Vai al contenuto

Boom headshot


Messaggi raccomandati

zerozero

Non sono affatto d'accordo, è sempre una questione di certe emozioni che in un periodo di difficoltà mancano e vanno superate solo con la volontà, e appena è arrivato un pinco pallino ad ascoltarla due minuti, lui ha preso il bottino.

E' così, l'ho presa anch'io così, era debole, indifesa, ne ho approfittato (anche in quel caso mollò l'ex).

Smettila di considerarla una specie di cagnolino senza una volontà propria. Ha fatto i suoi interessi. Non era nè debole nè indifesa. Lo eri tu momentaneamente per il tuo periodo difficile. E lei ne ha approfittato.

Chiaramente ha fatto di tutto per scaricare la responsabilità su di te. Insomma è riuscita a fare quello che voleva e a scaricarti anche la colpa.

E ripeto: i momenti difficili arrivano per tutti prima o poi. Se non era oggi era domani. Non hai sbagliato nulla.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Frigobar91

Non c'entra un cazzo ad una certa età essere materiali, io hosempre speso tanto per lei in regali cene viaggi e per avere 22 23 lei ed io andava bene, mollato lo stesso, Le relazioni per loro hanno solo fine emotivo, chi suscita più emozioni in loro vince, sarà anche la novità o dipende dal periodo.

Fai una cosa, unfollow su istagram e fb, non risponderle se ti cercasse e freeze. E sopratutto non colpevolizzarti, non capisci che il suo teatrino fatto di smadonnamenti e sensi di colpa è stata solo una scusa per mollarti senza avere sensi di colpa? scommmetto che t'ha pure detto di non odiarla nel mentre :)

Stessi schemi. Mandala a fare in culo e studia, e tanto. NOn cadere nel loop "eh ma forse potevo fare questo" cazzate, qualsiasi cosa, anche un freeze fin da subito o non azzerbinarsi dopo non cambia nulla, ha scelto un altro nel suo cocktail emozionale e estrogeno, ha cambiato RAMO che per lei ora vale piu di te, ma ciò non vuol dire che ti devi basare sulla mente di una che ti molla per un altro no ?

Saluti.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Non c'entra un cazzo ad una certa età essere materiali, io hosempre speso tanto per lei in regali cene viaggi e per avere 22 23 lei ed io andava bene, mollato lo stesso, Le relazioni per loro hanno solo fine emotivo, chi suscita più emozioni in loro vince, sarà anche la novità o dipende dal periodo.

Fai una cosa, unfollow su istagram e fb, non risponderle se ti cercasse e freeze. E sopratutto non colpevolizzarti, non capisci che il suo teatrino fatto di smadonnamenti e sensi di colpa è stata solo una scusa per mollarti senza avere sensi di colpa? scommmetto che t'ha pure detto di non odiarla nel mentre :)

Stessi schemi. Mandala a fare in culo e studia, e tanto. NOn cadere nel loop "eh ma forse potevo fare questo" cazzate, qualsiasi cosa, anche un freeze fin da subito o non azzerbinarsi dopo non cambia nulla, ha scelto un altro nel suo cocktail emozionale e estrogeno, ha cambiato RAMO che per lei ora vale piu di te, ma ciò non vuol dire che ti devi basare sulla mente di una che ti molla per un altro no ?

Saluti.

Mi dispiace dirlo,ma purtroppo è cosi.

I soldi,la bellezza,il fatto di averlo lungo è relativo.

Conta quanto sai prendere o meno una determinta donna a livello emotivo.

Quindi se la tua ex ti ha lasciato e sta con un altro, considera le parole che ti ha detto (scuse)per lasciarti, per quello che sono,e considera i fatti.

Frigobar ha ragione,non colpevolizzarti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Mi dispiace dirlo,ma purtroppo è cosi.

I soldi,la bellezza,il fatto di averlo lungo è relativo.

Conta quanto sai prendere o meno una determinta donna a livello emotivo.

Quindi se la tua ex ti ha lasciato e sta con un altro, considera le parole che ti ha detto (scuse)per lasciarti, per quello che sono,e considera i fatti.

Frigobar ha ragione,non colpevolizzarti.

A meno che tu non le abbia fatto qualcosa di male, MAI COLPEVOLIZZARTI.

È il tranello più semplice che chi vuol finire la storia tende a mettere in pratica. Indurre sensi di colpa.

Salvati il cervello, e avanti tutta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...