Vai al contenuto

Buon Anno a tuti


Messaggi raccomandati

sospeso

Bull me ne fotto degli auguri, chisseneimporta.

Mi rode che faceva tanto la disperata, quella che stava male e poi è sparita.

Vabbè.

Sai che ti dico? Neanche lei è felice mi sa. Ma non perché le manco io. Perché non sa cosa vuole e indossa una maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Bull me ne fotto degli auguri, chisseneimporta.

Mi rode che faceva tanto la disperata, quella che stava male e poi è sparita.

Vabbè.

Sai che ti dico? Neanche lei è felice mi sa. Ma non perché le manco io. Perché non sa cosa vuole e indossa una maschera.

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Lascia perdere ste seghe mentali. Lei probabilmente è felicissima, prima lo interiorizzi e meglio è. E fanculo, anche noi saremo felici, ognuno coi propri tempi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Le persone cattive non sono felici e saranno sempre sole.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sospeso.Non pensare piu a lei.Lei non pensa a te.Fregatene di com'è lei.Lei sta bene.Per ora.Tu per ora stai male.Ma un domani starai bene.Sono donne.Loro staranno sempre bene.Oggicon te,domani con un altro.La loro felicità dipende da quello di turno.La tua no invece.Non dovrebbe più dipendere da quella che ti sta a fianco.Deve dipendere da te.Sii felice per quello che hai.Per la gente che ti circonda.Per il tuo lavoro.Per le piccole cose di tutti i giorni.

Io oggi ho rifiutato gli inviti degli amici e sono rimasto con mia madre.Perchè l'ho abbandonata l'anno scorso per uscire con la mia puttana.E quando mi trovai con il culo per terra lei mi abbandonò e fu mia madre a darmi una mano.E bisogna essere riconoscenti a chi ti vuole bene e duro con chi no.E che non ti è nemmeno riconoscente.Il diventare un vero uomo inizia da qui.Rispettare e amare chi ti ama.Se lei non è con te un motivo c'è.Interrogati e il motivo lo saprai.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

alchimista

Deleted

Modificato da alchimista
Link al commento
Condividi su altri siti

Joel Barish

Buon anno a tutti. Ieri per me è finito un ciclo e oggi è il primo giorno del resto della mia vita. Sto una merda, ma sono ancora qui a raccontarlo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

Dai, forza :)

Il fatto che oggi inizia l'anno sia di sprono mentale a tutti noi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Contract11

per me è stato un anno a metà, primi 6 mesi fantastici, altri 6 mesi di merda...

che quest'anno sia una ripartenza per tutti noi :)

per quanto mi riguarda auguri non ricevuti ne a natale ne capodanno, come molti sono stato "eliminato" e scartato come se fossi una mela marcia.

Forse è meglio così.

In ogni caso le auguro di essere felice, è nel mio cuore per sempre; purtroppo ciò che mi ricorderò è il momento in cui mi ha voltato le spalle e se ne è andata senza mai girarsi.

c'est la vie

Link al commento
Condividi su altri siti

Frambo

Lei manca, ancora non mi è indifferente proprio per nulla, paragono il 31 dell'anno scorso con lei e quello di quest'anno con una tizia di cui manco mi ricordo il nome conosciuta ad una festa, e rabbrividisco, cazzo se rabbrividisco.

Il dolore che mi ha fatto passare da metà novembre in poi sono sicuro mi rafforzerà, e ripartirò più forte di prima, affamato di felicità e di gioia, proprio come ero prima.

Ripartiremo tutti ragazzi, loro ci hanno voltato le spalle, hanno fatto la loro scelta, io provo astio nei suoi confronti per come l'ha fatta finire, tra bugie e frequentazioni parallele nell'ultimo mesetto, cazzo che schifo, poteva finire si, così no.

Auguro a tutti voi e a me un 2015 migliore, pieno di soddisfazioni in ogni campo, leggendo quello che scrivete ho capito di non essere solo nella mia battaglia personale

Modificato da Frambo
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...