Vai al contenuto

Datemi una mano (One-Itis / Frienzone / Ultima chanche).


Messaggi raccomandati

Bonny
Inviato (modificato)

Aggiornamento

Ieri era l'Epifania e le ho mandato gli auguri di buone feste con un messaggio scherzoso, da lì è nata una conversazione ridendo e scherzando alla fine stamattina gli scrivo:

-"L., stavo pensando, io adesso Giovedì mi sono liberato dallo stalker (la tua scusa sembra essere stata convincente...). Accompagnami in centro a comprare un regalo di compleanno per mia mamma, penso che un aiuto femminile in queste cose sia molto utile e vorrei che mi dassi una mano visto che a dare consigli ci stai prendendo gusto :) ."

-lei risponde: "Allora se ti va ci vediamo a porta nuova per le undici,undici e mezza:) perché io poi alle due e mezza devo ritornare a nichelino dato che poi do ripetizioni facciamo undici e un quarto a porta nuova? :)."

Adesso datemi per favore più consigli possibili per come comportarmi all'appuntamento è 3 mesi che non la vedo e saranno 15 giorni che non ci chattavo più... Se volete informazioni chiedete pure... (devo creare attrazione consigliate)

Grz in anticipo

Modificato da Bonny
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Ma dai, sei un fake...

Modificato da Mark81
Link al commento
Condividi su altri siti

Bonny

Risposte serie :) come mi comporto domani?

post-22368-0-54783400-1420646567_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Gatto76

allora ti ha detto alle 11:15 che poi alle 2:30 deve scappare...hai circa 3 ore per dimostrare prima di tutto a te stesso e poi a lei che non sei quel ragazzetto timidone che si dichiara in chat,che elemosina attenzione,che si strugge,che fa l'amico crocerossino e che crede alle sue cazzate da donna manager che non ha mai tempo.crea una situazione stringila forte a te e baciala.

poi accada quello che deve accadere...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barese senza accento

Aggiornamento

Ieri era l'Epifania e le ho mandato gli auguri di buone feste con un messaggio scherzoso, da lì è nata una conversazione ridendo e scherzando alla fine stamattina gli scrivo:

-"L., stavo pensando, io adesso Giovedì mi sono liberato dallo stalker (la tua scusa sembra essere stata convincente...). Accompagnami in centro a comprare un regalo di compleanno per mia mamma, penso che un aiuto femminile in queste cose sia molto utile e vorrei che mi dassi una mano visto che a dare consigli ci stai prendendo gusto :) ."

-lei risponde: "Allora se ti va ci vediamo a porta nuova per le undici,undici e mezza:) perché io poi alle due e mezza devo ritornare a nichelino dato che poi do ripetizioni facciamo undici e un quarto a porta nuova? :)."

Adesso datemi per favore più consigli possibili per come comportarmi all'appuntamento è 3 mesi che non la vedo e saranno 15 giorni che non ci chattavo più... Se volete informazioni chiedete pure... (devo creare attrazione consigliate)

Grz in anticipo

Assecondala.

Non in quello che dice ma in quello che fa.

Trasmetti sicurezza e fai contatto fisico in modo intelligente.

Fai il primo passo e, prima di proseguire il cammino, aspetta sempre che lei faccia il secondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...