Vai al contenuto

Collega fidanzata, ormai amica.


actor

Messaggi raccomandati

Arcy

L'utimo messaggio non l'avevo letto,bhe...'nsomma...

Però così non ne verrai mai a capo perchè si resta sempre su quel piano,sul cock and funny,invece di essere semplice e diretto con lei su quello che vuoi e al posto di fare investimento.(che deve essere da parte di entrambi).

Rischi di giocartela.Veramente.

Prova così.Del tipo:

lei:non mi sento piu in colpa.

tu:perfetto,giovedì(esempio) passo a prenderti alle 8

oppure:

lei:ma c'è una pizza domenica?

tu:si ed è solo per noi due.Passo a prenderti giovedì.alle 8.

Un pò meglio,no?

Link al commento
Condividi su altri siti

HanSolo

davvero incomprensibile il tuo comportamento. Non capisci che siete sulla stessa barca? Anche lei molto probabilmente si sta facendo le stesse identiche domande.... Siete lì ad aspettare che uno dei due (TU!) faccia il passo successivo e invece perdi tempo. Organizza un uscita, baciala, fatto... il resto che accadrà nessuno può saperlo.

Stai perdendo tempo e occasioni. E' evidente che le piaci da quello che scrivi, ma sei troppo insicuro.

Avessi io la fortuna di trovarmi nelle tue condizioni con una collega che mi ha mandato in one itis e che mi ha rifiutato per una serie di errori che ho commesso...

Modificato da HanSolo
Link al commento
Condividi su altri siti

HanSolo, ti sei iscritto apposta per rispondere alla mia discussione? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sono immaginato le parole dette da HanSolo uscire dalla bocca di lei... e ho capito.

Visto che mi siete stati d'aiuto, scrivo il report di oggi sperando che possa aiutare qualcun altro a trovare l:

Venerdì mi cerca ancora, si lamenta delle amiche che la deridono cercando la mia attenzione/consolazione. Non voglio essere "solo il suo amichetto AFC". Non le rispondo.

Sabato silenzio.

Questa mattina mi scrive:

G: "Visto k stasera c'è una pizza da qualche parte nel mondo stamattina si va in palestra :D"

Io: "Sto studiando. Tu alleni il tuo corpo ed io la mia mente... Dovremmo unirne i benefici :D. Passo a prenderti stasera alle 6 (icona drink)."

G: "Ma cosa c'è stasera????"

G: "Alle 6???"

G: Passo io se vuoi... anzi dipende dove andiamo

G: Così ho 1 debito in meno :D

Io: "Ci siamo io e te che prendiamo un drink :D. Alle 18.00 <_<

G: <_<

Io: "posto conosciuto?"

G: "E' Uguale" (Non mi aveva convinto questa sua risposta, avrei dovuto capire e trovare un altro posto)

Passo a prenderla, andiamo a farci due drink, lei mi piace parecchio... questo mi fa' perdere totalmente il controllo sulla situazione, potevo gestire il tutto in maniera più sicura. Ho cercato comunque di mantenere la calma ed il frame...

Kino escalation, ricambiato abbastanza, noto e scherziamo sul suo BL chiuso (lei è psicologa :p )

Ad un certo punto mi dice (BS in azione :D):

"Perché mi hai invitato a prendere un aperitivo, io e te da soli?"

Non sono riuscito a disarmarla a parole, ero in modalità logica, provo a non risponderle, cambiare discorso... mi tedia, non ne andavo fuori.

"E tu perché hai accettato?"

"Prima rispondi tu, poi io :)"

Conscio che eravamo in un locale pieno di gente (lo avevamo notato assieme), nel paese dove abita e dunque dove la conoscono... EC e provo a baciarla, lei si scansa, le do un bacio sulla guancia.

"Sei pazzo".

Sorrido, ec, mi allontano leggermente. Cambiamo discorso, ridiamo di altro, kino.

"Tu non mi hai ancora risposto, se non sbaglio..."

"Se fossimo stati da soli ci sarei stata, qui c'è troppa gente, qualcuno potrebbe riconoscermi"

"Ma intanto siamo qui insieme, lo stesso :) "

Torniamo verso l'auto, la riaccompagno a casa, le chiedo se era il caso di fermarmi davanti al cancello (visto il ragazzo a casa, convivono :D)... mi mostra un posto appartato poco più avanti dove fermarmi.

