Vai al contenuto

Non capisco questa qui


FP1997

Messaggi raccomandati

gelsomino

Per un anno ho fatto quello con cui ha un'affinità pazzesca, mi ricordo che quando ci fu una specie di litigio la prima volta dopo aver fatto pace mi disse in chat :"forse ha ragione xxxx(nostro amico), non possiamo mai dividerci completamente".

:p

Link al commento
Condividi su altri siti

WonderBoy

mai far transitare per troppo tempo le proprie storie ed emozioni su facebook...visto che siete giovanissimi e quindi le ragazze cambiano idea alla velocità della luce, potresti provare a recuperare in extremis di persona, uscendo spesso con lei, cercando di stupirla, essere affettuoso, ma soprattutto cercare di passare dalla friend zone a quella di potenziale fidanzato.

Ma abbandona pc e cellulare per dire certe cose.

Dopo la fase di attacco, se è ancora indecisa ti rimane sempre l'altra ragazza per farla ingelosire e spingerla ad una decisione finale.

Modificato da WonderBoy
Link al commento
Condividi su altri siti

FP1997

Raga vi aggiorno la situazione.

Ho fatto un po di pnp duro in questi giorni. Mentre era malata le parlavo, quando non lo è stata non la cagavo minimamente. Al che arriviamo al punto che

lei ha fatto la dura con tutti sul gruppo di uazzap della classe dicendo che non faceva copiare i compiti a nessuno. A me però s'è offerta lei di farmi copiare i compiti. Beh accetto ovviamente.. Tra ieri e oggi abbiamo messaggiato parecchio, ma in maniera diversa rispetto a prima. Cioè ho avuto la sensazione che lei fosse cotta di me. Mentre parliamo condivide con la privacy personalizzata "se mi chiedessero di parlar d'amore parlerei di te". All'improvviso non la rispondo più e dopo poco toglie questo post e mette "se ci tieni a me fammelo capire che io non so più cosa pensare". Poco dopo toglie anche questo.

Essendo lei depressa (o almeno crede di esserlo) mi manda un messaggio strano dove dice " mio fratelli mi ha detto "Ma che è oggi che stai ridendo"" ora non so perchè dirmi questo, ma è una tipa che non lascia nulla al caso, penso abbia voluto dirmi qualcosa.

Cosa ne pensate ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Filestro

A parte quello che dice che non è importante come credi.
Però non capisco una cosa, com'è possibile che ancora non sia successo nulla tra voi?
Uscite mai la sera/pomeriggio fuori dal contesto scolastico? C'è dialogo fisico tra di voi? Com'è possibile che non sia mai scattato un bacio?
Senza stare ad indugiare troppo.. ti piace? prenditela.
Sennò non c'è nulla di cui discutere...
(e non esagerare con la chat)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
FP1997

A lei piace uno che se le tromba tutte. Con lei già c'è stato e ora sembra sia voluto ritornare. Lei non da a vedere che lo vuole ma sembra proprio così, però boh qualcosa mi puzza. Se dico pure scherzando che è brutta diventa na pazza sconsiderata, delle volte mi è capitato di dire che l'unica "ragazza" nella classe è "quella che lei odia" e mi ha lanciato degli sguardi incredibilmente duri.

Questa cosa vuole ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
FP1997

Vi aggiorno dopo più di un mese. Tira e molla continuo con lei, lei ha chiuso con quello che si tromba tutte(non so per quale motivo). Ha fatto 18 anni la settimana scorsa invitandomi alla sua festa.. Ho giocato molto su questa sua festa, praticamente mi aveva invitato dall'anno prima :o , le ho concesso abbastanza del mio tempo per 2-3 giorni dicendo di andarci per poi solarla, le ho dato gli auguri per ultimo e lei mi risponde freddamente con un "Grazie". Continuo ad ignorarla sia da vicino che per messaggi fino a che venerdì mi manda una foto del nipote (sa che adoro i bimbi) e dopo neanche 2 secondi mi dice che ha sbagliato.. Visualizzo e non rispondo. Il giorno dopo mi manda una foto scema iniziamo a parlare ma rispondo poche volte, facendo cadere la discussione. In seguito posto su facebook una foto mia e di mia cugina vestita da carnevale che ha la stessa età di suo nipote (e di cui abbiamo spesso parlato ) lei prima mette il mi piace e poi lo toglie. Quindi la contatto io la sera con un "allora tuo nipote come si veste?" iniziamo a parlare del più e del meno finchè lei all'improvviso se ne esce con :"Comunque agli auguri ti ho risposto solo col grazie perchè avevo da fare e poi ho salvato il messaggio sull'iPad che ha mio fratello piccolo e non l'ho più preso da allora", mi dice che domani me lo manda e mi dice che non si sente bene e che era a una festa di 18 anni, e mi viene naturale dirle "beh quando torni mandami un messaggio". Noi abbiamo una amica in comune con cui parliamo spessissimo, lei le ha detto della mia richiesta di mandarle un messaggio e la nostra amica le ha detto :"Beh, s'è preoccupato come un compagno di classe farebbe" lei diceva di no, che non era normale . Il messaggio me lo manda.. Non la rispondo e poi mi manda quel ringraziamento :"Indubbiamente anch'io, quando abbiamo litigato (qualche volta tra le tante!), non ti nascondo che ho pensato "con lui non avrò più nulla a che fare "...ed ogni volta ho dovuto ricredermi perché se oggi sto qui, a ringraziarti per gli auguri, un motivo ci sarà... E forse è proprio che come hai detto tu una volta (o forse più di una) litighiamo per poi far pace. Con ciò non per dire che sarà così per sempre perché nessuno può saperlo, ma finora, in diciassette mesi... È stato così!

