Vai al contenuto

ROMPO FREEZE,OGGI MESSAGGIAMO COME COMPORTARMI IN SEGUITO??


Messaggi raccomandati

kiradany89

Amici miei benvenuti alla nuovissima puntata della telenovela di KIRADANY89

(applausi di sottofondo)

nelle puntate precedenti....

non le andava piu a genio il mio carattere (bugiardo per cose futili),dopo 2 anni e mezzo finiamo in pausa ,fine della pausa rottura senza vederci.

Minchiate classiche da parte mia come fiori bla bla bla bla.

Entro su IS.La freezo brutalmente dato che non voleva sapere piu un cavolo di me.

Rompo il freeze le mando la famosa ''lettera'' via whatsapp riconoscendo errori riconoscendo che era giusto rompere e bla bla bla

.

Lei mi risponde

Sono molto contenta che tu stia bene, e mi fa piacere che tu sia più sereno. Mi spiace per come è finita ma verranno tempi migliori. Ti auguro di passare queste feste al meglio. Un abbraccio.

Refreezo ma poi verso le 4 di notte le mando un mes di auguri con scritto soltanto AUGURI BIONDA e lei ricambia tranquillamente con ANCHE A TE :)

Da premettere durante i periodi di freeze anche se ancora non ne conoscevo l'esistenza (quindi mentre non mi facevo sentire) ho avuto qualche altra hb usa e getta per le mani . Ho ritrovato me stesso. Vado in palestra mi dedico al lavoro e alla fotografia :) quindi ho detto ok sono pronto proviamo ad agganciare e che cazzo !

Quindi vai con whatsapp tra le mani ed ecco la conversazione !

IO : ho trovato chi mi fa compagnia al bar anche quest'anno

lei: pollice all'insù (quanto cavolo odio sta emoticon non ne avete idea) quindi ok

le mando la foto di un gattino mentre dormiva che è spuntato dal nulla (un segno per stimolarmi a contattarla?? lei adora gli animali

lei: molto ciccioso questo gattone

io: ciccioso?

lei : si :)

io :rofl:

io: ti sei sbutriata? ( in siciliano vuol dire hai mangiato abbastanza ? dato che ci sono state le feste di mezzo)

lei : nella norma ,pollice all'insù

io:sese

io:tu che ti mangi pure i piedi dei tavoli

lei: non mi risulta u.u

io:prima ti mangiavi pure 2 panini e mezzo e non ho mai capito dove li mettevi XD

lei:prima

(da notare le risposte monosillabi)

io:io ancora non ho mangiato

lei:capito

io: credimi non vedo l'ora di andare via , mamma mia la depressione (ero al bar a lavorare e non c'era anima viva)

lei: immagino

(e daje con le monosillabi)

io: immagini bene 'cicciosa'

lei:cicciosa?

io:si come il gattone ahah

lei : pusheen (pusheen e il gatto quello di face se non erro )

io: ok pusheen

io:è il micio delle chat mi sembra

lei: si

io: (provo a fare un pò di comfort) ti somiglia

lei : Noooo

io:io dico di si

io:cioe guardati allo specchio e paragonati con il micione

io:il musetto è identico mancano solo i baffetti :DD

lei: faccina di whatsapp che ride con le lacrime

le invio la foto di pusheen

io:Vedi?? Sei tuuuuuuu !

io:Cioè anche le zampine sono piccole piccole come le tue mani

lei: faccina che ride con le lacrime, vero

a quel punto ho detto già ci ho parlato abbastanza e vado per la chiusura

io:comunque ti lascio devo studiare

IO: ci sentiamo quando ho tempo ciao

lei: buono studio a te ,faccina che sorride felicissima con le guanciotte rosse

io:eh chi lo avrebbe detto che proprio io devo studiare di nuovo XD

lei: faccina che ride con le lacrime

io:sono riuscito a passare un corso importsnte,cioè la selezione

lei: comenio diceva che tutta la vita è scuola

lei: complimenti faccina con le guanciotte rosse+pollice all'insù

io:quel teologo si faceva le canne ahhahaha

lei:sono veramente contenta per questo corso che stai provando

lei:ti auguro il meglio

io: ma perchè secondo te devo rimanere qua?non esiste! (prima dicevo il contrario ovvero che dal bar non mi schiodavo)

lei:appunto + faccina con le guanciotte rosse

io:volevo provare l'università...Però mi si è presentata questa occasione

lei: hai fatto bene !!