Scende, saluta e se ne va... no scherzo, kclose spinto per 40 minuti, in auto sotto casa, con gente che passava continuamente...

Modificato da actor
Link al commento
Condividi su altri siti

Seghe mentali continue per due giorni...

Ma come diavolo devo fare per star bene? Speravo di trovare la libertà dopo averla invitata ad uscire, pensavo che capendo se c'era effettivamente attrazione mi sarei messo il cuore in pace. Purtroppo controllare i pensieri e le emozioni è più difficile di quello che decanto... Probabilmente complice il fatto che nessuna ragazza fino ad ora mi aveva mai baciato con tanto impeto alla "prima occasione". In certi momenti ho dovuto ricordarle che eravamo davanti a casa sua, gente passava e potevano vederla... quasi per spegnerla, per gioco (in realtà non ha fatto altro che alimentare l'energia :p )

Resta il fatto che non penso ad altro da Domenica, e non ho ben chiaro ciò che voglio/provo, e non ho idea nemmeno di quello che passa per la testa a lei.

Ieri pomeriggio mi scrive:

G: Grazie per l'aperitivo . . .

Io: Prego, ma non ci fare l'abitudine... ;)

Io: I prossimi due giri li offri te <_<:D :D

G: Doh! :1713:

Silenzio da allora, sia da parte mia che da parte sua.

Questa sera in palestra, vedo il suo ragazzo... lei è in un altra sala a fare un corso. Lui termina l'allenamento e se ne va prima di lei, da solo. Dopo un po la vedo uscire, si guarda intorno come per cercare qualcuno, mi vede, mi saluta

G: "Ciao, come va'?"

Io: "tutto bene :) , te?" Sempre con il sorriso.

G: "bene grazie"

Mantengo l'EC ma la vedevo imbarazzata ed irrequieta, come sempre in sala, si gira circospetta e corre a cambiarsi.

(E qui giù seghe mentali: voleva evitarmi? Cercava il suo ragazzo, magari hanno litigato? O moriva dalla voglia di vedere se c'ero?)

Ammetto, non riesco a lasciarmi andare, chiamarla o scriverle e sentirmi dire qualcosa del tipo "No, è stato un errore, è meglio se non ci vediamo più e dimentichiamo tutto".

Allo stesso tempo ho paura che non scrivendole pensi che sia io ad "averci ripensato". Non voglio farla sentire a disagio, desidero che sia felice, con o senza di me.

Calibrazione... con la mente annebbiata è più difficile.

Spero che voi dall'esterno possiate illuminare la via e mostrarmi il lato buio che magari non riesco a vedere.

Con affetto

Actor

Link al commento
Condividi su altri siti

Arcy

Innanzitutto:tu vuoi rivederla o no?

Se si,chiamala e invitala ancora fuori;se no puoi fare a meno e continuare a fare come se niente fosse.

Le tue segue mentali:non voleva evitarti(sennò l'avrebbe fatto e non si sarebbe fermata),aspettava che tu le dicessi o facessi qualcosa.Sei tu l'uomo,tu fai il passo.

Se ti interessa chiamala ed escici,non aspetta altro.

Domanda:perchè avresti dovuto ricordarle che eravate sotto casa sua?se non se li fà lei i problemi non vedo perchè dovresti fartelo tu.

Se ti interessa veramente chiamala,tanto il ghiaccio ormai l'avete rotto.Non far passare troppo tempo.Non pensare al peggio,e, se succedesse,non ti cambia la vita.Cmq vai trank,te l'ho scritto prima,se voleva evitarti l'avrebbe fatto.

Ora basta mine.

Aspetta solo te.Però scopala la prossima volta. ;)

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Arcy, ricordami che ti devo una birra nel caso mai ci incontrassimo!

Certo che voglio rivederla, mi è entrata in testa e non riesco a liberarmene... se non la rivedo impazzisco, lasciare le cose così non fa' parte delle opzioni da me accettate.

"perchè avresti dovuto ricordarle che eravate sotto casa sua?"

Detto comunque con tono scherzoso, quasi per sfidarla ad andarci più pesante, ed è quello che ho ottenuto...

