Vai al contenuto

come gestire una che si è invaghita io voglio solo sesso


party

Messaggi raccomandati

Mark81

Io mi porrei qualche domanda sul fatto che t abbia già tanto idealizzato dopo unanitte di sesso e una sera in discoteca, sicuro che mon faccia cosi con tutti? Occhi aperti

Ecco, appunto.

Occhio: pericolo psycho in agguato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Syrion

Sono d'accordo con gli altri utenti: o la lasci perdere, oppure le dici fin da subito quali sono le tue intenzioni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

party

oggi mi ha scritto alle 10 io non rispondo fino alle 21 le dico che è freddo, che odio l'inverno e che sono stanco quindi a letto presto.

lei mi dice che è dispiaciuta x la mia stanchezza

io le dico che mi farebbe bene un massaggio...

da lì in poi i messaggi si fanno molto caldi, alla fine mi dice che lei è una perversa ecc...

così va bene.

ora devo solo precisare che non voglio rapporti di coppia ma solo sesso.

che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Son commenti contrastanti perche ci dai pochi dettagli ;)

ho capito che altri dettagli potrei darvi?

chiedi pure

Link al commento
Condividi su altri siti

CarlGustav

Che problemi ha o ha avuto questa tipa? Perche se son disturbi alimentari/anoressia/traumi etc la cosa si fa assai più complicata x te, al che ti direi gira i tacchi e trovatene unaltra che finisci in una brutta situazione.

Te lo chiedo perche mi suona strano che ti idealizzi come uomo della sua vita dopo una scopata e una uscita, magari mi sbaglio ma sento puzza di bruciato da quel che dici. Spero comunque di sbagliarmi e t auguro le migliori scopate con questa bella giovane perversa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il fatto che ha un figlio non c'entra nulla per il momento.Ha bisogno di affetto.Non prometterle nulla altrimenti si attacca come una zecca.Patti chiari.Altrimenti si attacca come una zecca.Quello che fa con te lo fa con tutti quelli che incontra.Vuole delle attenzioni.Usala e non farti usare.Se la imposti così dall'inizio andrà bene.Altrimenti finische che ti userà lei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Son in disaccordo sui patti chiari e sul discutere.... è inutile.

Lei non vuole te: vuole ciò che puoi darle (sicurezza; stabilità; protezione... nulla importa se solo nella sua testa)

Qualunque cosa dirai per gettar regole ti risponderà "Sì :) " salvo poi torturarti nei fatti..

E per quanto sarai chiaro e esplicito, troverà il modo di rigirartela e farti sentir colpevole.

Ora.

Se hai il pelo sullo stomaco di Terminator, vai e tromba.

Sennò, fuggi sciocco!

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

party

finiro' per far finire tutto.

mi faro' sentire più freddo nei prossimi giorni e quando la potro' incontrare le diro' che preferisco non andare avanti con la frequentazione.

che faccia sesso con molti è facile anche perchè dopo 20 minuti che ci parlavo già era pronta a farsi toccare senza farmi resistenza di alcun tipo.

poi non mi piace tanto mi andava bene per fare solo sesso ma andarci in giro o altro proprio non se ne parla.

anche se non ho altre storie per fare sesso è meglio così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mark81

finiro' per far finire tutto.

mi faro' sentire più freddo nei prossimi giorni e quando la potro' incontrare le diro' che preferisco non andare avanti con la frequentazione.

che faccia sesso con molti è facile anche perchè dopo 20 minuti che ci parlavo già era pronta a farsi toccare senza farmi resistenza di alcun tipo.

poi non mi piace tanto mi andava bene per fare solo sesso ma andarci in giro o altro proprio non se ne parla.

anche se non ho altre storie per fare sesso è meglio così.

Ma per quanto mi riguarda puoi anche farci sesso una volta o due, eh... (protetto, mi raccomando).

L'importante per te è che metti in conto fin da subito quello che potrebbe essere e come potrebbe andare... che non ci resti sotto in alcun modo, insomma...

My two cents: da quello che dici, per me questa è una psycho col botto (purtroppo/per fortuna, c'ho molta esperienza...)

Link al commento
Condividi su altri siti

party

Ma per quanto mi riguarda puoi anche farci sesso una volta o due, eh... (protetto, mi raccomando).

L'importante per te è che metti in conto fin da subito quello che potrebbe essere e come potrebbe andare... che non ci resti sotto in alcun modo, insomma...

My two cents: da quello che dici, per me questa è una psycho col botto (purtroppo/per fortuna, c'ho molta esperienza...)

infatti prima che diventi troppo ossessiva meglio tagliare da subito.

non ho mica illuso nessuno.

forse qualche altra volta ci andro' ma prima saro' chiaro: nienter storie, solo sesso.

se le va bene meglio senno' avanti un' altra

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...