Vai al contenuto

Tecniche per ottenere numero via chat esistono?


Bonny

Messaggi raccomandati

Ma anche per andare al cesso volete una tecnica? :D

Ma che post inutile e'?

Si aprla di tecniche in questo forum , lo sai? e questa nella sua basilarità non e' banale

Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Metto anche io i miei 2 cents a questa discussione.

Le donne ,in chat, sono piene di messaggi tipo ''ciao bella gn*cca'' oppure '' ehila come ti butta?'' :

Volete la dimostrazione? Iscrivetevi come donna e restate li un ora, riceverete almeno 30 messaggi.Le chat tipo Badoo,Fb,meetic sono piene di nerd che scrivono cose anche sessualmente pesanti o si dichiarano in tutto il loro amore.

E le donne che sono li' , se sono donne (e a volte ho molti dubbi), sono delle complete disadatattate sociali con tendenze PsYco.

Personalmente ne ho n and date chiuse diverse e non ho trovato nulla di interessante.Ho visto solo ragazze molto chiuse ed insicure con grossi problemi alle spalle.

Ad ogni modo,in chat,con una persona che non avete mai visto prima dovete aprire in modo inusuale ed originale.

Partite provando a parlare di Lei con qualcosa che generi un minimo di interesse , con una punta di C&F e trasmetta energia.

Esempio banale: un CAP , un NEG.[Ovvio che dovete almeno sforzarvi di guardare le foto!]

e da qui sperate di essere nella lista dei primi messaggi da leggere , perchè se siete verso la fine quasi sicuramente non lo leggerà nemmeno.

Se legge e risponde inizia la parte difficile.

Le donne sono esseri emozionali, ma in chat hanno tutto il tempo che vogliono per gestire la situazione e ahime razionalizzare ciò che gli dite.

Quindi come si intortano?

Dovete portarle nel confort con argomenti emozionali e allo stesso tempo tenendo bene in considerazione la vostra COERENZA nei discorsi che è una delle poche armi che potete usare . Essere coerenti vi permettera di risultare abbastanza genuini e di tenere sotto controllo le loro barriere razionali.

Per vincere le barriere razionali dovrete anche dimostrare sicurezza nei vostri discorsi , e ogni tanto prenderle in giro[C&F].

Calibrate bene il gioco, qui si va ad intuito, e quando potete sensualizzate la converzazione magari passando per immagini di proiezioni future di te e loro in modo da non farle alzare le barrire anti zoccola.

Se riuscirete a fare ciò forse riuscite ad avere un Day 1 ed un numero.

Ripeto ,come gia detto da altri che il numero non è lo scopo, al piu è la medaglietta da esibire con gli amici.

Il numero può essere anche controproducente in questa fase perche chiedendolo le date un IDI gratuito.

Tanto se le volete sentire avete comunque la chat di partenza.

Chiudo dicendo che dovete pesare bene gli investimenti emotivi che fate voi e quelli che fate fare a loro in modo che la situazione sia quantomeno bilanciata.

Se è sbilanciata verso di voi [cioè state portando valore solo voi ] fallirete.

Buon Chat Game LOL

Link al commento
Condividi su altri siti

/starscream

Ti segnalo questo che è molto interessante:

http://www.italianseduction.club/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_id=2305

Si trova nella sezione didattica di questo forum.E' molto utile e piena di buon materilae.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

AdR

Hey hb! è successa una cosa tremenda.. ero in missione e sono rimasto intrappolato in una stanza segreta...è tutto buio ma facendo un poco di luce riesco quasi a vedere un tastierino accanto alla porta..mi chiede di inserire un numero di dieci cifre con tanto di prefisso.. se ti stai chiedendo perché ho chiamato proprio te..beh mi è giunta voce che tu sia piuttosto brava con le combinazioni!

a parte gli scherzi..io non la proverei mai :p

pero'...se volete...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lo scopo è ottenere numeri o scopare?

Perchè l'elenco telefonico è pieno di numeri...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...