Vai al contenuto

Le psycho sono più brave a letto?


Cliff Burton

Messaggi raccomandati

CarlGustav

Si si e ancora si. Mai scopato in maniera selvaggia e disinibita come con la mia ex psycho

Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Ebbene, ancora non riesco a sviluppare una teoria.

Mi vengono in mente solo banalità e generalizzazioni in grado di spiegare il fenomeno, nulla di più.

In compenso, ogni volta che ci ripenso, ho un granchio allo stomaco.

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Grazie delle risposte ragazzi!

In primo luogo, sì, ora che me lo fate notare mi sento di condividere l'idea che principalmente le psycho usino il sesso per manipolare il maschio. Ma penso che in molti casi sia proprio l'essere manipolati a piacere così tanto a noi maschietti - parlo a livello personale -, dal momento che le dominatrici (se così posso chiamarle) nella mia vita le ho trovate solo o tra le prostitute o tra le psycho - sto escludendo le tipe con cui sono stato all'estero dall'analisi - e quindi, nei nostri lidi, è cosa davvero rara. In Italia, le uniche che ho trovato parimenti propositive a letto e passionali sono solo le MILF.

Incredibile freefall, mi hai tolto le parole di bocca. La mia ex psycho a cui faccio riferimento in particolar modo in questo post, era l'emblema della dolcezza spesso - quando non impazziva, sì - ma a letto diventata il demonio. Voleva dominare ad ogni costo, e quando ribaltavo la situazione e provavo cose un po' più spinte e di pieno dominio da parte mia (con lei bendata o immobilizzata, ad esempio) era come se si sentisse piacevolmente violata. Vien da sé che la mia ipotesi si ricollega pienamente anche all'abilità nel sesso orale: "sembrava come dovesse vampirizzarti l'anima attraverso il caXXX", mai trovato parole migliori. Anche perché ogni volta per loro è un orgasmo multiplo: più ti spingi oltre e più loro godono, e più godono e più vogliono spingersi oltre. Un circolo vizioso di meraviglioso sesso che porta alla distruzione. Le notti con lei non le dimenticherò mai, ahimè. Proprio per questo sono molto pericolose: il sesso è sicuramente uno degli elementi che, nonostante la loro pazzia e il nostro dolore, ci tengono più legati a loro e rendono più difficile un qualunque distacco, anche a livello psicologico.

Ebbene, anch'io ho condiviso il tuo craving da sesso: tutte quelle dopo di lei mi sembravano delle sciacquette da due soldi prive di esperienza (anche se spesso era proprio l'opposto, ma le psycho hanno una volontà e un desiderio di spingersi oltre evidentemente superiore) e raramente ne uscivo soddisfatto. Era come tornare in Italia dopo aver passato cinque mesi in Lituania. Fu devastante, per me. Pian piano lo superai, e ho tuttora la speranza che la strada mia e quella di una qualsivoglia psycho non si incrocino nuovamente. Terra bruciata.

Caro nothingchange, personalmente no... anzi, ho notato l'opposto. Più ero intenzionato a lasciarla e più la tensione sessuale aumentava. Magari era la mia a essere un caso a parte, non so.

Ho sempre pensato che, per le psy, la tensione sessuale sia come il guinzaglio.

Mollo (low), se sei a cuccia, disponibile.

Teso (high), se cerchi di scappare.

Dopo un anno, ho la certezza di esserne uscito. Oggi ci siamo guardati negli occhi due volte (ho evitato per mesi di incrociare lo sguardo - siamo colleghi - il freeze dura dalla fine della storia).

Non mi ha fatto nessun effetto.

Libero.

Guarito.

Delle overdosi di ipersesso un vago ricordo.

Solo una malsana voglia di farlo con un'altra. Più psycho, più pericolosa.

Ma questa è un'altra storia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

Nella mia personale esperienza, posso dire che hanno una fame sessuale e una disinibizione imparagonabili con quelle che hanno le ragazze "normali"...

Il sesso com le psycho è molto più soddisfacente...

Il rovescio della medaglia, però, lo conosciamo tutti...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cliff Burton

Sicuramente c'entra anche il controllo sul partner - anch'io ho notato il tira e molla che si creava sulla base del mio interesse nei suoi confronti -, ma secondo me c'è qualcosa che va ben oltre... Non per dare adito a luoghi comuni, ma quel qualcosa di infantile mai superato che le ha rese psycho oggi potrebbe aver causato altro, ad esempio il lato sessuale prorompente. Cercava di manipolarmi col sesso, ahimè, molte volte ce la faceva. E il tempo passava.

Rispetto per averlo superato pienamente. Io a volte ho ancora nostalgia. Non delle giornate, ma delle notti trascorse con lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...