Vai al contenuto

ROMPO FREEZE,OGGI MESSAGGIAMO COME COMPORTARMI IN SEGUITO??


Messaggi raccomandati

dumbdumber

Amico mio...leggendo la tua chat si capisce che risponde tanto per farlo.

Ma perché hai rotto il freeze, cazzo...

Mi dispiace davvero.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dó sempre cuore e anima alle persone per poi prendermela dritta nel culo

BRUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!

è andata come doveva andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

L ho rotto perché pensavo fosse arrivato il momento... Ma lei mi ha detto chiaro e tondo che non ci unisce piu nulla neanche i ricordi.. Come se non fossi mai esistito ...come se non ci fosse mai stato nulla...io non capisco come fà la gente a rimuovere così facilmente tutto .. E ha concluso dicendo che non ci dobbiamo piu sentire ...poi quando mi ha salutato mi ha fatto la faccina triste ...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

Amico, so come ti senti.. ho passato anche io lo stesso. Pensi sia arrivato il momento, pensi di essere "guarito" da lei, la cerchi e boom.. risposte monosillabe, scocciate, non interessate. Risultato, stai peggio di prima.

Lascia perdere, ormai è andata. Per sempre.

A meno che non vi riincontriate tra molti ma molti molti anni, tanto che allora non vi riiconoscerete nemmeno più.

Ma ora devi pensare al presente. Quando sarà, se sarà, sarai stato talmente con tante di quelle donne che lei ti sembrerà l'ultimo dei cessi. E penserai "Mi sono davvero salvato da un triste destino"

Su, coraggio. Tira fuori le palle. Ritrova te stesso e fai tesoro di quest'esperienza. Non renderla vana.

Un abbraccio amico!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kiradany89

Grazie andrea hai ragione le ragazze le ho sempre avute ... Però che cazzo incontri lei e dici si lei è quella giusta ... Si quella giusta per prenderla piu dentro dell ano stesso !

Ora devo ritrovarmi .. Nuovamente o forse ,anzi sicuramente non ero riuscito a ritrovarmi.. Sarà un percorso difficile ma ce la faró :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea.1995

È proprio quello il punto, "Però che cazzo incontri lei e dici si lei è quella giusta".

Pensare che lei sia quella giusta fa scattare in te automaticamente la voglia di non perderla, la voglia di tenerla stretta a te a tutti i costi, anche divenendo banale, scontato, zerbino. Perchè si sa, lei è unica al mondo. Cazzata.

E sai cosa ottieni? Proprio l'effetto contrario. Bisogna vivere prima di tutto per se stessi, noi siamo quelli più importanti, non loro.

Ricorda, meglio un "a domani" ogni giorno che un "per sempre" bugiardo. Vivi sempre in funzione del presente, solo così (secondo il mio modesto parere) riusciremo a dire finalmente "Sì cazzo, è lei quella giusta".

P.S. Se rompi un freeze, significa di conseguenza che non eri pronto e che non eri guarito affatto da lei.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Bounty

Solita storiella che ci raccontiamo, "Lei è quella giusta" "Lei è diversa" "Lei è migliore delle altre", è sempre cosi, e sono sempre cazzate, non sono migliori, non esiste l'anima gemella e la storia della mela a metà secondo me l'ha inventata un fruttivendolo per vendere di più e non Platone (o Platone era un fruttivendolo???).
Un freeze e un freeze, anch'io ho rotto il freeze in modo anticipato (SBAGLIATO), e me ne sono pentito poichè ti poni in questo modo sempre al di sotto, soprattutto se è passato poco tempo. Il freeze è come un preservativo, si rompe per caso, evento casuale, incontro fortuito, oppure se vuole lei.

Più porterai avanti questo tuo comportamento, più lei ti lancerà addosso decine e decine di test per vedere se sei ancora attaccato alla catena della cuccia per il cane nel giardino della sua mente, in cui il suo istinto di possessione e rivalsa contro altre concorrenti future.

Lascia stare amiche/amici/esseri viventi in comune, non serve, non ha senso tirare in ballo altra gente che con molta probabilità faranno solo danni, o daranno consigli stupidi (Evita i consigli femminili).


  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Ha ragione Bull. Se non tornano SUBITO non tornano veramente DOPO.

Questa non l'ho capita.

E comunque non sarebbe mai tornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego_TheAce

Quindi il freeze deve rompersi casualmente?

Entrambi si incontrano in modo normale e piano piano si rientra nella mente della hb.

Anche se non ho mai creduto nei ritorni..

Mi danno più falsa speranza..

Perchè alla fine cosa glielo fa fare ad una hb di tornare con un uomo che ormai non fa più parte della sua vita e che non pensa piu neanche come AMICO.

La friendzone non è così inutile come pensavo.

L'ho capito ora.

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Questa non l'ho capita.

E comunque non sarebbe mai tornata.

Significa che se tornano può essere per vari motivi.Per solitudine,perchè le piaceva come le scopavi,perchè nessuno le caga.Perchè si sono stufate del pancione dell'altro o della pelata,per interesse,per nostalgia,per egoismo.Ma non tornano mai per amore.Per cui se torano e tu le puoi usare OK.Altrimenti le dici che hai da fare e le saluti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...