Vai al contenuto

relazioni FB


betty3

Messaggi raccomandati

betty3

nel nostro caso "quel qualcosa in più" era un minimo d'interessamento in più..a me andava bene anche non sentirsi costantemente ed in modo estenuante ma chiedere che ci fosse esclusività (quindi non altre/i, ma perché avete bisogno di più di una ragazza??!! perché??!!mica tutte sono rompipalle se gli date l'esclusività!!) e il sentirsi/vedersi con più costanza, no un mese si e un mese no! e che cavolo!!, se ci ripenso capisco anch'io che non ero così importante per lui, ma in quei momenti non si capisce niente!...il bello è che ogni volta che ci vedavamo alla fine lui diceva domani ci sentiamo e chi lo sentiva più!ogni tanto ho fatto io il primo passo ma che diamine lui quasi mai!!..quando glielo facevo presente s'irrigidiva

Link al commento
Condividi su altri siti

maxmax

comunque trovare un uomo per me è molto più difficile che trovare una donna disponibile per un voi uomini!!

Non generalizzare please.

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

nel nostro caso "quel qualcosa in più" era un minimo d'interessamento in più..a me andava bene anche non sentirsi costantemente ed in modo estenuante ma chiedere che ci fosse esclusività (quindi non altre/i, ma perché avete bisogno di più di una ragazza??!! perché??!!mica tutte sono rompipalle se gli date l'esclusività!!) e il sentirsi/vedersi con più costanza, no un mese si e un mese no! e che cavolo!!, se ci ripenso capisco anch'io che non ero così importante per lui, ma in quei momenti non si capisce niente!...il bello è che ogni volta che ci vedavamo alla fine lui diceva domani ci sentiamo e chi lo sentiva più!ogni tanto ho fatto io il primo passo ma che diamine lui quasi mai!!..quando glielo facevo presente s'irrigidiva

in sostanza il tuo non era un "di più" astratto ma, proprio il voler passare da una storia di sesso ad una relazione seria.... beh.. lui non aveva questo desiderio.. ed è facile capire perché si allontanava e scappava dalle catene :)

quanti anni hai?

(te lo chiedo perché penso sia diverso consigliare una 20enne o una 34enne)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

Carissima, su questo forum ci sono decine di post che spiegano perché la monogamia sia una forzatura innaturale, sia per uomini che per donne.

Per inciso, le donne più felici e realizzate che conosco sono quelle che hanno serenamente accettato di essere le principali, ma non le uniche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

"X" grazie della delucidazione :D lo so, ho letto quello che tu dici e altre cose ma volevo sentire il pensiero che esce dalla testa di un uomo... ho letto anche altre discussioni rispetto a questo ma non riesco a dargli un senso..forse sarò troppo poco evoluta per adesso, non so che dire...

Andreas ho 25 anni, beh insomma non mi sembrano neanche così pochi...vedo la gente intorno a me avere figli e sposarsi :blink:

maxmax lasciami generalizzare :DD ...comunque è vero!, se la tirano di più gli uomini..eee anzi se non ti concedi subito cosa fanno (ahahahah fate?) freeze o sbaglio, una non ha neanche quasi più il diritto ad essere un minimo timida e fare la donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

adad

"se la tirano di più gli uomini"

sta cosa di Maschi vs Femmine m'ha sempre fatto sorridere

Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

non voleva essere una generalizzazione e critica verso gli uomini ma una considerazione su quello che vedo/provo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

^X^

"X" grazie della delucidazione :D lo so, ho letto quello che tu dici e casaaltre cose ma volevo sentire il pensiero che esce dalla testa di un uomo... ho letto anche altre discussioni rispetto a questo ma non riesco a dargli un senso..forse sarò troppo poco evoluta per adesso, non so che dire...

Andreas ho 25 anni, beh insomma non mi sembrano neanche così pochi...vedo la gente intorno a me avere figli e sposarsi :blink:

maxmax lasciami generalizzare :DD ...comunque è vero!, se la tirano di più gli uomini..eee anzi se non ti concedi subito cosa fanno (ahahahah fate?) freeze o sbaglio, una non ha neanche quasi più il diritto ad essere un minimo timida e fare la donna!

Vedi, il più delle volte l'uomo è come un gatto quando caccia gli uccellini: se ha una ciotola piena di croccantini che lo aspetta a casa, li caccia ma poi mica li mangia!

Quando poi li porta in omaggio al suo ospite umano, che lo accudisce, vuole solo fare un generoso atto d'amore, non un dispetto...

Modificato da ^X^
Link al commento
Condividi su altri siti

betty3

eh si mi sembra di averla già letta questa..l'immagine del gatto è molto dolce :D ahahah un po' meno quando lo fate voi..capisco l'istinto del cacciatore (che secondo me fa parte anche della donna)..ma è diverso cacciare l'uccellino, mangiarlo, poi tornare a casa e mangiare anche dalla ciotola..se lui lo conquista e lo porta solo come trofeo già lo accetto di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

Tu vorresti entrare nella sua testa per capire i suoi perchè.

Io vorrei entrare nella tua per farti capire che non ti merita.

Vi siete dati piacere a vicenda ma per tua sfortuna la relazione non si è evoluta nello stadio successivo.

Non c'è un vero perchè, semplicemente lui non è il tuo uomo.

Anche i grandi seduttori si innamorano, ma non di una a caso.

Il destino unisce le persone che sono fatte per stare insieme.

Mettici un punto e volta pagina, la persona che cerchi è lì fuori da qualche parte.

Impare l'arte della seduzione, così quando lo incontrerai non te lo farai sfuggire ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...