Vai al contenuto

Collega fidanzata, ormai amica.


actor

Messaggi raccomandati

Arcy

Secondo me ti tiri troppe mine per niente,come farai poi ad essere in friendzone poi...

Ti ha mandato sacco di ioi,è lì che ha orgasmi multipli per te...

Basta rimandare,sai anche tu quello che devi fare.

Devi solo restare tranquillo,fare il tuo gioco e cominciare ad osare un poco di più alla volta.

Da quel che scrivi sembra presissima,quindi...

Ora stà a te fare l'uomo.

In bocca al lupo.Ciao.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Troppe mine per niente, hai ragione. Il fatto è che mi ha preso troppo, sono pericolosamente in zona one-itis.

Abbiamo organizzato una cena tra colleghi questa sera, in realtà ha fatto tutto lei, proposto e trovato una data dove fossimo tutti o quasi disponibili, io tentenno visto che avevo altri impegni, mi cerca personalmente, propone di spostare se non ci fossi stato.

Resto sul forse fino all'ultimo minuto, letteralmente, sempre con il mio solito atteggiamento C&F/misterioso, fino a quando non mi vede comparire fuori dal cancello di casa sua.

Giusto per darvi un esempio del text game che solitamente faccio (anche se chiamarlo game mi sembra una parola grossa):

G: Hola! vista la tua partecipazione al gruppo, tu ci 6 stase?

io: Passa a prendermi :D

G: Sono senza auto :(

Io: (emoticon bicicletta)

G: :D:D

G: Daii

G: Se facciamo a "posto vicino casa mia" vengo a piedi

G: Comunque ce l'ho dopo le 8.30 la macchina altrimenti passavo, visto che ti devo un favore

Io: Occasione persa per saldare il debito :p

G: Doh

G: :cry:

Poco più tardi, dopo qualche scambio nella chat di gruppo

Io: Riscalda le gomme (emoticon bicicletta) :D

G: ch simpatico

Io: Vengo a prenderti così ti porto un sacchetto di consonanti e di vocali :rofl: (lei abbrevia sempre nei messaggi su whatzapp, cosa che odio fare)

G: :1713:

G: ashfiuhoweuasaf

G: Parto ora a piedi tranqui :D

G: cvd dopodomani

Io: conta i passi mi raccomando :kclose: (Smile saluto)

G: :D

G: :cry:

G: Cmq se hai voglia t devo un altro favore altrimenti supplicherò qualcun altro :(

Io: Fatti trovare pronta (emoticon che si tappa gli occhi) :D

G: :D

G: Sono pronta

G: Sei timido? (shit test, ero in auto e non potevo scrivere, se rispondevo probabilmente non l'avrei superato)

G: Mi faccio trovare davanti a "posto vicino" ?

Io: non le rispondo, arrivo davanti a casa sua in auto.

C&F durante il tragitto, lei ricorda che ora mi deve due piaceri, fluff talk.

Ristorante, ci sediamo vicino a 90°, lo spazio per fare kino c'era, cerco di farlo quando possibile ma veramente poco spinto. Purtroppo mi cala il frame di brutto, non riesco a intrattenere e lascio che siano gli altri a mandare avanti le discussioni, si ride alla grande ma non grazie a me, questo si ripercuote sulla nostra interazione.

Cambiamo poi locale, ci spostiamo in un posto più lounge, prendiamo qualche drink, lei si siede sempre vicino a me, paralleli, EC penetrante quei pochi momenti dove interagisco. Colleghi che mi lanciano DHV (o DLV???) improbabili parlando del collega gay che si era preso una "cotta" per me ed altre situazioni, si parla di culi, altre ragazze, lei ride, fa ec con me (ma ovviamente non solo con me). Ad un certo punto, parlando di una ragazza gnocca che conosciamo, un collega dice "me la farei, ma è fidanzata", e lei risponde "e che te ne frega?!"... Ci sono un po' rimasto.

Cerco di salire con il kino nei momenti di picco emozionale, lei lo cerca sempre di più, complice l'alcool forse, essendo seduti vicino le sue gambe erano quasi perennemente a contatto con le mie, mi tocca con l'avambraccio, lean in verso di me, appoggia le sue cosce sulle mie mani (che a loro volta erano sulle mie gambe) mentre rideva, facendosi sfiorare nella parte vicino ai glutei. Mi sfiora il pacco con il gomito mentre da una pacchetta sul ginocchio ad uno seduto a fianco a me.

