Vai al contenuto

la tecnica di mettere profumo di donna la avete provata? funziona?


party

Messaggi raccomandati

Kingalex

Credo sia piuttosto inutile, forse va usata in un contesto particolare tipo un appuntamento ma sembra piuttosto ambigua come cosa, le ragazze amano molto i profumi maschili, quela sapore virile da uomo.. Perché bisogna cambiare, ma se qualcuno ha delle prove concrete che scriva magari ci ricrediamo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

LorenzoVonMatterhorn

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo, adoro mettermi il rossetto, amo anche fare giochini con le carte, creano attraction

Questo è il mio look del sabato sera..non capisco come mai le ragazze si spaventino

joker-card-there-s-a-secret-hidden-behin

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Mah.

I profumi sono studiati per toccare i sensi dell'altro sesso.

Per quanto mi possa piacere un profumo femminile, addosso a un uomo non lo gradirei.

Preferirei un profumo maschile.

È lo stesso principio dell'abbigliamento : posso adorare i tacchi, ma non addosso ad un uomo.

La stessa ragazza: vi piacerebbe di più col profumo femminile o maschile? Femminile presumo. Proprio perché FEMMINILE.

Modificato da martina
Link al commento
Condividi su altri siti

party

Mah.

I profumi sono studiati per toccare i sensi dell'altro sesso.

Per quanto mi possa piacere un profumo femminile, addosso a un uomo non lo gradirei.

Preferirei un profumo maschile.

È lo stesso principio dell'abbigliamento : posso adorare i tacchi, ma non addosso ad un uomo.

La stessa ragazza: vi piacerebbe di più col profumo femminile o maschile? Femminile presumo. Proprio perché FEMMINILE.

la tecnica di cui parlavo nel post è stata spiegata meglio da altri.

è una tecnica che era usata da mistery nelle sue uscite, infatti il trucco da come spiega è non mettere tanto profumo ma solamente una cosa appena percettibile che si sente solo se stai vicino a quella persona come se lui avesse addosso il profumo di un altra ragazza con cui si era appartato fino a poco prima il rossetto deve essere come se fosse stato lasciato dalla ragazza e lui non se ne fosse accorto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Initial.D

ho letto da qualche parte di un ragazzo che usciva spesso con una spruzzata lieve di profumo femminile.

una volta avvicinata qualche ragazza, quetsa le chiedeva che profumo mettesse e lui facendo il finto tonto diceva:

profumo? io non metto profumo

altro discorso è quello di sporcarsi leggermente con il rossetto vicino la bocca o sul collo

prima che passiamo tutti per i "nuovi eletti del gay pride 2015" (e nulla contro i veri omossessuali)

e qualcuna ci scambia anche per delle drag queen, appena uscite e mal struccate e improfumate

di qualche locale notturno. molto discutibile..

diamo 3 calci in culo a questo fenomeno della giornata :D

:azz:

ps; e quando 1 uomo è "tenebroso" vi assicuro che le donne se ne accorgono anche senza profumo e rossetto

Modificato da Initial.D
Link al commento
Condividi su altri siti

adad

ma siete seri?

il vostro gioco si posa su chi siete, il fatto del profumo deve sumcomunicare che state pieni di gnagna, ma il fatto è che se non battete chiodo da secoli e ne sentite il peso, o profumo o puzza comunicate lo stesso che non battete chiodo da secoli, tutto qui, a meno che voi non siate dei premi oscar...

poi possiamo pure continuare la ricerca della pillola magica per trombare perennemente, ma questa ricerca non ci porta a niente... ste tecniche andavano bene (come dice Amnesiac) ai tempi primordiali quando Mystery iniziava a sargiare, ora come ora sono diventate obsolete...

siamo al tempo della chimica, non dell'alchimia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...