Vai al contenuto

Buon Anno a tuti


Messaggi raccomandati

wolf11

Hai ragione Bull. Ma non siamo macchine,non siamo robot. Forse,nel caso tuo hai chiuso e forse è passato più tempo di me.Nel mio caso sono quasi 2 mesi.Vado avanti,ho la mia vita,ho una nuova donna e sono orgoglioso di me.Ma non posso negare che dentro di me,non manca lei,manca la ltr.E quando succedono queste cose,lei indirettamente o no,involontariamente o no.riesce psicologicamente a destabilizzarmi..anche se sono perfettamente al corrente che non ho nessun futuro con lei e non è donna per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

2 mesi è poco wolf.E'normale che la pensi.E magari la penserai anche tra anni.Ma non ti deve importare cosa fa e quello che fa.E perchè lo fa.Inizia da li.E dedicati alla tua donna.Spiegale anche a lei che sei stato ferito e se è una donna OK lei capirà.E con la tua ex chiudi la porta per sempre.Non siete piu nulla.Lei è morta.

Io non ho una LTR.I primi tempi mi mancava,lei,la LTR,tante cose.Ma poi ti fai l'abitudine.Quando se ne andata mi disse;ti regalo la tua fottuta libertà a cui tenevi così tanto.E me l'ha regalata.Anche lei ha la sua liberta ormai.MA pensi che si tratta di vera libertà?Ho dei grossi dubbi..Ma va bene così.Contenta lei contenti tutti.

Dedicati alla tua donna.Vai adagio con lei.Non farti rovinare il rapporto dalla tua ex.E'quello che vuole.Non ti vuole vedere felice anche se te lo dice a voce alta.Cerca di esserlo e si sentirà di fottere.

Amico.Certe ex sono delle sfasciafamiglie.Per pompare il loro ego hanno separato coppie e rovinato matrimoni.E non lo fanno per amore.

Link al commento
Condividi su altri siti

wolf11

Grazie Bull, le tue sono lezioni di vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...