Quando un mio collega si congeda lasciando libera la sedia alla mia destra, mi sposto allontanandomi da lei e lasciando un vuoto di un posto, lean out, BL sempre aperto. Dopo pochi secondi "involontariamente" si avvicina mentre si aggiustava l'abito, di 20/30 cm verso di me con annesso lean in. Poi estrae il cell per mostrare una foto, tenendolo girato verso di lei in modo che io debba per forza spostarmi di nuovo vicino a lei per vedere.

Usciamo e si decide di chiudere la serata. Lei chiede ad un collega che abita a 200mt da lei se poteva riaccompagnarla, lui acconsente. Mi guarda: <<Così non ti devo disturbare ancora>>.

Sorrido, saluto tutti e torno a casa.

Tornando a casa ripensavo a quando ero ancora AFC giovane e puro, dopo una serata così avrei scritto: "Grazie G per la serata" ed altre smancerie, messaggi ai quali non ho mai ricevuto risposta.

Serio e convinto di non fare mai più un errore del genere decido ovviamente di attendere che sia lei a cercarmi nei prossimi giorni.

Dopo 10 minuti mi scrive lei, mi viene da ridere, volevo quasi non risponderle, ma ho un momento di debolezza.

G: Grazie :grazie: (faccina arrossata)

Io: Non ti affezionare troppo però :kclose::D

G: :D

Dopo tutto quello che ho letto ed imparato sull'inner game, dopo anni di continui tentativi di migliorare me stesso, ancora mi lascio influenzare dagli eventi e mi sono sentito "una merda" per come è andata la serata, perché avevo l'obbiettivo di chiuderla e l'ho mancato.

Mentre scrivo tutto questo ovviamente sto over-analizzando la serata, ne sono consapevole, ma lo faccio perché sinceramente mi sento veramente con il frame/morale a terra e speravo di trovare qualche spunto per migliorare la situazione.

Dal mio punto di vista non ho giocato per niente bene, anzi direi che ho proprio cannato :bad: .

Ora non la vedrò per 15gg al lavoro. Mi deve due "piaceri" che posso sfruttare per creare una situazione, ma non ho idee al momento di come giocarmeli.

Chi mi da un parere sulla serata/situazione?

Siate cattivi e spietati, insultatemi se necessario.

Modificato da actor
Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Mi sà che la kino escalation te l'ha fatta lei,come seduttore non sarebbe niente male! ;)

Allora...secondo la mia modesta opinione:

-non è che devi per forza intrattenere,puoi stare bene ridere e scherzare con lei e con gli altri anche senza essere per forza "l'attore protagonista"; e poi più ci si sforza di intrattenere e più si esagera,facendo magari una figura tipo effetto "scimmietta ballerina",non una gran cosa (e in questa cacata ero un maestro).

-colleghi che ti lanciano dhv(videocassette?) o dlv:diventano di basso valore se te la prendi,ma se ci ridi sopra... poi magari li canzoni un pò anche tu ironicamente...

-tu fai kino,lei lo cerca sempre di più:ragazzo però èh...a frittata pronta..che fai lanci il sasso e tiri indietro la mano?

Se ti disturba la presenza d'altro mentre stai kinando o per baciarla puoi anche cercare di isolarvi,starete tranquilli e non ci sarà più nemmeno il problema di chi la riaccompagnerà a casa

-avevi l'obiettivo di chiuderla:per me è quello il problema,pensando così ti tiri addosso solo ansia in più e ti innervosisci invece di pensare alla cosa più importante:divertirsi insieme.Non è che giochi male,ma ti carichi di ansia e false aspettative(tipo il "devo chiuderla") che ti bloccano sul bello.

Hai presente il film "l'ultimo samurai",quando il tipo giapponese va da Tom e gli dice:mente nemico,mente spada,mente cazzo di cavallo,mente melda pestata.Tlopo mente!No mente!

che è uguale a troppe mine,non pensarci.Lascia che tutto scorra.(E se fà odore vabbè...)

