria della seduzione. È più facile attrarre una tua amica che sta volentieri con te (per cui almeno un po'di chimica c'è), piuttosto che attrarre una ragazza che - pur conoscendoti - con te non vuole passare il tempo (o magari, all'occorrenza, è disposta a passare del tempo con te, ma in modo limitato e con moderato entusiasmo).
Verifica qual è il rapporto tra te e lei, nel modo più distaccato e oggettivo possibile: non giudicare lei, ma il rapporto fra te e lei. E non dare peso alle parole. Né, tantomeno, ai messaggi con le faccine, che non dimostrano nulla. Valuta i gesti, che sono l'unico elemento importante.

Modificato da barese senza accento
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...