Pochi minuti prima mi aveva rifiutato il bacio in un locale, tavolo abbastanza appartato, dicendo che c'era gente che poteva riconoscerla e vederci, e per un attimo ho pensato di averla messa a disagio. 10 minuti dopo mi porta davanti a casa sua e si lascia fare di tutto, in auto, con gente che passava... evidentemente ho dato troppa importanza a quello che diceva piuttosto di concentrarmi sulle sue azioni.

Oggi ci siamo scambiati qualche battuta per messaggio mentre ero a lavoro, sono

Domani la rivedo a lavoro, considerando che mi sono licenziato, ed a lei scade il contratto a fine mese, non siamo neppure più colleghi, sarà l'ultima volta che staremo li insieme... si, ci ho pensato anche io a farmela li :spiteful: .

Proporrò un uscita Domenica, che dovrei essere libero, e ovviamente voglio scoparmela... logistica permettendo, visto che casa mia è sempre occupata, resta l'auto o casa sua, se non c'è il suo ragazzo =@ .

Con affetto

Actor

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ancora bisogno del vostro prezioso aiuto...

Ci siamo visti come previsto venerdì a lavoro... non avevo idea di cosa le passasse per la testa, ma fin da subito l'ho vista ricettiva, le ho detto di venire a prendere un caffè con me... mi ha sbattuto contro il muro, k close, abbracci, eccitazione a mille, rischiamo di venire beccati, entra un collega, finta di niente...

Prima che se ne andasse, ero dietro un tavolo del negozio accucciato cercando delle cose nei cassetti, lei si avvicina a salutarmi, le dico di abbassarsi, lei intuisce, mi dice "no ma qui ci vedono"... insisto, nega, insisto, si abbassa e mi bacia.

Dopo 20 minuti mi manda un messaggio "tu 6 matto :D". io: ":)".

La rivedo oggi sempre a lavoro, era più profumata del solito, più "in tiro", ma percepivo dal suo sguardo che non era tranquilla, turbata da qualcosa... sensazione mia. Ride e mi cerca, ma si comportava in maniera leggermente diversa, sempre a sensazione.

Ad un certo punto la vedo guardare il telefono, prenderlo in mano come quando riceveva una chiamata ed allontanarsi verso l'area ristoro.

Non torna per alcuni minuti, solitamente mi chiama quando prende il caffè', vado a vedere e la trovo da sola. Mi offre un pezzo del suo snack, scambiamo qualche parola, teasing, kino leggero, cerco il kiss, lo trovo ma leggero, quasi ad evitarmi.

Entra un'altra collega, parliamo del fatto che fosse l'ultimo giorno tutti assieme li dentro, parliamo di una cena di addio. Ad un certo punto le suona di nuovo il telefono, esce dalla saletta ma rimane nelle vicinanze, tanto da poter sentire che parlava con qualcuno con tono "scazzato", inizialmente pensavo fosse il suo capo, ma poi dice qualcosa del tipo "ok ma puoi andarci da solo anche". Probabilmente era il suo ragazzo, parlavano forse di cosa fare stasera.

Prima di andarsene, si avvicina al mio tavolo e mi sussurra "ho voglia di baciarti"... EC penetrante, ma vengo interrotto da un collega. Non riesco ad isolarla... la chiamo dopo essere uscito, con tono allegro le dico qualcosa del tipo:

Io: "Ti sei dimenticata qualcosa !!!"

G: "Che cosa?"

Io: "Come che cosa?! Dovresti ricordartelo"

G: "Dipende..."

G: "Sono dovuta scappare, devo andare via"

Io: "Ok, Buona serata :)"

Dopo mezzoretta mi scrive:

G: "Che memoria..."

Io: A una certa età è normale dimenticarsi le cose :D, tranquilla

G: "Non mi sono dimenticata..."

Io: " :wub: allora vediamo se ti ricorderai anche che domani pomeriggio ci vediamo.

Visualizza dopo 2 ore, non risponde... lasciandomi appeso al nulla.

Esco con amici, ma non riesco a pensare ad altro :fool:

Io un idea me la sono fatta, ma vorrei anche un vostro parere.

Grazie

Actor

Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

Domanda: lei muore dalla voglia di averti...fisicamente intendo, cosa stai aspettando?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...