Sul fatto che ti abbia scritto è positivo,se si fosse rotta non ti avrebbe scritto,e questo è un fatto incoraggiante.

-per il fatto che non la vedrai per 15giorni,io non farei passare così tanto tempo.Sii uomo,chiamala e organizza qualcosa dove potete passare il tempo solo voi due insieme.Vedrai che apprezzerà.È ora di cambiare marcia.Va bene fare il distaccato e il misterioso,ma troppo stufa.

Ti consiglierei di leggere i post del s.e.c,e poi il metodo di pick up artist.A me,che avevo dei problemi simili,è stato molto utile.Penso che potrebbe fare al caso tuo.Lo trovi nella sezione di "mystery è morto"...

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mentre scrivevo il report mi rendevo conto proprio dei punti che tu mi hai giustamente fatto notare.

Il mio obbiettivo era sbagliato, pensare "o la chiudo stasera o chissà quando avrò un altra occasione, forse mai" mi ha incasinato, messo ansia addosso e sono partite le seghe mentali, per questo credevo che non essere il centro dell'attenzione sarebbe stato deleterio.

Ma il vero limite che mi sono posto era proprio la presenza dei colleghi, non volevo metterla in imbarazzo e crearle problemi, visto che tutti sanno che è fidanzata e conoscono anche lontanamente il tipo. Isolarla durante la serata sarebbe stato allo stesso modo "strano", visto che spesso alcuni mi hanno chiesto se ci fosse qualcosa tra di noi, che notavano una certa attrazione da parte sua etc.

Proverò a cambiare marcia allora, proporrò un uscita io entro qualche giorno... consigli su cosa organizzare? Qualcosa di molto easy secondo me...

Altri pareri, consigli?

Un grazie sentito.

PS. sto leggendo il metodo di pick up artist, ma non riesco a trovare e capire quali siano i "post del s.e.c.". Grazie per la dritta comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra impegni lavorativi, studio e svago da domenica non l'ho più contattata, e nemmeno lei a dire il vero. L'ho vista ieri in palestra, mi fa ciao correndo via appena mi ha visto, verso lo spogliatoio, con il suo ragazzo a 3 metri da me. Questa cosa mi diverte...

Oggi, in un momento di pausa, decido di seguire il consiglio di Arcy e cambiare marcia, o almeno volevo provarci.

Visto che mi doveva un caffè:

Io: E' in questi momenti, quando il mio corpo è attraversato da un profondo desiderio di qualcosa di caldo ed eccitante, che dovresti essere qui :wub:

Io: (Invio una foto del distributore automatico che mostra credito insufficiente per prendere un caffè')

Io: :D :D

G: :D :D :D :D :D :D :D

G: Oooopsss

G: Te lo offro io. Ti aspetto

G: Così recupero un debito

Io: E' arrivato "nome collega gay" che voleva offrirmelo

G: Più caldo ed eccitante di sicuro :D :D :D

Io: :D :D

Io: Ci vediamo dopo :)

G: :D

G: :good:

Torno al mio lavoro, un po' eccitato ed un po' pensieroso, avendo tenuto sempre quell'atteggiamento c&f di contro non potevo aspettarmi risposte serie.

Se mi fossi comportato come faccio solitamente con lei non l'avrei più contattata, aspettando che si facesse viva lei... invece, sempre con l'idea di spingere ed osare di più decido di riprendere nuovamente io, qualche ora dopo:

Io: E allora questo caffè'? Adesso passo a prenderlo :D

G: :D Che orario è per il caffè???

G: Pieno orario di cena :D :D

G: Nnt palestra?

Io: Appena finito di lavorare, più che il caffè' ora desidero saziare la mia fame.

G: :D (lista infinita di smile che raffigurano cibo)

Io: E' la tua cena? (volevo sapere se fosse libera...)

G: :D :D :D

G: No stasera pizza, cena con "amiche altro lavoro". Domani 2 ore di palestra per questo :cry:

Io: :)

Io: Sempre a pensare a come smaltire :D (volevo alludere al sesso, ma non so se sia stato percepito)

G: Gia' :cry::cry: , che vita! :D

G: La forza di gravità nn da scampo alla mia eta' :cry::cry: , dai la smetto di far la scema, roba da fissatoni mondiali :D :D

Io: Fissata?! :huh: ... tra poco mi chiederai se voglio venire con te sulla luna?

