Vai al contenuto

cuccare in disco piccole di città piccole


oliofrusto

Messaggi raccomandati

oliofrusto

ciao a tutti leggendo il metodo noyz capisco che è potente come metodo se usato in grandi città e grandi discoteche con grande ricambio di gente ogni serata.

io vivo in un paese a 30 km dalla città in cui ci sono solo 3 discoteche piccole con una sola pista piccola in ognuna di esse, per questo spesso la gente si conosce (compagni di scuola, amici ecc...) in questo caso le ragazze sono molto più sospettose e difficili da condurre al k close cioè bacio ecc... per il semplice motivo che non volgono passare per tr...oie.

a sostegno di quello che ho appena detto ho alcune prove:

- in vacanza all'estero ogni sera 1,2 o 3 ragazze le chiudevo naturalmente in discoteche enormi e con gente che sa gia che non si rivedrà mai più.

- nelle mie disco vedi solo qualche coppia di fidanzatini che si danno un limone e basta nessuna ragazza che si lascia andare e nessun ragazzo che ormai ci prova a parte io ahahah.

- ormai da me nessuno usa più il metodo approccio da dietro o frontale diretto subito sul ballare assieme (come si usava quando avevo 16 anni qui da me) ma se mai al massimo qualcuno cerca di parlare al bancone del bar o in fila all'entrata o sui divanetti ecc...

bene ora che avete presente la situazione (disperata della mia città) aggiungeteci amici storditi che non vogliono mai uscire dalla città e completamente incapaci che anzi a volte cercano di prendermi per il culo mentre stò parlando con una, infatti credo che tra poco li mollerò tutti.

la mia (e di tutti i malcapitati che vivono qua) unica via d'uscita è quella di parlare alle ragazze in disco anche se spesso è difficile per via della musica.

spesso apro verbalmente 5 - 6 anche 10 ragazze a sera peccato che poi dopo un pò che gli parlo non riesco a combinare nulla ne nell'immediato ne grazie a numeri di telefono che raramente mi lasciano.

credo che ormai ho l'idea in testa che qui non si possa combinare più di tanto e quindi le ragazze leggano in mè che io sappia già che non si tira fuori nulla di buono provandoci con lei.

insomma riesco a tenere un discorso per anche 5 minuti di fila oppure qualche minuto ripetuto più volta nella stessa sera ma alla fine non si combina mai nulla e si ottengono pochi numeri di cellulare.

diciamo che io non penso minimamente a una chiusura la sera stessa perchè quà è impossibile (per tutti non solo per me).

chi si trova nella mia situazione? chi si trovava e ha cambiato ottenendo risultati e uscite con queste ragazze nei giorni successivi?

a me non manca c'erto la volontà di provarci e ci metto tanta energia in quel che faccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

DePalma

Ciao, mi trovo nella tua identica situazione, infatti nella mia piccola città tutti conoscono un po tutti, e per questo rimorchiare in pista diventa complicato per i motivi da te citati. Purtroppo non ho soluzioni, infatti spero che qualcuno sappia risolvere il nostro problema, per il resto credo che cercare l'approccio verbale sia la cosa migliore, magari quando le tipe sono sui divanetti o fuori a fumare

Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

ciao a tutti leggendo il metodo noyz capisco che è potente come metodo se usato in grandi città e grandi discoteche con grande ricambio di gente ogni serata.

io vivo in un paese a 30 km dalla città in cui ci sono solo 3 discoteche piccole con una sola pista piccola in ognuna di esse, per questo spesso la gente si conosce (compagni di scuola, amici ecc...) in questo caso le ragazze sono molto più sospettose e difficili da condurre

Quasi tutti i metodi son concepiti e pensati per muoversi in grandi città/metropoli... è ovvio che se tenti di applicarli nel paesello dove ci son 3 locali in croce e le HB sole si contano sulle dita della mano sinistra di un falegname maldestro i risultati sono disastrosi.

Dalle mie parti, ad esempio, in giro per locali di sera ci trovi al 70-80% coppie e comitive di maschi single.

Nei piccoli centri servono strategie diverse, più sottili e più a lungo termine... lo so che all'inizio ti sembrerà una perdita di tempo ma la chiave è il social proof e per costruirtelo ti ci vogliono mesi.

Vedi se può esserti utile questo:

http://www.italianseduction.club/forum/t-9243-info-guida-al-sarge-di-paese/

Link al commento
Condividi su altri siti

oliofrusto

gia dal link promette bene sarge di paese ahah ora darò un'occhiata grazie mille ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...