Vai al contenuto

dopo 4 anni è finita


Messaggi raccomandati

pinguino87

Non ho capito. A che si riferiva con "riferire apertamente" e "minimo indispensabile"?

presumo sul suo stato d'animo. ma io non capisco i vari messaggi " volere è potere e se vuoi qualcosa la ottieni sempre"

non devi parlarci più .stop

le cose te le lascia sotto casa e tu fai lo stesso

se vuoi continuare a farti il fegato amaro fino all'anno prossimo accomodati pure e rispondi ai suoi messaggi

lei vive a 150 km da me, io personalmente non ne risento piu, sembra strano ma è cosi, penso che la situazione si stia capovolgendo e sta sentendo di perdere il guinzaglio

Sono solo inutili parole, voleva capire se eri ancora disponibile. Lascia perdere.

esatto, troppe frasi messe li senza alcuna ragione logica

Link al commento
Condividi su altri siti

bimba

Un consiglio, se sono cose tue di valore riprenditele, ma se quello che deve restituirti sono vestiti o cose da poco evitala come la peste, finché non sei pronto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ok.

È volutamente ermetica. Usa le parole come riempitivo del tempo che la separa dal tuo massacro finale, gioca al gatto col topo. Non è interessata al fatto che ti arrivi un messaggio chiaro, anzi. Non mostra il minimo rispetto verso di te facendo così. E probabilmente vuole che scleri in modo da darle ciccia per la sua scena finale in cui ti dice " ho fatto bene a lasciarti".

Sparisci senza il minimo riguardo né spiegazione.

Modificato da sospeso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gengis Khan

Non posso che concordare con quanto consigliato dagli altri sopra. Tra l'altro una frase del genere era stata detta anche a me ... non cadere nella trappola. Lasciala perdere, non rispondere più a nessun messaggio. Il 19 con assoluta indifferenza e rapidamente, vai consegni le sue cose, riprendi le tue ma senza fermarti a farti intortare. Gambe ben distese e pedalare come si suol dire.

Buona fortuna ;) !

Link al commento
Condividi su altri siti

pinguino87

Ok.

È volutamente ermetica. Usa le parole come riempitivo del tempo che la separa dal tuo massacro finale, gioca al gatto col topo. Non è interessata al fatto che ti arrivi un messaggio chiaro, anzi. Non mostra il minimo rispetto verso di te facendo così. E probabilmente vuole che scleri in modo da darle ciccia per la sua scena finale in cui ti dice " ho fatto bene a lasciarti".

Sparisci senza il minimo riguardo né spiegazione.

immaginavo. Ho una mentalità forte e non cadrò in preda a sti giochetti, tutt'altro.

Non posso che concordare con quanto consigliato dagli altri sopra. Tra l'altro una frase del genere era stata detta anche a me ... non cadere nella trappola. Lasciala perdere, non rispondere più a nessun messaggio. Il 19 con assoluta indifferenza e rapidamente, vai consegni le sue cose, riprendi le tue ma senza fermarti a farti intortare. Gambe ben distese e pedalare come si suol dire.

Buona fortuna ;) !

hai ricevuto anche tu risposte cosi? in che contesto e cosa è successo dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

A parte tutte le tecniche : freeze, e cazzi vari.

Lei ti ha mollato perché non ti ama, di questo ne puoi stare certo, ma lei non te lo dirà mai, semmai utilizzerà toni moderati del tipo "io ti amo..ma tra noi non va" (aggiungendo qualche milione di elementi di contorno che non mutano il finale).

Ritengo che una donna, specie giovane, quando lascia sa già dove andare : forse non ha già scelto dove e con chi, ma ha già deciso nella sua mente il tipo di persona (e relazione) con cui stare. Non credo tarderà ad arrivare.

Lo strappo con te che lei vuole non e' netto, ma definitivo. Ha rotto l'impegno (il fidanzamento) in modo da rendersi moralmente serena di non passare per "puttana" se intasca le attenzioni di un altro, al contempo vuole una certa gradualità per mollarti. Vuole abituarsi all'idea, e tra l'altro il fatto di scambiare le cose con una distanza così ampia ne è la prova. Potresti fare l'uomo, farti in auto i km di distanza, caricare la refurtiva e tornare a casa.

Non lo fai perché ci sei sotto e quindi speri che dandoti del tempo qualcosa cambi.

Può darsi, perché lei tornerà con te solo e solo se i suoi progetti di nuova vita andranno male.

Tu sei importante per lei, ma non indispensabile e la differenza e' pesante se ragioni che non sei il sign.nessuno ma uno che è' stato con lei per anni = 4 .