Grazie ancora strunz "

(strunz è il mio soprannome, mentre il suo è cerebrolesa ;) )Io negli auguri le avevo detto che nel nostro rapporto era cambiato molto, che abbiamo condiviso tanti momenti felici, che abbiamo litigato e fatto pace anche se pensavamo entrambi che con l'altro avevamo chiuso.

In seguito le ho chiesto come stava (perchè aveva la febbre alta e lei quando sapeva che ero malato ogni 5-6 ore mi chiedeva come stavo). Poi mi ha contattato altre volte ma ho troncato spesso quasi all'inizio perchè non avevo voglia e tempo di parlarle..

Stanotte verso le 3 di notte parlando della situazione sentimentale sua con la nostra amica dal nulla se ne esce dicendo "che con me sarebbe stata benissimo perchè solo perchè sono l'unico che le tiene testa e nulla più" l'amica dice "ma non ti piace giusto ?" lei "poteva essere anche l'essere più bello dell'universo, ma non è scattato qualcosa".

Ora io non so se posso far scattare ancora questo qualcosa o no. Io ho la sensazione di si. Voi che ne pensate ? Come agireste ?

Modificato da FP1997
Link al commento
Condividi su altri siti

mark91

Vi aggiorno dopo più di un mese. Tira e molla continuo con lei, lei ha chiuso con quello che si tromba tutte(non so per quale motivo). Ha fatto 18 anni la settimana scorsa invitandomi alla sua festa.. Ho giocato molto su questa sua festa, praticamente mi aveva invitato dall'anno prima :o , le ho concesso abbastanza del mio tempo per 2-3 giorni dicendo di andarci per poi solarla, le ho dato gli auguri per ultimo e lei mi risponde freddamente con un "Grazie". Continuo ad ignorarla sia da vicino che per messaggi fino a che venerdì mi manda una foto del nipote (sa che adoro i bimbi) e dopo neanche 2 secondi mi dice che ha sbagliato.. Visualizzo e non rispondo. Il giorno dopo mi manda una foto scema iniziamo a parlare ma rispondo poche volte, facendo cadere la discussione. In seguito posto su facebook una foto mia e di mia cugina vestita da carnevale che ha la stessa età di suo nipote (e di cui abbiamo spesso parlato ) lei prima mette il mi piace e poi lo toglie. Quindi la contatto io la sera con un "allora tuo nipote come si veste?" iniziamo a parlare del più e del meno finchè lei all'improvviso se ne esce con :"Comunque agli auguri ti ho risposto solo col grazie perchè avevo da fare e poi ho salvato il messaggio sull'iPad che ha mio fratello piccolo e non l'ho più preso da allora", mi dice che domani me lo manda e mi dice che non si sente bene e che era a una festa di 18 anni, e mi viene naturale dirle "beh quando torni mandami un messaggio". Noi abbiamo una amica in comune con cui parliamo spessissimo, lei le ha detto della mia richiesta di mandarle un messaggio e la nostra amica le ha detto :"Beh, s'è preoccupato come un compagno di classe farebbe" lei diceva di no, che non era normale . Il messaggio me lo manda.. Non la rispondo e poi mi manda quel ringraziamento :"Indubbiamente anch'io, quando abbiamo litigato (qualche volta tra le tante!), non ti nascondo che ho pensato "con lui non avrò più nulla a che fare "...ed ogni volta ho dovuto ricredermi perché se oggi sto qui, a ringraziarti per gli auguri, un motivo ci sarà... E forse è proprio che come hai detto tu una volta (o forse più di una) litighiamo per poi far pace. Con ciò non per dire che sarà così per sempre perché nessuno può saperlo, ma finora, in diciassette mesi... È stato così!

Grazie ancora strunz "

(strunz è il mio soprannome, mentre il suo è cerebrolesa ;) )Io negli auguri le avevo detto che nel nostro rapporto era cambiato molto, che abbiamo condiviso tanti momenti felici, che abbiamo litigato e fatto pace anche se pensavamo entrambi che con l'altro avevamo chiuso.

