Vai al contenuto

vergognarsi delle proprie frequentazioni.


martina

Messaggi raccomandati

StyleCam3

MI è capitato di frequentare una ragazza solo in "suoi ambienti" per non mischiarla con quello che era il mio gruppo e non essendo lei la donna della mia vita ho preferito tenerla all'esterno delle mie amicizie.

Se non conosco a fondo una persona preferisco prima che sia io a conoscerla rispetto che sia lei ad inserirsi nel mio nucleo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMcQ

beh per come la vedo si tratta di orgoglio... nel senso uno dei fattori importanti in una relazione... se io mi vergogno di lei è meglio che passo avanti;

se io cammino in centro per esempio la gente che passa senza nemmeno conoscermi capisce che lei è la mia compagna, perché sono orgoglioso di lei, altrimenti è solo un ripiego

Parlo in maniera del tutto soggettiva, ovviamente.

Per quanto mi riguarda non esiste il fattore: "non è alla mia altezza non la inserisco nei miei contesti sociali" perchè se è un'immatura e stupida ragazzina oppure un'ignorante over 30 non la scopo (quindi frequento) neppure.

Se invece inizio a frequentare una donna che mi interessa, difficilmente la presento ad amici stretti, o la introduco nei miei giri all'inizio.

Ho visto troppe donne che dall'oggi al domani cambiavano idea e sparivano, che dicevano di amarmi e il giorno dopo si scopavano il personal trainer, che si sono permesse di trattare di merda carissimi amici (sfiga? Può darsi)... Perciò le cose più belle e importanti della mia vita (amiche/amici stretti e famigliari) le proteggo con le unghie e con i denti e non voglio condividere con una persona, all'inizio della relazione, i miei tesori.

Se mi dimostrerà, avrà l'onore di entrare a piccoli passi e in punta di piedi nella mia vita e, di conseguenza, gioire con me... Di tutto.

Ma non prima di avermi dimostrato.

Niente per niente.

Mai più.

PS. L'ultima ragazza che ho presentato ad amici e parenti risale a più di 10 anni fa.

io la faccio molto più semplice, semplicemente voglio trombarmela senza far vedere ad altri che lo faccio....ovviamente se me la voglio trombare un minimo di piacere me lo procura, no?

quindi, Martina, può essere che il tipo in questione voglia solo prendersi il lato "carnale" del rapporto, risparmiandosi i "piaceri" (o rotture di palle - dipende dai punti di vista) accessori, se ciò gli è permesso.

SM

Modificato da SteveMcQ
Link al commento
Condividi su altri siti

martina

Quindi nessuno o quasi di voi si è mai sentito imbarazzato delle proprie frequentazioni.

Se avete tenuto 'a distanza' qualcuna è stato solo per questioni di opportunità (varie donne che non si devono incrociare fra loro, perché ci tenete al privato familiare ecc).

Nessuno di voi ha mai pensato che la tipa che si portava a letto era 'buona' per il letto ma troppo poco interessante, troppo stupida, grassa, bruttina, povera, magra ecc. per farsi vedere in giro?

Proprio nessuno?

Mai mai? neanche un vostro amico, un amico di un amico, vostro cuggino?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bacardi

io si lo pensato,ma molto prima di lavorare sulla mia persona.

Oggi vedrei la cosa senz'altro da altri punti di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Quindi nessuno o quasi di voi si è mai sentito imbarazzato delle proprie frequentazioni.

Se avete tenuto 'a distanza' qualcuna è stato solo per questioni di opportunità (varie donne che non si devono incrociare fra loro, perché ci tenete al privato familiare ecc).

Nessuno di voi ha mai pensato che la tipa che si portava a letto era 'buona' per il letto ma troppo poco interessante, troppo stupida, grassa, bruttina, povera, magra ecc. per farsi vedere in giro?

Proprio nessuno?

Mai mai? neanche un vostro amico, un amico di un amico, vostro cuggino?

Nessuno si è mai sentito imbarazzato delle proprie frequentazioni perchè di solito non frequentiamo proprio chi ritieniamo "stupida, grassa, bruttina ecc.." , tranne i disperati di figa ovviamente.

Una cosa che però ho notato di noi uomini e che posso dirti è questa: più riteniamo interessante, bella, intelligente, attraente una donna più tendiamo a tenerla per "noi stessi", non vogliamo condividere con nessuno i nostri "tesori".

Al massimo con la propria famiglia, ma solo per appropiarcene ancora di più nel caso sia la nostra compagna.

Il concetto è questo: se è buona per il letto, è buona anche per farsi vedere in giro. Ovviamente dopo che avrà conquistato la nostra fiducia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Quanta ipocrisia...