Io: Ma l'importante è concedersi quello che si desidera, ogni tanto :)

--- qualche minuto dopo

Io: Chiudi wikipedia, si, la gravità sulla luna è più bassa :p

G: Ogni tanto però :D

G: Nn mi sn informata sulla luna :D

Io: Ogni tanto :) , miss frutta secca senza sale

G: E senza olio :D era buonaaaa (la portava come spuntino a lavoro e me ne offriva...)

Io: :D:p

Io: Dove state facendo la cena?

G: "posto mai sentito prima"

(Mi informo e vedo che è vicino a casa sua)

Io: Non dirmi che ci sei andata a piedi <_<

G: Si :D

Io: <_<<_<

G: Che sfigata :cry:

Io: :D lo hai detto tu...

G: :cry: tu non confermare però

Io: Se voi saldare il tuo debito (mi riferivo al caffè) ti do un passaggio, ma poi me ne devi un altro :D

G: Doh

G: Un gatto che s morde la coda :D

Io: Non so più come liberarmi di te :air_kiss:

G: :cry:

G: Dai è vicino, posso farla a piedi ^_^

Io: Buona camminata :air_kiss:

G: (smile uomo che cammina)

Io: Ti ricordo che comunque il tuo debito resta invariato, ma in più ti godrai la pioggia (pioveva, ovviamente)

G: Si me lo ricordo... 2 debiti, m dirai tu come posso sdebitarmi :wub:

Ora, prima di dirvi cosa penso io di questa interazione vorrei sapere il vostro di parere, non vorrei influenzarvi e buttare benzina sul fuoco!

Inutile scrivervi grazie, sappiate anche che vi stimo, qualsiasi sia il vostro contributo.

Actor.

PS. ho notato che facciamo un uso smodato di simile, me lo fa notare addirittura il forum non permettendomi di abilitarle... devo darmi una regolata.

Modificato da actor
Link al commento
Condividi su altri siti

UPDATE:

Ieri sera non ho più risposto ne letto il messaggio, stamattina riaccendo il telefono e vedo che verso mezzanotte mi ha mandato un messaggio con faccine di una persona che corre e pioggia...

Non le ho risposto.

Voi cosa ne pensate? Come agireste?

Link al commento
Condividi su altri siti

Prince

Più tempo aspetti più rischi di fare passi indietro, o peggio, cancellare la sua attrazione, che a quanto pare da quello che ci hai raccontato, è piuttosto evidente... Cosa ti frena, il fatto che sia fidanzata? Beh, se non intendeva fare qualcosa che potesse dare fastidio al suo ragazzo o che poteva darti segnali sbagliati penso che ha sbagliato fin dal primo giorno! E' proprio palese, basta pensare alla frase del collega "ma è fidanzata!" e lei "e che ti frega?". Mi è sembrata quasi una richiesta d'aiuto o quantomeno una speranza che succedesse anche a lei... Non fa altro che cercarti in ogni modo, e visto che non hai fatto errori da friendzone mi sembra che la sua idea sia piuttosto esplicita... Anche se si inventasse una difesa da anti-zoccola-fidanzata dell'ultimo secondo, tu in quanto uomo non sei autorizzato a sentirti in colpa in alcun modo perché i suoi segnali sono stati molto molto eloquenti... Agisci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia fidanzata non mi turba in se' (il fatto che lui sia grosso il doppio di me e potrebbe ammazzarmi è un altro discorso, ma mi godo l'adrenalina)

Ieri sera l'ho vista come sempre di corsa in palestra, ero girato a fare un esercizio, cuffiette, lei passa, mano sulla mia schiena per attirare l'attenzione e mi saluta, corre via.

Mi scrive 1 ora dopo

G: "Non mi sento più in colpa :D :D "

Io: "Ahh, il senso di colpa... esiste ancora? :)"

Io: "Sembravi proprio felice e piena di energia :D"

G: Appunto

G: :D

Io: Visto che questo ciclo infinito ti piace, domenica pizza :D (per ciclo intendo mangiare schifezze e poi allenarsi, se non si capisce)

G: Si???