In seguito le ho chiesto come stava (perchè aveva la febbre alta e lei quando sapeva che ero malato ogni 5-6 ore mi chiedeva come stavo). Poi mi ha contattato altre volte ma ho troncato spesso quasi all'inizio perchè non avevo voglia e tempo di parlarle..

Stanotte verso le 3 di notte parlando della situazione sentimentale sua con la nostra amica dal nulla se ne esce dicendo "che con me sarebbe stata benissimo perchè solo perchè sono l'unico che le tiene testa e nulla più" l'amica dice "ma non ti piace giusto ?" lei "poteva essere anche l'essere più bello dell'universo, ma non è scattato qualcosa".

Ora io non so se posso far scattare ancora questo qualcosa o no. Io ho la sensazione di si. Voi che ne pensate ? Come agireste ?

psycho allert =@=@

sono due le cose che puoi fare....o la metti alle strette con le relative conseguenze!! o evitala come la peste :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

XPredatorX

Vi aggiorno dopo più di un mese. Tira e molla continuo con lei, lei ha chiuso con quello che si tromba tutte(non so per quale motivo). Ha fatto 18 anni la settimana scorsa invitandomi alla sua festa.. Ho giocato molto su questa sua festa, praticamente mi aveva invitato dall'anno prima :o , le ho concesso abbastanza del mio tempo per 2-3 giorni dicendo di andarci per poi solarla, le ho dato gli auguri per ultimo e lei mi risponde freddamente con un "Grazie". Continuo ad ignorarla sia da vicino che per messaggi fino a che venerdì mi manda una foto del nipote (sa che adoro i bimbi) e dopo neanche 2 secondi mi dice che ha sbagliato.. Visualizzo e non rispondo. Il giorno dopo mi manda una foto scema iniziamo a parlare ma rispondo poche volte, facendo cadere la discussione. In seguito posto su facebook una foto mia e di mia cugina vestita da carnevale che ha la stessa età di suo nipote (e di cui abbiamo spesso parlato ) lei prima mette il mi piace e poi lo toglie. Quindi la contatto io la sera con un "allora tuo nipote come si veste?" iniziamo a parlare del più e del meno finchè lei all'improvviso se ne esce con :"Comunque agli auguri ti ho risposto solo col grazie perchè avevo da fare e poi ho salvato il messaggio sull'iPad che ha mio fratello piccolo e non l'ho più preso da allora", mi dice che domani me lo manda e mi dice che non si sente bene e che era a una festa di 18 anni, e mi viene naturale dirle "beh quando torni mandami un messaggio". Noi abbiamo una amica in comune con cui parliamo spessissimo, lei le ha detto della mia richiesta di mandarle un messaggio e la nostra amica le ha detto :"Beh, s'è preoccupato come un compagno di classe farebbe" lei diceva di no, che non era normale . Il messaggio me lo manda.. Non la rispondo e poi mi manda quel ringraziamento :"Indubbiamente anch'io, quando abbiamo litigato (qualche volta tra le tante!), non ti nascondo che ho pensato "con lui non avrò più nulla a che fare "...ed ogni volta ho dovuto ricredermi perché se oggi sto qui, a ringraziarti per gli auguri, un motivo ci sarà... E forse è proprio che come hai detto tu una volta (o forse più di una) litighiamo per poi far pace. Con ciò non per dire che sarà così per sempre perché nessuno può saperlo, ma finora, in diciassette mesi... È stato così!

Grazie ancora strunz "

(strunz è il mio soprannome, mentre il suo è cerebrolesa ;) )Io negli auguri le avevo detto che nel nostro rapporto era cambiato molto, che abbiamo condiviso tanti momenti felici, che abbiamo litigato e fatto pace anche se pensavamo entrambi che con l'altro avevamo chiuso.

In seguito le ho chiesto come stava (perchè aveva la febbre alta e lei quando sapeva che ero malato ogni 5-6 ore mi chiedeva come stavo). Poi mi ha contattato altre volte ma ho troncato spesso quasi all'inizio perchè non avevo voglia e tempo di parlarle..

Stanotte verso le 3 di notte parlando della situazione sentimentale sua con la nostra amica dal nulla se ne esce dicendo "che con me sarebbe stata benissimo perchè solo perchè sono l'unico che le tiene testa e nulla più" l'amica dice "ma non ti piace giusto ?" lei "poteva essere anche l'essere più bello dell'universo, ma non è scattato qualcosa".

Ora io non so se posso far scattare ancora questo qualcosa o no. Io ho la sensazione di si. Voi che ne pensate ? Come agireste ?

Agirei in modo molto molto semplice..... La manderei a cagare e passerei ad un'altra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...