Vai al contenuto

One itis vicina...come riottenere il potere?


Danny90

Messaggi raccomandati

Danny90

Inoltre ci sono i suoi i mezzo che ci rimarrebbero malissimo! Mi prenderebbero per un pezzo di merda se la lasciassi! Poi lei starebbe malissimo com'è già successo e non voglio stia male! Inoltre mi ama molto alla fine...il suo carattere è un po uno schifo! E come farò poi a reagire una volta lasciata? Come farò a continuare le mie giornate senza cercarla quando verrò a sapere che si vede con un altro? Che è a ballare con ragazzi ecc? A quel punto potrò solo prendermela con me stesso!

Ho paura di tutto..,forse il bambino sono io!

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Togli pure il "forse"....

Hai 2 opzioni: o la smetti di frequentarla o la smetti di lamentarti... Delle due l'una!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Qua ci son problemi che vanno oltre alla sfera relazionale.

Cioè a leggere quelle domande che ci fai mi vengono i brividi, ma cercherò di essere chirurgico:

1) Non puoi farti problemi anche per i suoi genitori. La vita è tua e hai tutto il diritto di essere felice.

Lasciare una persona non vuol dire essere una merda.

2) Che vuol dire come reagirai una volta lasciata? Giuro non capisco la domanda.

Molli una che ti spinge a postare lamentele su un forum con sconosciuti. Io farei festa.

3) Come farai a non cercarla o quando la vedrai con altri? Semplice, ti godi la vita. Lei non è tua, si rifarà una vita ma a te non deve interessare, perché sarai troppo impegnato a pensare alla tua.

Ti do lo stesso consiglio che mi diedero quando ero io a scrivere qui in preda agli estrogeni: mettiti una mano fra le gambe e afferrati i coglioni. Sei un uomo. Smettila di frignare. Fai la cosa giusta, stacci male (il giusto) e vai avanti con la tua vita.

Dai cazzo Danny!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Qua ci son problemi che vanno oltre alla sfera relazionale.

Cioè a leggere quelle domande che ci fai mi vengono i brividi, ma cercherò di essere chirurgico:

1) Non puoi farti problemi anche per i suoi genitori. La vita è tua e hai tutto il diritto di essere felice.

Lasciare una persona non vuol dire essere una merda.

2) Che vuol dire come reagirai una volta lasciata? Giuro non capisco la domanda.

Molli una che ti spinge a postare lamentele su un forum con sconosciuti. Io farei festa.

3) Come farai a non cercarla o quando la vedrai con altri? Semplice, ti godi la vita. Lei non è tua, si rifarà una vita ma a te non deve interessare, perché sarai troppo impegnato a pensare alla tua.

Ti do lo stesso consiglio che mi diedero quando ero io a scrivere qui in preda agli estrogeni: mettiti una mano fra le gambe e afferrati i coglioni. Sei un uomo. Smettila di frignare. Fai la cosa giusta, stacci male (il giusto) e vai avanti con la tua vita.

Dai cazzo Danny!

Costantine, grazie per la pazienza!

Hai ragione! Starò molto male una volta lasciata! Già provato, ci sono già stato da schifo quando la lasciai e per non star male ci sono ritornato...non sono stato abbastanza forte!

Adesso mi sa che non ho alternativa! Starò molto male ma penso sia arrivata l'ora di affrontare il dolore!

Quando mi fermo un attimo e mi proietto in un futuro da single a pensare a lei con un altro mi sento già male!

Ma come devo fare? Cioè, nella pratica...dal nulla mi sveglio e le faccio una chiamata con la quale la lascio?

Saranno 2 le sue reazioni: o la prende bene, se ne fa una ragione e si fa una vita, oppure ha dei seri danni psichici come l'ultima volta e sta talmente male da andare dal dottore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Quindi per evitare danni psichici a lei, ti rovini la vita tu?

Che poi chi si fa venire danni psichici perché viene lasciato li ha già da prima, ma vabbė.

Amico, se lei pensa a sé stessa, e tu pensi a lei....a te chi ci pensa?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Illuminante costantine! Ti ringrazio ancora per la pazienza e per il tempo che mi stai dedicando!

Capisci bene amico mio che sono molto fragile e per niente lucido in questo momento!

Ma nella pratica come faccio? Me la penso e le mando un messaggio dal nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pitbull

Secondo me Danny prima di lasciarla prova a vedere se c'è già un terzo incomodo, perché a me puzza... Quando una ragazza inizia a lamentarsi di ogni cosa dando la colpa al ragazzo vuol dire che non lo ama più... e se non ti ama:

1) ha già qualcun altro che le gira intorno

2) appena lo avrà ti lascerà senza troppi giri di parole

Anticipala...

Link al commento
Condividi su altri siti

Danny90

Secondo me Danny prima di lasciarla prova a vedere se c'è già un terzo incomodo, perché a me puzza... Quando una ragazza inizia a lamentarsi di ogni cosa dando la colpa al ragazzo vuol dire che non lo ama più... e se non ti ama:

1) ha già qualcun altro che le gira intorno

2) appena lo avrà ti lascerà senza troppi giri di parole

Anticipala...

Gia controllato tutto amico! No! Non è così per fortuna mia per tanti motivi che non sto a elencare! Lo escludo a prescindere! È solo tanto tanto tanto viziata e come i bambini, appena qualcosa non va come vuole lei, inizia a fare ripicche e capricci!

Di amarmi mi ama, anche troppo, lo so! Ma ha un carattere di merda che mi rende impossibile la vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rise

Se ti amasse veramente non staresti cosi male. Comunque lei è una bomba ad orologeria. Prima ti allontani meglio è. E ti consiglio anche di mettere da parte questa visione angelica in un cui lei è pura e innocente. Anche per la questione tradimento. Magari non è il suo caso ma anche le insospettabili tradiscono.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Constantine

Amico anche con la mia ex avevo questi pensieri. Il male causato dal suo voltafaccia è stato enorme. Mi chiedevo giorno e notte perché una persona con cui facevo certi discorsi, nei quali mostrava una bontà d'animo e una moralità degne di nota, avesse potuto comportarsi così.

La risposta a questa domanda non ce l'ho. So solo che non è tanto quello che SEI, ma quello che FAI che ti qualifica.

Quindi lascia perdere le giustificazioni, non esistono motivi per mancare di rispetto a una persona che sostiene di amare.

Le parole sono pericolose.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...