Io:certo sono sacrifici,tanti sacrifici credimi pero mi conosci sono testa dura e se ho superato le selezioni posso andare oltre la vetta!

lei: certo

io: adesso stacco ci sentiamo quando ho tempo perche sono super impegnato ultimamente.Bye !!

lei:Ciaoooo + le due dita quelle che indicano VITTORIA in poche parole.

Ora...premettendo che dapprima che le inviassi quella famosa lettera non mi rispondeva ai mess perche diceva che le dava fastidio e do conseguenza freezzai... da quando le ho inviato quella lettera ho rotto la muraglia,(mi risponde !!)ora che mi sono deciso che sono piu sicuro di me stesso che ho coltivato nuovi hobby,sto frequentando un corso come operatore turistico e ho coltivato nuove amicizie ,ora che mi vesto molto bene (ho cambiato completamente look e ha sortito tanti effetti su hb che pensavo inarrivabili),, quando posso ricontattarla,quanto tempo? e come me la gioco?nel senso mi rompe le balle scriverle soltanto ei che fai... voglio farla entrare in comfort il piu possibile fino a quando potro riuscire anche a starci 3 minuti al telefono ogni tanto e a riuscire a fissare questo dannatissimo caffè !

Quindi cosa posso scriverle? consigli?pareri lavaggi del cervello XD

se lei prova a intaccare il passato come comportarmi??

voglio fare un po di push e pull e coky e funny ma sono ancora un novizio .quindi mi dareste qualche spunto?

grazie per aver letto questa rottura di palle,ma per me ragazzi è di vitale importanza :p

aspetto tante risposte consigli e pareri

Modificato da kiradany89
Link al commento
Condividi su altri siti

nothingchange

Ti consiglio di aspettare qualche giorno e vedere se ti cerca lei. Non scriverle più, quando ti senti pronto fai la prima telefonata e fissa un appuntamento non impegnativo, caffé o aperitivo. Io farei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Il P&P lo pouo attuare con una che è interessata.A me pare che a lei non interessi piu.Io non sprecherei il mio tempo inutilmente con lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

(ho gli ultimi 2 messaggi del giorno quindi dopo questo me ne rimane 1 solo (chepalle) )

ancora mi sembra presto per il caffè a essere sincero penso che prima devo riprendere confidenza totale con lei (nota i monosillabi del cayser)

comunque per farle rientrare in testa il mio pensiero ho un amica in comune con cui lei si sente spesso e che posso sfruttare a mio vantaggio tipo ma hai sentito kiradany89 perche non lo sento da un botto e lei dira si ci ho messagiato fino a qualche giorno fa e subcosciamente dovrebbe recepire qualcosa del tipo ma che fine ha fatto come mai non mi cerca..

bull72 mettiamo caso che lei sia ancora interessata anche se in piccola percentuale..come consigli di fare? questo game me lo voglio giocare tutto fino alla fine.

BRUCIA MIO COSMO BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! XD

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Amico.A me pare proprio che si scoccia,Fosse interessata anche minimamente risponderebbe diversamente.A me sembra palese.Mi auguro di sbagliare.

Quando è interessata dovrebb'esserci una reazione dopo il pull.E la reazione non c'è.Non puoi attuarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Se ce l'ha con te limitati a farti sentire ogni tanto. Mi sembra non dico ostile ma non interessata.

Mandale un sms ogni tanto e vedi come butta. Ma parla di cose che riguardano lei. Oppure generiche. Evita "ho fatto questo è quello",

Io la mia la tenni così per un anno e poi tornò, ma tornò xche stavo per partire e lei non voleva perdere il giocattolo, dopodiché è finita comunque.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Sappi però che stai investendo energie inutili per nulla.Cerca di vivere questa vita con più cervello e meno cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

sospeso

Ha ragione Bull. Se non tornano SUBITO non tornano veramente DOPO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Avevate ragione ho appena subito una combo assurda ho di nuovo il morale a pezzi e mi sento come a quando mi lasció . Sono troppo ottimista e dó sempre cuore e anima alle persone per poi prendermela dritta nel culo ..cancellate il post

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...