Vai al contenuto

Non riesco a fare attrazione


Alee

Messaggi raccomandati

Grazie per il consiglio Manu, sono uscito con determinazione per tenere il frame come tu mi hai consigliato:

ho aperto quello che ho trovato, due hb grassottelle anche se dopotutto scopabili

Con la prima è andata fin troppo bene stava investendo molto e si appropriava della conversazione, quindi ho dovuto tagliare dopo una decina di minuti perchè avevo altro da fare (testare il frame con altre).

Con la seconda il mio frame era ancora più forte, sorridente e con alta energia, ma non capiva bene quello che dicevo e non parlava italiano, essendo dell'est ed arrivata da pochi mesi... in ogni caso era dura e chiusa, per niente desiderosa di aprirsi, mai veramente a suo agio, tantomento desiderosa di lasciarsi andare... la sfida rendeva il mio frame ancora più forte!

una cosa pero... quando le ho parlato di fatica ha accennato un sorriso e poi l'ho persa di nuovo, cosa ne pensi?

nonostante sentivo il mio frame insolitamente carico e più forte del suo, non sono riuscito a farle mordere la mela, lei rimaneva nel suo frame da campagnola che te la mette giù dura come se fosse l'ultima vergine del pianeta, si è allontanata forse per testarmi forse per fare teasing e trovandola insulsa e senza la volontà di investire nei miei discorsi di merda (lo ammetto) ma anche spumeggianti, sono stato felice di lasciarla tornare nel suo mondo.

Tutto ok quindi certo se fosse stata una strafiga cosa avrei potuto fare? Dove ho sbagliato

Modificato da Alee
Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Mi fa piacere abbia preso in mano la situazione! Per quanto riguarda il secondo approccio come hai detto tu c'erano problemi di comunicazioni.. e si sa quando non c'è dialogo.. NEXT!

Ti sei comportato bene dai.. avanti così

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ma ancora non riesco a f-chiudere, XXXXX XXXXXXX!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Manu.

Amico mio.. tutto e subito non va bene

Pensa a divertirti e a divertirle e la scopata vien da se!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...