G: Sul serio???

--- nel frattempo mi sono addormentato, le ho risposto stamattina, assonnato

Io: Qualcosa ti impedisce di nutrirti? Senso di colpa a parte :D

G: ??? Non l'ho capita

Io: Come non l'hai capita!?

G: Ma c'è una pizza domenica :D ?

Io: Da qualche parte nel mondo, di sicuro!! Non ti hanno invitata?

G: <_< Chi? Dove? Quando?

Io: Immaginavo, nemmeno a te... siamo in due :sorry:

Io: :D :D

G: Ma chiii

G: Actorrrr

Io: Non lo so nemmeno io chi :D

G: :(:(

G: Poi dicono a me di essere ermetica :(:(:D :D

Io: :D :D

Io: Vado a fare colazione va'

G: Buona giornata. Fate i bravi con la "nome mia collega questo weekend"

G: Sarà lei a chiederti il numero questa volta :D

Io: :1713::D

Io: Buona giornata anche a te, ci vediamo domenica per la pizza

Io: :D :D

Ho giocato malissimo, trovate? Mai più rispondere a letto prima di aver preso il caffè!

Come posso recuperarla per un day, senza cadere nel needyness?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sia fidanzata non mi turba in se' (il fatto che lui sia grosso il doppio di me e potrebbe ammazzarmi è un altro discorso, ma mi godo l'adrenalina)

Ieri sera l'ho vista come sempre di corsa in palestra, ero girato a fare un esercizio, cuffiette, lei passa, mano sulla mia schiena per attirare l'attenzione e mi saluta, corre via.

Mi scrive 1 ora dopo

G: "Non mi sento più in colpa :D :D "

Io: "Ahh, il senso di colpa... esiste ancora? :)"

Io: "Sembravi proprio felice e piena di energia :D"

G: Appunto

G: :D

Io: Visto che questo ciclo infinito ti piace, domenica pizza :D (per ciclo intendo mangiare schifezze e poi allenarsi, se non si capisce)

G: Si???

G: Sul serio???

--- nel frattempo mi sono addormentato, le ho risposto stamattina, assonnato

Io: Qualcosa ti impedisce di nutrirti? Senso di colpa a parte :D

G: ??? Non l'ho capita

Io: Come non l'hai capita!?

G: Ma c'è una pizza domenica :D ?

Io: Da qualche parte nel mondo, di sicuro!! Non ti hanno invitata?

G: <_< Chi? Dove? Quando?

Io: Immaginavo, nemmeno a te... siamo in due :sorry:

Io: :D :D

G: Ma chiii

G: Actorrrr

Io: Non lo so nemmeno io chi :D

G: :(:(

G: Poi dicono a me di essere ermetica :(:(:D :D

Io: :D :D

Io: Vado a fare colazione va'

G: Buona giornata. Fate i bravi con la "nome mia collega questo weekend"

G: Sarà lei a chiederti il numero questa volta :D

Io: :1713::D

Io: Buona giornata anche a te, ci vediamo domenica per la pizza

Io: :D :D

Ho giocato malissimo, trovate? Mai più rispondere a letto prima di aver preso il caffè!

Come posso recuperarla per un day, senza cadere nel needyness?

G: Daiiiiii

(Edit, mancava l'ultima sua risposta)

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Per il post del s.e.c devi guardare nelle firme di witcher se non sbaglio;per l'appuntamento cerca di trovare posti non impegnativi (tipo ristoranti,cene etc.) o posti dove riesci a malapena a parlare.

Prediligi posti tranquilli e non impegnativi,come dici tu qualcosa di easy va benissimo;organizzati prima sulle opzioni su dove la porterai.

Una piccola critica (sempre secondo me:troppi sms,ti allunghi troppo sullo scrivere.Così rischi di passare in FZ.

Io sono per gli sms brevi e concisi,altrimenti chiamo (cmq sempre brevi pure quelle).

Ah,quando dicevo del dover cambiare marcia,mi intendevo di essere più diretto e SESSUALE possibile.Non vuoi essere il suo amichetto,ma quello che se la chiava.Devi esporti sessualmente,se va bene oro,se va male non cambia nulla ma ti sarai comportato da uomo.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...