Una "9", con un culo che parla, due tette stratosferiche, due labbra morbide e perfette. E voi che non ci andate perché è "troppo stupida". Ma non ci credo nemmeno se lo vedo.

Ma poi perché? Mica è contagiosa la stupidità... per dire...

Comunque appunto, a me a mio cuggino è successo. Lei molto bella ma veramente scema. Del genere: "ho paura della fine del mondo Maya". Ma non ti ci fai vedere in giro no.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

comeilmare

Si mi è capitato ma non perchè non fosse alla mia altezza, che cavolata, ma perche effettivamente non avrebbe avuto nulla a che vedere con determinati contesti sociali, da non intendersi per "troppo elevati" ovviamente, ma per "troppo differenti".

Sicuramente era una storia assolutamente sessuale e assolutamente appagante per entrambi, ma esauriva li il suo spazio. Ho molti amici molto diversi che sono splendidi a seconda di situazioni particolari, non esiste il "perfetto per tutto"... dipende da cosa devi fare...

Se devo andare a sciare o sbronzarmi una sera magari frequento persone che sono diverse da quelle con cui mi confido o con cui vado a fare un viaggio... Ho avuto ai tempi dell'università un coinquilino fantastico per abitarci insieme (corretto, divertente,e via cosi') ma con il quale mai e poi mai ho potuto fare un discorso che andasse oltre il livello gazzetta dello sport. Per quello c'erano altri con i quali mai e poi mai avrei vissuto insieme.

Ecco, per tornare al tema, in quel caso era la stessa cosa, era una ragazza splendida dal punto di vista sessuale ma aveva poco o nulla in comune con la cerchia di amicizia che frequentavo in quel periodo quindi evitavo che la cosa accadesse, semplicemente. Anche perchè, per come sono fatto, non riesco a portarmi dietro persone che poi si annoiano o si sentono a disagio. Allora evito, tutto qua.

Vi è mai capitato di frequentare una ragazza o donna in modo circoscritto, ovverosia solo in determinati ambienti (anche solo fra le mura di casa per estremo) perché ritenevate non fosse alla vostra altezza e quindi avevate imbarazzo nell'inserirla in determinati contesti sociali?
Se sì, mi spiegate le motivazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi è mai capitato di frequentare una ragazza o donna in modo circoscritto, ovverosia solo in determinati ambienti (anche solo fra le mura di casa per estremo) perché ritenevate non fosse alla vostra altezza e quindi avevate imbarazzo nell'inserirla in determinati contesti sociali?

Se sì, mi spiegate le motivazioni?

Alcune delle FB che ho frequentato corrispondono a questa descrizione.

Da parte mia non c'è mai stata estrema volontà nel circoscrivere le persone a un preciso ambito sociale ma da parte loro a volte si.

Una volta frequentavo una ragazza molto carina, a mio modo di vedere di quelle "un po' bene"; quelle tipe che si fanno vedere in ambienti di un certo livello, solo in "locali in", sempre con un abito diverso, sempre perfettine... quelle che di solito noi maschi etichettiamo con "guarda come se la tira quella".

Beh... io sono abbastanza diverso dalle persone di questo tipo ma tra le mura di casa, in pigiama e pantofole giocavamo alla pari.

Credo che nessuno abbia mai saputo della nostra relazione: da parte mia non c'erano problemi nel renderla pubblica ma da parte sua non risultava coerente il fatto di tirarsela all'infinito nel suo ambiente sociale e poi darla a me.

Tutto questo per dirti: fai le tue valutazioni e scegli in base ai tuoi interessi se ti conviene rendere pubblica la frequentazione oppure no.

Considera tuttavia che i segreti, le bugie, le strategie per non farsi scoprire logorano la tua mente e la tua persona: finché ne fai uso una volta, due... tre... riesci a gestirle bene... ma a lungo andare, se ci prendi il vizio sono peggio di una droga.

Ricordati, meglio omettere che mentire: quindi se non c'è bisogno di dire al mondo che vi frequentate, anche se la tentazione del maschio di vantarsi delle sue trombate è forte, non farlo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

B.O.B.

Io si ...

Ma nessuno si tromba i "roiti" solo perchè ha le palle piene e il giorno dopo si lava con la benzina nel tentativo di dimenticare l'accaduto :) ?

Preciso che non sono un morto di figa. La figa mi piace anche poco. Sapevatelo.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

A me sì. Se una ragazza è bruttina (sotto la media delle ragazze che si riescono ad ottenere) si cerca un po' di tenerla nascosta. Se è figa invece fa solo piacere essere visti con lei.

Per quanto riguarda l'intelligenza la considero una qualità secondaria. Per me il 95% delle ragazze ha un'intelligenza sufficiente, tenendo conto che mica devo scriverci la tesi insieme.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...