Quindi in definitiva :

- ti mollano perché a) hanno già un altro b) hanno già l'identikit del prossimo a cui darla

- ti mollano gradualmente

- utilizzano frasi di circostanza per scaricare i sensi di colpa e le responsabilità. E' come l'allenatore della squadra di calcio che perde perché gli avversari sono stati più forti e da la colpa al campo che era pesante per la piaggia.

- tu abbocchi alle frasi di circostanza e ti inzerbinisci per rimediare

- quando sei zerbino al punto giusto, ti mollano definitivamente

- spunta un altro : fine della storia

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

A parte tutte le tecniche : freeze, e cazzi vari.

Lei ti ha mollato perché non ti ama, di questo ne puoi stare certo, ma lei non te lo dirà mai, semmai utilizzerà toni moderati del tipo "io ti amo..ma tra noi non va" (aggiungendo qualche milione di elementi di contorno che non mutano il finale).

Ritengo che una donna, specie giovane, quando lascia sa già dove andare : forse non ha già scelto dove e con chi, ma ha già deciso nella sua mente il tipo di persona (e relazione) con cui stare. Non credo tarderà ad arrivare.

Lo strappo con te che lei vuole non e' netto, ma definitivo. Ha rotto l'impegno (il fidanzamento) in modo da rendersi moralmente serena di non passare per "puttana" se intasca le attenzioni di un altro, al contempo vuole una certa gradualità per mollarti. Vuole abituarsi all'idea, e tra l'altro il fatto di scambiare le cose con una distanza così ampia ne è la prova. Potresti fare l'uomo, farti in auto i km di distanza, caricare la refurtiva e tornare a casa.

Non lo fai perché ci sei sotto e quindi speri che dandoti del tempo qualcosa cambi.

Può darsi, perché lei tornerà con te solo e solo se i suoi progetti di nuova vita andranno male.

Tu sei importante per lei, ma non indispensabile e la differenza e' pesante se ragioni che non sei il sign.nessuno ma uno che è' stato con lei per anni = 4 .

Quindi in definitiva :

- ti mollano perché a) hanno già un altro b) hanno già l'identikit del prossimo a cui darla

- ti mollano gradualmente

- utilizzano frasi di circostanza per scaricare i sensi di colpa e le responsabilità. E' come l'allenatore della squadra di calcio che perde perché gli avversari sono stati più forti e da la colpa al campo che era pesante per la piaggia.

- tu abbocchi alle frasi di circostanza e ti inzerbinisci per rimediare

- quando sei zerbino al punto giusto, ti mollano definitivamente

- spunta un altro : fine della storia

Condivido anche io, si può benissimo sovrapporre al mio caso (almeno a che non mi ama l'ha detto). Hai pienamente ragione sopratutto sul punto del "torneranno solo se gli andrà qualcosa male"- Che schifo i rapporti umani raga

Modificato da Frigobar91
Link al commento
Condividi su altri siti

comeback

Ritengo che nella vita valga una sorta di "socialmente corretto".

Nessuno avrà mai l'onesta' di dirti che sei uno schifo di amico, o che la relazione amorosa e' giunta al capolinea o che ha già adocchiato il prossimo che se la deve scopare (o meglio il prescelto che lei vuole scomparsi).

La società si presta ad essere così, silenziosamente disonesta, ti arrivano dei messaggi "decifrabili" che tu devi convertire in un messaggio esplicito.

Solitamente gli onesti, quelli che te lo dicono in faccia, senza passare attraverso giri di parole complessi, tendono ad essere col tempo emarginati. Sono troppo duri, troppo diretti, e non riescono a sopravvivere al dolce vivere insieme del prenderci un po' tutti per il culo.

In fondo tutti lo sanno che le relazioni in genere sono un grande compromesso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Ma guarda, a me il non ti amo l'ha detto ma mai prendere come troppo serie le parole di una donna, se ha detto cosi non mi ha mai amato e stop, oppure in quel momento non se lo sentiva + e pace.

Il problema l'hai individuato, le persone sono disoneste e noi maschi purtroppo ci affezioniamo (chi non s'affeziona con una che guardi mentre le vieni dentro romanticamente parlando?) troppo, magari perché ci danno lo spiraglio loro e noi ci sentiamo cullati, coccolati al sicuro tra le sue cosce o in mezzo alle sue chiappe.

Poi però arriva il momento in cui notano qualcosa che prima non notavano, un comportamento nostro che le da fastidio oppure appunto hanno in mente altre esperienze da vivere, forti del nostro "pompaggio di ego" che le abbiamo dato e ci sfanculano come delle merde, poi se vi buttano dal punto + alto della torre è ancora peggio, o se avete a che fare con persone diciamo immature.

Dovremmo lasciare stare le nostre disperate ex vero, è difficile asd.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...