Vai al contenuto

la tecnica di mettere profumo di donna la avete provata? funziona?


party

Messaggi raccomandati

party

ho letto da qualche parte di un ragazzo che usciva spesso con una spruzzata lieve di profumo femminile.

una volta avvicinata qualche ragazza, quetsa le chiedeva che profumo mettesse e lui facendo il finto tonto diceva:

profumo? io non metto profumo

secondo lui questa tecnica era molto forte sull'attrazione da parte delle ragazze

altro discorso è quello di sporcarsi leggermente con il rossetto vicino la bocca o sul collo

Link al commento
Condividi su altri siti

emi

Ma cosa è una drag queen questo tipo?? :rofl::rofl: posso capire ancora ancora il discorso del profumo e nemmeno una spruzzata, ma una lieve passata sul collo col dito.. ma il rossetto?? hahahah è un idiozia secondo me..

Link al commento
Condividi su altri siti

in teoria dovrebbe simulare preselezione e abbondanza di donne.. tanto che "per errore" ti è rimasta qualche traccia addosso..

ma, se questa è solo finzione, lo subcomunicherai attraverso altri canali

se hai realmente più donne, non ti porresti nemmeno il problema comunicarlo, sarebbe evidente

quindi...

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Lubricure

Non ho provato la tecnica di mettere un profumo femminile come dici, ma potrei provare.

Secondo me l'ideale sarebbe metterlo sul vestito e non sulla pelle, e per avere un minimo di feromoni femminili, la cosa migliore sarebbe abbracciare un'amica. In questo modo la percezione che avrà dovrebbe essere più credibile.

ma, se questa è solo finzione, lo subcomunicherai attraverso altri canali

Concordo, credo che paradossalmente potrebbe ritorcersi contro perchè risulterebbe inconguente. Lei quasi certamente non capirà razionalmente il piano, ma ad istinto capirà che c'è qualcosa che non torna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Medea

Seriamente ora.

A me un ragazzo che si mette addosso profumo femminile non fa né caldo né freddo.

Io metto profumo maschile, ma perché mi piace la fragranza. Non ho uomini ai miei piedi e nessuno pensa io sia piena di uomini solo per via del profumo.

Sinceramente preferisco un uomo con profumo maschile, in particolare Gucci Guilty( che si dà caso essere lo stesso che metto io), Acqua di Giò e pochi altri.

E per il rossetto ...spero stiate scherzando.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Seriamente ora.

A me un ragazzo che si mette addosso profumo femminile non fa né caldo né freddo.

Io metto profumo maschile, ma perché mi piace la fragranza. Non ho uomini ai miei piedi e nessuno pensa io sia piena di uomini solo per via del profumo.

Sinceramente preferisco un uomo con profumo maschile, in particolare Gucci Guilty( che si dà caso essere lo stesso che metto io), Acqua di Giò e pochi altri.

E per il rossetto ...spero stiate scherzando.

Avete mai provato la tecnica "Diventa ricchione in 30 giorni ?"

Funziona molto bene ! Riceverete i complimenti sinceri e le confidenze di ogni donna"

Bastano due gocce di profumo femminile e un paio di leggins !!!!

Sinceramente se devo diventare donna per scopare preferisco ammazzarmi di seghe.

L'obbiettivo di un uomo è diventare più sensibile, esprimere appieno i sentimenti, parlare da cuore a cuore non diventare ricchione !!!!

Questo "trucco" è il risultato del tuo pensare con l'ego, cerchi di fregarle le donne non di farle innamorare di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Latin_Lover

Questa tecnica è utilizzata da Mystery.

L'obiettivo è quello di suscitare gelosia in lei in modo da farla sentire più attratta.

Ma occhio bisogna saperla usare... se fatta da persone inesperte o nei momenti sbagliati può ritorcersi contro.

Personalmente l'ho usata con buoni risultati nelle fasi avanzate, quando ero già in relazione con la ragazza e lei stava diventando più fredda.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il principio dietro la tecnica è buono (preselection), ma la tecnica in se, messa cosi', è un mezzuccio abbastanza patetico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Questi metodi sono stron.zate e sono pure una delle ragioni per cui un sacco di gente non va a letto con nessuna per anni.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Nakama

La prossima volta che vado a letto con una, dopo averla fatta bagnare, userò gli umori di lei come profumo.

Le donne in strada si butteranno ai miei piedi

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...