Vai al contenuto

ROMPO FREEZE,OGGI MESSAGGIAMO COME COMPORTARMI IN SEGUITO??


Messaggi raccomandati

bull72

Canadair.La tua ex non entra più nel tuo letto perchè non ti trova più un uomo di valore.Ti ha svalutato.Sei un libro aperto per lei e lei ti ha letto a modo suo.E ha altro per le mani.Le donne scopano con un maschio che trovano di valore.O forse crede che il suo valore è superiore al tuo.Tornerà a scopare con te quando troverà di nuovo qualche "valore"in te.

Attrazione?E'sinonimo di valore.Ti valutano=scopano.Ti svalutano=non scopano.

Dipende poi il tipo di valore che loro cercano in quel determinato momento.Se lo vedono in te si attragono.

Conclusione;Le altre sono attratte da te perchè vedono quel valore che la tua ex non vede o se ne sbatte o semplicemente non le interessa.

LA mia ex,prima di me stava con un uomo molto ricco ma brutto e ignorante come una capra.Ha mollato lui per me.Io bello,uomo di cultura e afascinante.Dopo 2 anni non ha visto più aventire con me.Mi ha mollato per uno con i soldi.Si è messa con uno che non le fa mancare nulla.E la fa sentire intelligente e brillante.Io nei suoi occhi ho perso valore.Ma le piacio fisicamente.Come maschio.Ma non può tornare a scopare con me perchè sta con un altro.Per cui ha fatto la sua scelta per il momento.Uomo ricco di valore.Io donna ricca e manager sto con uomini ricchi e manager.Lui(cioè io)merda sta con le merde.O addirittura non la caga nessuna.

Tornerebbe da me?Certo.Se mi vedesse in ferrari e se facessi il manager.Perchè per lei in questo momento è sinonimo di"valore"

Per cui:non sei cambiato tu.E cambiato il suo punto di vista.E cambiata la sua scala di valori.E cambierà ancora e ancora...

Io ultimamente mi sono scopato una tipa per un paio di settimane.Poi lei ha deciso di chiudere.Mi ha detto"Tu sei un bell uomo,un maschio potente nell'letto ma io non ho un feeling con te.Non sei tu.Sono io,"Io le ho risposto che la capisco e se vuole ci prendiamo un caffe quando vuole.Nel mentre da buon puttaniere ci ho provato con la sua migliore amica;) .Mi ha mandato un mess"sei uno stronzo"

Vedi come i valori cambiano in continuazione? ;)

PS;LA mia ex quando mi mollò mi mandò un sms:Sei un uomo bello,eccezionale.Ti ricorderò sempre tale.In pochè parole significa;Non ho bisogno di te.Mi sono sazziato di te e della tua classe e del tuo fascino.Perchè tu non mi dai quello stile di vita che il mio capo brutto e pelato mi da.Con te non ho avvenire.Fanculo il tuo fascino.Non so che farmene.

Lei ai tempi ha scelto me perchè bello e afascinante.E con classe.E aculturato.Quella era la sua esigenza del momento.La sua scala di valori.Ora non più.Ora lei vuole uomini ricchi e potenti perchè così si sente anche lei potente.Si sente donna.E con loro farà la donna.E'quello che mi disse quando mi mollo..Voglio un uomo che mi dia un avenire.Voglio fare la donna.Io le risposi...in realta farai la puttana...E sono uscito dalla macchina e l'ho piantata li..

Cambiamento di valori amico mio.Variazione del tema.E cambiamento di cazzi...

Modificato da bull72
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la tua esperienza Bull, che ha alcuni aspetti simili alla mia. Non hai detto niente che non sapessi o avessi capito già, ma il modo con cui lo hai detto e' efficace e chiaro.

Sicuramente le scale di valori cambiano continuamente, (per questo l'LTR e' una bugia gigante).

NEl mio caso però lo scivolone lo ho fatto mia, mostrando incongruenza tra come la ho sedotta, e come mi sono comportato nella breve relazione. Lei ah visto il cotrasto di valori e mi ha mollato dopo poco. (giustamente e facendomi un gran favore) . Ora che ho preso coscienza di me, e sono tornato ai miei vecchi standard, e lei per molti aspetti lo sa e lo vede, non riscatta la molla dell'attrazione. Forse ci vuole tempo e le logistiche non mi aiutano a mattermi in mostra. Ripeto e' più un fatto "tecnico" che "emozionale".

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...